? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi.....
Collapse
X
-
fallo tranquillamente , anche perch? certamente monterai il ruotone da 190/55 che riallunga il rapporto , quindi complessivamente accorcerai solo l'equivalente di 1,5 denti di corona.Originally posted by lollo64 View Post? vero che il mio 1000 k4 mi renderebbe molto meglio con un dente in meno al pignone?????parlo ovviamente d un utilizzo solo pista....grazie 1000!!!!!!!!
Comment
-
-
ma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?Originally posted by lollo64 View Post1 2 3 4.......

strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione
, se continuo cos? rischio di finire come ultrone
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma sicuro che non ce l'hanno gi? messo prima il pignone da 16 ?
strano che con i rapporti originali arrivi fino alla 4, io col 16-43/44, 2-3-4, l'idea della prima mi crea terroriamo psicologico con ripercussioni intestinali
al muggio ho provato un 15-41, che dovrebbe stare a met? tra il 16-43 e 44, ma mi restava la catena un po' lunga ed ho un po' rovinato il pattino sul forcellone, ora ho rimontato il pignone da 16 lasciando la corona da 41, giusto x riuscire a tensionare correttamente la catena, praticamente con quest'ultima configurazione ho allungato notevolmente il rapporto, rispetto a prima, grosso modo credo che sia come aver accorciato 1,5 denti di corona rispetto l'originale, ma considerato che uso il 190/55, praticamente sto a pari, con questi rapporti lunghi non l'ho mai guidata, adesso mi faccio il dunlop day domenica prossima, poi monza ad agosto e vedo se mi piace.........che confusione
, se continuo cos? rischio di finire come ultrone

Una volta letto tutto non mi ricordo da dove eri parito
Comment
X

Comment