Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata K9!
Collapse
X
-
A suo tempo f? molto criticato e come...ma a mio avviso c? sempre stato poco da criticare,fatto davvero bene e in armonia con le forme "os?" della moto..c? un cavolo da dire nel 05 Suzuki ha dettato stile..personalmente nn mi ? mai piaciuto il faro (il logo dainese
) cos? come non mi Ripiace nella k9..Dalla k5 in poi lo/gli scariki sono andati via via sempre + peggiorando..( parere personale) La linea della k9 ha solo una pecca..non essersi scostata di molto dalla precedente..X il rsto ? + moderna e filante..ma meno aggressiva..
Comment
-
ho avuto per un anno la k6 nera bord?, ma era tanto superiore che mi fece presto dimenticare sia la bruttezza della marmitta che del colore.Originally posted by monoblocco View PostSulle prime fu molto criticato ma fu annullato dalle caratteristiche sopraffine del mezzo che risult? superiore alla concorrenza.
Comment
-
Io ebbi la k5 blu ma ordinai e feci subito montare la yoshi..qnd vidi lo scaricone mi pentii..fatto bene e tutto in titanio..Lo montammo per prova solo dopo ke la vendetti a un mio amico ke lo volle provare..sound da paura anke con quello (non come Yoshi) e quella fluidit? d'erogazione ke solo gli scariki originali danno..Era una moto da godersi tutta std la k5 x un uso stradale..A differenza della k7 ke v? assolutamente slegata dall'E3 x poter esprimere l'enorme potenziale..
Comment
X

Comment