Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono passato dal 10r 05 al k7, e il primo approcio non ? stato dei migliori guida completamente diversa dalla mia ex, ma cio nonostante alla 1 uscita sulla pista su cui giro di solito( dico primi ascita perche in realta alla reale prima uscita ho avuto problemi ai freni percui non ho girato!!!) ho riconfermato il mio miglior tempo fatto con il 10r, su cui avevo le sospensioni rifatte mentre il k7 e completamente di serie solo qualche clik all'idraulica,il sag, e 190/55 al posteriore!
per me ? solo una questione di adattamento, e non necessita di stravolgimenti ciclistici, magari solo un +3/4 al posterire per alzarla un po!!! e la moto va benissimo!
ma se a te propio non piace dacci un taglio e passa a moto nuova!!!
Se mi vieni a trovare ti faccio da Tutor sulla serravalle!
Contaci senz'altro, soltanto che magari subito, inteso questa settimana, non ce la f?, e non vorrei che nel frattempo mi fai l'incauto acquisto.......
Devo cercare di venire il prima possibile
Boh l'ho scritto per rispondere ad Albe....fino a quando uno non cambia non puo sapere.
( E secondo me anche l'arrapamento del nuovo mezzo gioca a livello di testa un bel po )
C'? di fatto che io il K7 COL CAXXO che lo cambio, va troppo bene, e venendo da una RSV1000 2003 so cosa vuol dire guidare un cesso e guidare una moto che ti fa andar subito forte
tu ti trovi meglio con il k7 della rsv ? io vengo proprio da una rsv 2003 e devo dire che anche io non sono convinto del tutto con il k7 ...booo
io sono passato dal 10r 05 al k7, e il primo approcio non ? stato dei migliori guida completamente diversa dalla mia ex, ma cio nonostante alla 1 uscita sulla pista su cui giro di solito( dico primi ascita perche in realta alla reale prima uscita ho avuto problemi ai freni percui non ho girato!!!) ho riconfermato il mio miglior tempo fatto con il 10r, su cui avevo le sospensioni rifatte mentre il k7 e completamente di serie solo qualche clik all'idraulica,il sag, e 190/55 al posteriore!
per me ? solo una questione di adattamento, e non necessita di stravolgimenti ciclistici, magari solo un +3/4 al posterire per alzarla un po!!! e la moto va benissimo!
ma se a te propio non piace dacci un taglio e passa a moto nuova!!!
Mi permetto di spezzare un ulteriore BESTIA di lancia pro k7!!
il tempo ke hai fatto col 10r l'hai fatto dopo quasi 3 anni di pista e mai + replicato..Col k7 alla prima uscita con una gomma anteriore con cui nn ti trovavi nemmeno ( combinato slick/intagliata) l'hai riconfermato e girato in tempi vicini
Nel mio caso dopo 3 anni di totale assenza dalla pista e con gomme alla frutta (da buttare alla fine dei 3 turni) ho migliorato di oltre un secondo il miglior tempo fatto col k5..
Il caso Ultrone f? storia a s?!
Comment