Scusate ma ho alcuni dubbi...
Adesso ho sulla mia gsx r 1000 k8 un treno di Pirelli Diablo Rosso ma non mi ci sto trovando molto... Fatti i primi km, era anche tanto che non guidavo, mi stanno dando la sensazione di aver perso grip soprattutto ad angoli di piega un p? pi? decisi. Credo di aver fatto sui 2500 km. Qualcuno ha le mie stesse impressioni? Cambiando invece cosa mi consigliereste? Perch?? Io uso la moto tutti i giorni e quindi mi servirebbe una gomma che, con la parte centrale faccia almeno 5000 km. Nel week end un giretto con gli amici ci sta e allora mi servirebbe che tenesse bene in piega e desse un buon feeling soprattutto all'anteriore. La mia moto ? stata poi alzata al posteriore e sfilata di forca (+ 3 dietro e -6 davanti) quindi non vorrei che le gomme pi? decise nello scendere in piega compromettessero la mia guida causando impressioni di "chiusura" dello sterzo.
Grazie per i consigli soprattutto se motivati da una breve descrizione del comportamento "sentito" dalle gomme...
Adesso ho sulla mia gsx r 1000 k8 un treno di Pirelli Diablo Rosso ma non mi ci sto trovando molto... Fatti i primi km, era anche tanto che non guidavo, mi stanno dando la sensazione di aver perso grip soprattutto ad angoli di piega un p? pi? decisi. Credo di aver fatto sui 2500 km. Qualcuno ha le mie stesse impressioni? Cambiando invece cosa mi consigliereste? Perch?? Io uso la moto tutti i giorni e quindi mi servirebbe una gomma che, con la parte centrale faccia almeno 5000 km. Nel week end un giretto con gli amici ci sta e allora mi servirebbe che tenesse bene in piega e desse un buon feeling soprattutto all'anteriore. La mia moto ? stata poi alzata al posteriore e sfilata di forca (+ 3 dietro e -6 davanti) quindi non vorrei che le gomme pi? decise nello scendere in piega compromettessero la mia guida causando impressioni di "chiusura" dello sterzo.
Grazie per i consigli soprattutto se motivati da una breve descrizione del comportamento "sentito" dalle gomme...
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