Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pneumatici e pieghe
Collapse
X
-
-
La marsica ? un'altra cosa... ti sei proprio imbastarditoOriginally posted by Cimo77 View Postecco che esce la tua indole di "postino della marsica"

urge un corso di recupero e rostelle
va che ? piegata la fotoOriginally posted by TarTaRo View Post
Orcozzio se pieghi
sti ciclisti del *****Originally posted by motociclistascar View Postla pista con possibilit? di piscina in caso facesse troppo caldo, l'anno scorso in mezzo alla strada c'era un elicottero che raccoglieva un ciclista xo
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostToledo e Doc67 hanno fatto l'esame sabato sera a Giulianovacon rostelle e Marina Cvetic 2005... rimandati a settembre
se nn dispiace al prox rostelli e Marina parteciperei volentieri, anzi se avete un posto dove poterli cucinare in santa pace ve li cucino io, x voi altri miscredenti che nn potete sapere "ii so d la post", Mario sa'
Comment
-
Spettacolo le piegone...bravi!!
Gixxerato...il ginocchio...lo metti gi? se esci il culo con qualsiasi moto...solo non aver timore di tenere solo la coscia sulla sella..e comunque come ti dicon tutti, serve altro per andare veloci
Comunque la prima grattata ? come la prima scopata, non si dimentica mai!!
Comment
-
-
io sar? con un mio amico col gsxr 600 K1 col codone di un R6,poi ci sar? un cbr 1000 nuovo nero e rosso.Originally posted by Steve75 View PostCI si vede il 7 allora, sar? li pure io per " battesimo " assieme ad un amico col 916. eh lo so ho un amico pomponaro...ma che ce vuoi fa ??
becchiamoci se ci vedi,io sono il pi? ciompo di tutti
Comment
X

Comment