Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giò...
venerdì ore 18:00 finito l'ultimo appuntamento da un Cliente, parto direttamente direzione A14 -> Marina di Giulianova ()
sabato giornata con Fabiano e nell'OfficinaPotente... Cena con Doc e nanna
domenica ore 5:30 si parte per Vallelunga per far rientro alle 19:45 in casapotente... PolpettaPotente mi fa' gli occhi dolci perché vuole giocare a farmi dimagrire a forza di saltarmi sopra la pancia con tutta la forza che ha
Mario gentilmente mi consiglia di fermarmi a cena... un'offerta che non posso rifiutare ... Ore 21.10 re imbocco la A14 detinazione Fragolandia... Ore 3:30 (non senza imprevisti) parcheggio la Mini e crollo nel letto ...
Gi?...
venerd? ore 18:00 finito l'ultimo appuntamento da un Cliente, parto direttamente direzione A14 -> Marina di Giulianova ()
sabato giornata con Fabiano e nell'OfficinaPotente... Cena con Doc e nanna
domenica ore 5:30 si parte per Vallelunga per far rientro alle 19:45 in casapotente... PolpettaPotente mi fa' gli occhi dolci perch? vuole giocare a farmi dimagrire a forza di saltarmi sopra la pancia con tutta la forza che ha
Mario gentilmente mi consiglia di fermarmi a cena... un'offerta che non posso rifiutare ... Ore 21.10 re imbocco la A14 detinazione Fragolandia... Ore 3:30 (non senza imprevisti) parcheggio la Mini e crollo nel letto ...
Rimedier? giurin giuretto
ok ti assolvo nel nome di Mario, di Giulio e di Cesare
quando sei entrato la volta prima, guardavo l'ingresso alla Roma...
Mi sbaglio o un paio di volte hai scosso la testa???
guardavo a destra e sinistra per vedere se passava la corriera, attraversava una vecchietta, una mamma con la carrozzella o un vigile con la paletta... visto quello che c'era in pista sarebbe anche potuto accadere
Oggi sono andato a Castelletto di Branduzzo e al primo tentativo di piega seria ho strisciato lo slider della punta del piede... Mi sa che dovr? fare qualcosa per le pedane... Sono completamente alzate ed arretrate, con le regolazioni a disposizione di serie, ma sono comunque troppo basse... eppure io tengo la punta del piede sulla punta della pedana... Sull'R1 avevo messo le pedane arretrate ma non mi era mai successo...
Comment