Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che pastigli avevi messo per togliere il problema... me lo ero perso...
ma cavolo le brembo fanno così cagare conta che con le pinze brembo ducati mai messe in crisi anceh in pista...
che pastigli avevi messo per togliere il problema... me lo ero perso...
ma cavolo le brembo fanno cos? cagare conta che con le pinze brembo ducati mai messe in crisi anceh in pista...
SBS DC
Mentre prima c'erano le sinterizzate.
Ma al prossimo giro voglio provare le ZCOO, le avevo sulla 954 frenata impressionante...
Mi infilo con una domanda...
Quando ho cambiato olio e pastiglie, ho notato che premento la leva del freno, alcuni pistoncini uscivano più di altri.
Sarebbe il caso di pulirle come si deve?
Eventualmente dove si trovano gli o-ring?
Da quando ho sostituito le pastiglie, se freno più forte del solito, appena premo la leva deciso vibra l'anteriore ... Colpa dei dischi magari storti?
Mi infilo con una domanda...
Quando ho cambiato olio e pastiglie, ho notato che premento la leva del freno, alcuni pistoncini uscivano pi? di altri.
Sarebbe il caso di pulirle come si deve?
Eventualmente dove si trovano gli o-ring?
Da quando ho sostituito le pastiglie, se freno pi? forte del solito, appena premo la leva deciso vibra l'anteriore ... Colpa dei dischi magari storti?
Forse devi ancora rodare le pastiglie e non aderiscono bene al disco, e quando freni forte tendono a vibrare.
sarebbe interessante che prima montassi solo le pinze..
la radiale nissin ? abbastanza onesta! solo molto bastarda da spurgare
tra 15 giorni sono in garage a giocare sul suzu e se tra le prove vedo che le pinze montano senza il minimo problema (devo comprarmi anche una chiave a cricchetto ) nn escludo il montaggio subito delle pinze r6 con pastiglie da comprare (ho un set di cm55 usate ma nn mi spirano troppo) ma penso sbs dc...
cos? posso gi? fare una comparativa per vedere prima di tutto se la leva avr? gi? il fastidioso (anche a freddo) cm di gioco...
Comment