Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Frankie o eGlio: Modifica avantreno 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    consiglio spassionato !!

BUTTATELE VIA !!

oh, raga, ? arrivato il Tecnico

andiamo via v?

Comment

• Font Size
      consiglio spassionato !!

BUTTATELE VIA !!

ma se non riesci a starci davanti nemmeno con 190 cv...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        oh, raga, ? arrivato il Tecnico

andiamo via v?

ogni tanto un p? di tecnica ci vuole !!

Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma se non riesci a starci davanti nemmeno con 190 cv...

ricordati io sono avanti anche quando st? dietro !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            stupende chi le produce ?

Comment

• Font Size
              stupende chi le produce ?

? un keniota trasferitosi a Philadelpia dopo aver visto il film, pensava che l? fossero tutti gay, invece ? rimasto deluso avendo scoperto che comunque c'? un predominio di eterosessuali

comunque c'ho perso 10 minuti, ma non ho capito chi le produce

comunque ?540

Comment

• Font Size
                robby moto, uno spettacolo
                le stavo comprando... ma mica perché volevo cambiare le quote

Comment

• Font Size
                  e comunque quoto a prescindere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    non sto dicendo che sia facile ... anzi magari lo fosse

ma girare in 2 netti non ? nemmeno cos? da extra-terrestri o roba solo da piloti

questo ? uno della mia compagnia... prima gara della sua vita (a parte un paio delle solite Rehm)

Perego - 1098 S cat. STK

ah... non ha nemmeno fatto tutto il trofeo ma solo la wild card al Mugello
                    l'eccezzione c'? sempre
                    anche nell'amatori base c'? un ragazzo che fa 2
                    non ? da extraterrestri, per? dubito che un pirro faccia molto meglio di 2 con una k7 originale
                    quindi sicuramente in Italia ? pieno di gente che fa anche meno di 2 con una moto originale ma non corre non ha corso non ha la possibilit?
                    per? se devo dare un giudizio oggettivo dico che i migliori fanno 54-55 con una k7 ben messa e 2 con una k7 originale.............i milgiori quelli che per tutti sono i migliori ma magari il tuo amico come tanti a parit? di mezzi (in tutti i sensi) farebbe anche meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      riformulo perch? te e nik state dicendo la stessa cosa...

il limite di 2'00", per la moto 1000k7, ? (ritengo) raggiungibile anche da completamente originale, ovviamente solo i pi? dotati nella guida (non sono cos? pochi in italia che ci riuscirebbero).

io HO VISTO il 600 k6 tutto originale (compreso scarico, tubi freno e penso anche le pastiglie) girare in 2'04"alto (con il sottoscritto testimone fianco a fianco).. e un altro pilota (ndr. il vincitore per due anni del trofeo) mi disse di aver girato in 2'03" con solo su i pneumatici del trofeo ma non ero presente quando lo fece, ovviamente anche in questo cado solo i pi? dotati nella guida (non sono cos? pochi in italia che ci riuscirebbero).

Logico che, oltre obbligatoriamente a due pneumatici in mescola, un mono possa essere meglio, un forcella rivista idem, e poi ogni altra cosa sempre meglio almeno a livello di feeling se non di crono (anche le tanto amate piastre di marco )

..per? silex ha centrato il punto: o ci si concentra a guidare e a cucirsi la moto addosso (meglio se aiutati da qualcuno che ha esperienza specifica su k7 e sulla pista del Mugello) oppure, se i risultati non vengono ,si prendono scelte drastiche come l'oracolo ci ha insegnato... e SI SMETTE!
                      ? propio come dici tu

Comment

• Font Size
                        io invece dubito che il k7 da originale con un buon pilota faccia facilmente
                        i 2.00 al MUGELLO, alla 3 gg. di SPEER, PAGANI non uno fermo... e' diventato
                        pazzo a mettere a punto il mono OHLINS del K9 la gara lunga l'ha vinta lui, ma la gara corta con l'assetto sbagliato a preso paga da MARIETTO e in gara
                        non e' sceso sotto i 2.00.6.....
                        poi ha messo a posto la ciclistica e a MAGIONE a vinto la gara del PREMIERE girando in 1.11 e spicci.....
                        con le gomme giuste....

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          io mi sono perso qualcosa..
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Bell'intervento bagadesh

ora riattivo il
                          [COKI MODE ON]
                          ..stessi numeri dell'amico sfascione..
                          Originally posted by bagadesh View Post
                          ..
                          in moto nei primi 7 anni di carriera (e solo 39 cadute....)
                          ..

Sicuramente quanto sopra riportato CIUFFO

PS Silex mica ho detto che sia facile si parlava solo di un ipotetico limite della moto, se ad il 600 (che ? veramente un polmone rispetto alla sorellona) io stesso ho visto fare da originale diversi 2'04", forse forse il 2'00" ? alla portata del 1000 K7..

se non fosse cos? poco ci mancherebbe, senza per forza farle guidare a persone da Mondiale SBK

Comment

• Font Size

ho esattemente queste piastre

le presi da motoextreme di torino per il k6, per montarle sul k9 ho dovuto semplicemente sostituire le boccole (30 euro). inoltre si possono avere diverse boccole per variare l'inclinazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silex View Post
                              io invece dubito che il k7 da originale con un buon pilota faccia facilmente
                              i 2.00 al MUGELLO, alla 3 gg. di SPEER, PAGANI non uno fermo... e' diventato
                              pazzo a mettere a punto il mono OHLINS del K9 la gara lunga l'ha vinta lui, ma la gara corta con l'assetto sbagliato a preso paga da MARIETTO e in gara
                              non e' sceso sotto i 2.00.6.....
                              poi ha messo a posto la ciclistica e a MAGIONE a vinto la gara del PREMIERE girando in 1.11 e spicci.....
                              con le gomme giuste....
                              ciao!!! silex
                              sparo un'ipotesi silex... per? la speer era ad inizio stagione, moto gnova ancora da mettere a posto

al Premier la domenica ha piovuto, ma sull'asciutto in prova Pagani ha fatto 57

cio? stiamo parlando del Premier Cup non del CIV...

Comment

• Font Size
                                si ha fatto 57 ma con la ciclistica a posto, forche fatte e olhins messo a punto da ANDREANI non con la moto originale.....
                                2.00 con la moto originale non lo fa neanche lui,
                                aspetta, 57 l'ha fatto con le DUNLOP D211 che rispetto ai PIRELLI che vendono a noi (ci sono anche i PIRELLI buoni ma non per noi miserabili....) sono un altro pianeta...
                                Se guardate i tempi del civ superstock al MUGELLO fra IL 2007 E IL 2008
                                i tempi sono scesi di 2,5 secondi con i soliti piloti e le solite moto....
                                come hanno fatto???????

ciao!!! silex

Comment

X
                                Working...
                                X