Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sag k7/8 mille di serie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sag k7/8 mille di serie.

Qualcuno che sa indicarmi i giusti precarichi per raggiungere il sag corretto con le sospensioni di serie del k8 1000?
    Cosi mi risparmio un po di tempo e non devo chieder aiuto a un'amico per prender le misurazioni
    Sono un ragazzo stancoe impegnato io

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Qualcuno che sa indicarmi i giusti precarichi per raggiungere il sag corretto con le sospensioni di serie del k8 1000?
    Cosi mi risparmio un po di tempo e non devo chieder aiuto a un'amico per prender le misurazioni
    Sono un ragazzo stancoe impegnato io
    Il sag v? fatto in base al tuo peso. In ogni caso scarica l'idarulica e fai tutta la trafila..la mia davanti rientrava cos? di serie,dietro invece ho dovuto dare 3 giri di ghiera era fuori di 1 cm o di +..
    Io peso circa 88kg senza tuta

Comment

• Font Size
      io peso 90 senza tuta...siam praticamente uguali....passi i precarichi

Comment

• Font Size
        io peso 90 senza tuta...siam praticamente uguali....passi i precarichi
        te l'ho detto se la moto ha i settaggi originali dai circa 3 giri di ghiera al mono posteriore,l'anteriore v? bene std..pom misuro la filettatura fuori del mono e ti informo

Comment

• Font Size
          gentilissimo l'ho acquistata usata ed aveva la forca sprecaricata rispetto alel quote da libretto. Utilizandola non mi garbava e cosi ora dovrei essere al precarico di serie o max mezzo giro in piu. Sono un vero tester
          Al mono forse serve proprio il precarico visto che dando gas in uscita allarga e sono costretto a parzializare

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Il sag v? fatto in base al tuo peso. In ogni caso scarica l'idarulica e fai tutta la trafila..la mia davanti rientrava cos? di serie,dietro invece ho dovuto dare 3 giri di ghiera era fuori di 1 cm o di +..
            Io peso circa 88kg senza tuta
            Sbagliato! Il sag e il sag rider devono essere sempre nel giusto range, se con le regolazioni non ci rientri devi cambiare la molla, quella s? in base al tuo peso

Comment

• Font Size
              gentilissimo l'ho acquistata usata ed aveva la forca sprecaricata rispetto alel quote da libretto. Utilizandola non mi garbava e cosi ora dovrei essere al precarico di serie o max mezzo giro in piu. Sono un vero tester
              Al mono forse serve proprio il precarico visto che dando gas in uscita allarga e sono costretto a parzializare
              Mmmmm... non saprei.
              Fai una cosa: verifica sag e sag rider, se sei OK ti consiglio di provare a chiudere la compressione del mono

Comment

• Font Size
                domani mi tocca sequestrare qualche generoso amico per reggermi la moto
                qaulche dritta per velocizare le operazioni?

Comment

• Font Size
                  prova a senitre Ultrone

Comment

• Font Size
                    mi ha detto che impengato nel montaggio delle nuove piastre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Sbagliato! Il sag e il sag rider devono essere sempre nel giusto range, se con le regolazioni non ci rientri devi cambiare la molla, quella s? in base al tuo peso
                      scusa il sag rider in base a ki v? fatto??
                      ki ha detto ke nn ci rientro con le regolazioni?

Comment

• Font Size
                        cmq io x rientrare ho la filettatura superiore fuori x circa 1,5cm.
                        vedi tu..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          scusa il sag rider in base a ki v? fatto??
                          ki ha detto ke nn ci rientro con le regolazioni?
                          io no capito, badrone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            io no capito, badrone
                            lascia sDare!

:frus2:

Comment

• Font Size
                              Il mio consiglio è quello di cambiare le piastre così, oltre al SAG, risolvi anche l'offset.

Comment

X
                              Working...
                              X