Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT003 racing street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah , le Q RR non le ho provate , ma mi dicono che tengono come le dragon supercorsa pro e sono riusciti a fare 800 km in pi?.
    Mi dicono anche che le k3 interact sono migliori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maconfireblade View Post
      per me le power one mi sembrano meglio delle QRR ..ho un feeling migliore
      Ma stradali o le Power One in mescola?

Perch? ovviamente vanno confrontate per categoria, quindi le Power One in mescola con le 209 GP Racer!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Il Qualifier RR è stata la prima gomma della (mia) storia che mi ha dato una sorta di feeling.

Avete presente il feeling all'anteriore, inequivocabile e riconoscibile, che avvertite in ingresso e percorrenza? Non è semplice Grip ma proprio feeling.

Ebbene in genere sul posteriore non esiste questa sorta di feeling, ma c'è un semplice riconoscimento del grip, tipo se la gomma è fredda o calda, e se tiene, e basta.

Con sta cavolo di Qualifier RR ho una sorta di feeling anche al posteriore, una sottile sensazione mai provata prima...

Poi tiene da schifo, poi (come da tradizione Dunlop) ha silicati nella mescola quindi tiene bene anche sull'umido e sul bagnato, poi dura dei secoli, poi... insomma è la migliore stradale!

Provate ad andare con le Pirelli SP sull'umido e poi vedete che ridere!
        Quoto!
        Umido a parte....con ste gomme ci ho fatto quasi 5mila km,l'ho sostituite oggi,sempre le Qualifer rr,dico che con il cavolo che una Pirelli o Metzler"chiaramente provate",sia in mescola racing che altro,ti permettano quello che ci ho fatto il Week scorso,ragazzi 5mila km!!!!! la gomma anteriore era messa male! e tanto moto stesa e ginocchi a terra che era un piacere,chiaro che un po' mi davo una controllatina nel forzare la percorrenza
        A livello psicologico dopo che due volte mi si è un po' chiuso lo sterzo in piega,ho detto,non facciamo caxxate,però mi sono divertito abbastanza,le gomme sono fondamentali,le Qualifer rr su strada non hanno rivali e l'avantreno è Veramente granitico!
        Last edited by EMI R1; 10-07-09, 01:36.

Comment

• Font Size
          Il Qualifier RR è stata la prima gomma della (mia) storia che mi ha dato una sorta di feeling.

Avete presente il feeling all'anteriore, inequivocabile e riconoscibile, che avvertite in ingresso e percorrenza? Non è semplice Grip ma proprio feeling.

Ebbene in genere sul posteriore non esiste questa sorta di feeling, ma c'è un semplice riconoscimento del grip, tipo se la gomma è fredda o calda, e se tiene, e basta.

Con sta cavolo di Qualifier RR ho una sorta di feeling anche al posteriore, una sottile sensazione mai provata prima...

Poi tiene da schifo, poi (come da tradizione Dunlop) ha silicati nella mescola quindi tiene bene anche sull'umido e sul bagnato, poi dura dei secoli, poi... insomma è la migliore stradale!

Provate ad andare con le Pirelli SP sull'umido e poi vedete che ridere!
          Confermo le stesse sensazioni, è una gomma che tiene (l'anteriore è sorprendente) e poi durano molto di più rispetto alla concorrenza, cosa volete di + dalla vita...
          Last edited by monoblocco; 10-07-09, 05:58.

Comment

• Font Size
            ma con le Q rr na pistata me la faccio o ? meglio di no?
            non ho grosse pretese,sono un cancello in pista

Comment

• Font Size
              ultrone e gli altri che hanno provato le qualifier RR.... secondo voi in strada sono meglio anche delle 209gp racer?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giorma85 View Post
                ultrone e gli altri che hanno provato le qualifier RR.... secondo voi in strada sono meglio anche delle 209gp racer?
                penso che la risposta possa venir a rigore di logica,magari sbagliato ma di sicuro un ragionamento da neofiti lo si pu? fare,da quello che sento le gp racer son pi? pistaiole e magari se vai via in 2 le consumi molto prima di quanto potresti fare con le Qrr.In pi? le gp racer si presume che sull'umido e sul bagnato non siano ai livelli delle Qrr.
                Parlo male guru?

cmq dopo un treno di Qrr di sicuro prover? le gpracer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  penso che la risposta possa venir a rigore di logica,magari sbagliato ma di sicuro un ragionamento da neofiti lo si pu? fare,da quello che sento le gp racer son pi? pistaiole e magari se vai via in 2 le consumi molto prima di quanto potresti fare con le Qrr.In pi? le gp racer si presume che sull'umido e sul bagnato non siano ai livelli delle Qrr.
                  Parlo male guru?

cmq dopo un treno di Qrr di sicuro prover? le gpracer
                  Ho chiesto proprio questo perch? io monto le GP racer.... Le montai perch? convinto di girare in pista. INvece la pistata salt? e ora mi ritrovo a girare con queste gomme per strada. MI ci trovo bene ma non ho termini di paragone rispetto alle qualifier RR e quindi volevo sapere da chi ha usato entrambe se c'erano differenze apprezzabili in strada.

