Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO: Ultrone e il K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Il K9 sono iper curioso di provarlo, appena ho occasione lo frego al cuGGino di Marione
    guarda che poi ti vengono strane idee.... ? meglio che provi il mio 1098

Comment

• Font Size
      A questo punto, penso che mi devo proprio sacrificare, vado da Utrone, gli faccio provare il K9 e lo riporto sulla retta via................

Comment

• Font Size
        Oggi provo a chiedere quanto vogliono di differenza per il K9...

Comment

• Font Size
          Originally posted by leps View Post
          A questo punto, penso che mi devo proprio sacrificare, vado da Utrone, gli faccio provare il K9 e lo riporto sulla retta via................
          Se mi vieni a trovare ti faccio da Tutor sulla serravalle!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma se 3 anni fa, con la RSV 1000, che ha 50 Cv in meno, giravo pi? o meno negli stessi tempi, c'? qualcosa che non va!

...
            Eta?peso..?pensieri..?

Comment

• Font Size
              io sono passato dal 10r 05 al k7, e il primo approcio non ? stato dei migliori guida completamente diversa dalla mia ex, ma cio nonostante alla 1 uscita sulla pista su cui giro di solito( dico primi ascita perche in realta alla reale prima uscita ho avuto problemi ai freni percui non ho girato!!!) ho riconfermato il mio miglior tempo fatto con il 10r, su cui avevo le sospensioni rifatte mentre il k7 e completamente di serie solo qualche clik all'idraulica,il sag, e 190/55 al posteriore!
              per me ? solo una questione di adattamento, e non necessita di stravolgimenti ciclistici, magari solo un +3/4 al posterire per alzarla un po!!! e la moto va benissimo!

ma se a te propio non piace dacci un taglio e passa a moto nuova!!!

Comment

• Font Size
                ULTRONE se compri il k9 non cambia nulla....
                e se pensi di fare i tempi in pista con il /50..... buonanotte.....

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
                  Oggi provo a chiedere quanto vogliono di differenza per il K9...
                  No dai fallo per noi

Comment

• Font Size
                    Gli fai le multe???

Ultr?, permettimi, a parte il discorso testa e/o convinzione ...

Metti delle quote che Ti consigliano e fai la prova con una gomma con spalla diversa????

E' normale che non vada bene

Comment

• Font Size
                      Contaci senz'altro, soltanto che magari subito, inteso questa settimana, non ce la f?, e non vorrei che nel frattempo mi fai l'incauto acquisto.......
                      Devo cercare di venire il prima possibile

Comment

• Font Size
                        Boh l'ho scritto per rispondere ad Albe....fino a quando uno non cambia non puo sapere.

( E secondo me anche l'arrapamento del nuovo mezzo gioca a livello di testa un bel po )

C'? di fatto che io il K7 COL CAXXO che lo cambio, va troppo bene, e venendo da una RSV1000 2003 so cosa vuol dire guidare un cesso e guidare una moto che ti fa andar subito forte
                        tu ti trovi meglio con il k7 della rsv ? io vengo proprio da una rsv 2003 e devo dire che anche io non sono convinto del tutto con il k7 ...booo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          tu ti trovi meglio con il k7 della rsv ? io vengo proprio da una rsv 2003 e devo dire che anche io non sono convinto del tutto con il k7 ...booo
                          30.000 Volte meglio, come guida, come impostazione, come percorrenza, come miglioramenti

Unica cosa in piu della rsv era la frenata, il resto mi faceva cagare TUTTO.

I soldi piu inutili che ho speso per una moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                            io sono passato dal 10r 05 al k7, e il primo approcio non ? stato dei migliori guida completamente diversa dalla mia ex, ma cio nonostante alla 1 uscita sulla pista su cui giro di solito( dico primi ascita perche in realta alla reale prima uscita ho avuto problemi ai freni percui non ho girato!!!) ho riconfermato il mio miglior tempo fatto con il 10r, su cui avevo le sospensioni rifatte mentre il k7 e completamente di serie solo qualche clik all'idraulica,il sag, e 190/55 al posteriore!
                            per me ? solo una questione di adattamento, e non necessita di stravolgimenti ciclistici, magari solo un +3/4 al posterire per alzarla un po!!! e la moto va benissimo!

ma se a te propio non piace dacci un taglio e passa a moto nuova!!!
                            Mi permetto di spezzare un ulteriore BESTIA di lancia pro k7!!
                            il tempo ke hai fatto col 10r l'hai fatto dopo quasi 3 anni di pista e mai + replicato..Col k7 alla prima uscita con una gomma anteriore con cui nn ti trovavi nemmeno ( combinato slick/intagliata) l'hai riconfermato e girato in tempi vicini
                            Nel mio caso dopo 3 anni di totale assenza dalla pista e con gomme alla frutta (da buttare alla fine dei 3 turni) ho migliorato di oltre un secondo il miglior tempo fatto col k5..
                            Il caso Ultrone f? storia a s?!

Comment

• Font Size
                              30.000 Volte meglio, come guida, come impostazione, come percorrenza, come miglioramenti

Unica cosa in piu della rsv era la frenata, il resto mi faceva cagare TUTTO.

I soldi piu inutili che ho speso per una moto
                              Mi sa che la RSV (ma direi pure la Tuono) o la odi o la ami... io personalmente nella mia piccola prova HO ODIATO IL MOTORE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Mi sa che la RSV (ma direi pure la Tuono) o la odi o la ami... io personalmente nella mia piccola prova HO ODIATO IL MOTORE
                                Ho odiato TUTTO di quella moto, ma veramente tutto.

Tornassi indietro mi comprerei un'Harley, e penso di aver espresso al 100% cosa penso di quella moto

Comment

X
                                Working...
                                X