Comment

• Font Size
                    Ho chiesto proprio questo perch? io monto le GP racer.... Le montai perch? convinto di girare in pista. INvece la pistata salt? e ora mi ritrovo a girare con queste gomme per strada. MI ci trovo bene ma non ho termini di paragone rispetto alle qualifier RR e quindi volevo sapere da chi ha usato entrambe se c'erano differenze apprezzabili in strada.
                    capito

Comment

• Font Size
                      Io le ho usate entrambe e le ho ancora, in strada la differena che subito si nota e che con l'anteriore 209 si sentono meno le imperfezioni.
                      Analizzandole a mano prima di montarle avrebbe dovuto essere l'inverso ma non ? cosi'.
                      La 209 ? piu' larga e con carcassa piu' dura mentre la qrr ? nettamente piu' appuntita e forse ? per questo che trasmette di piu' anche se ha carcassa piu' morbida.
                      Al posteriore non ho notato grandi differenze.
                      Ma la sicurezza che trasmettono le Qrr non ? nemmeno parente a quella che ti dice la 209, anzi se proprio devo dirla tutta con queste si ha la sensazione di galleggiare mentre con le qrr sembra che affettino l'asfalto.
                      Non per ultimo ed ? la cosa che meno mi piace e che le 209 non piegano se tieni i freni hanno un notevole effetto autoraddrizzante cosa sconosciuta alle altre.

Comment

• Font Size
                        Per ora ci ho fatto un Mugello (2 ore) e 200 Km di strada, e il grip ottimo, pari ad una gomma in mescola mi pare che la cosa si paghi con un consumo pari... ad una gomma in mescola!

Insomma mi sembra che si stia consumando bene ma in fretta.

Vi tengo aggiornati.
                        Maaaaaaa senti un attimo..... io finora in strada ho provato Qualifier normali, Rennsport, suxcorsa pro, Le migliori sono state quest'ultime.......

Al Muggio delle gomme misto strada pista me le hanno sempre sconsigliate, ma vedo che mi hanno detto cazzate, ci hai girato un p? e ne sei stato soddisfatto pienamente??? Con le RR in pista ci sei andato?? Che sensazioni hai avuto???

Hai provato le suxcorsa pro? Differenze principali rispetto alle RR???

Comment

• Font Size
                          dex se non cerchi il tempone e se non fai run troppo lunghi io al muggio ci ho fatto una giornata intera con delle RENNSPORT ad aprile (del 2007) divertendomi una cifra

è chiaro che non ti devi aspettare miracoli e non devi fare cazzate,come stare dentro troppo a lungo o aprire a vita persa se se ne è capaci
                          Last edited by bosco_RR; 10-07-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            dex se non cerchi il tempone e se non fai run troppo lunghi io al muggio ci ho fatto una giornata intera con delle RENNSPORT ad aprile (del 2007) divertendomi una cifra

? chiaro che non ti devi aspettare miracoli e non devi fare cazzate,come stare dentro troppo a lungo o aprire a vita persa se se ne ? capaci
                            Si beh ? chiaro che ci puoi girare, dipende COME ci giri....... io se vado in pista scanno, punto. Ovvio, proporzionatamente alle mie capacit? (scarse ), x? scanno.............. quindi se mi dici che sei andato al Muggio con le renne e hai girato in 2'13 ? un conto, se mi dici che hai girato in 2' 40 ? un altro............ no?

Siccome Ultrone so che ? abbastanza veloce (rispetto a me),quello che intendevo ? che se c'ha girato Lui in tempi buoni (x me), a maggior ragione saranno gomme valide anche x me.............. mi sono capito?

Comment

• Font Size
                              io con una rsv1000r 2006 TUTTA originale e rennsport giravo in 17/18 di passo senza grandi paranoie di tenuta in curva facendo 4 ,5 giri tirati x me...di piu no
                              è ovvio che se vai in pista ci scanni sempre
                              Last edited by bosco_RR; 10-07-09, 20:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                io con una rsv1000r 2006 TUTTA originale e rennsport giravo in 17/18 di passo senza grandi paranoie di tenuta in curva facendo 4 ,5 giri tirati x me...di piu no
                                ? ovvio che se vai in pista ci scanni sempre
                                Ok, questo volevo sapere!

Vedi, gi? hai un passo migiore del mio, quindi potrei usarle tranquillamente!

Comment

X
                                Working...
                                X