Originally posted by AndreaNobile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k7 1000
Collapse
X
-
Last edited by matteocali; 17-07-09, 08:26.
-
Originally posted by matteocali View PostTi posso assicurare che sul mio K7, visibile nella sezione Foto e Video, ho montato molte pi? parti racing di quello di Gasssss pur non avendo MAI fatto gare. Che poi non ci sarebbe niente di male, le moto da corsa, come manutenzione, sono molto pi? curate delle moto da bar..........
Perch? sono sposato, guarda, per? un aperitivo te lo offro :giulius:
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostTi posso assicurare che sul mio K7, visibile nella sezione Foto e Video, ho montato molte pi? parti racing di quello di Gasssss pur non avendo MAI fatto gare. Che poi non ci sarebbe niente di male, le moto da corsa, come manutenzione, sono molto pi? curate delle moto da bar..........
quale amatore spende 2000 euro per tirare fuori 3cv??
Comment
-
-
Originally posted by AndreaNobile View Postno ... 4000 km anche fossero solo di pista non sono tanti. ma su un motore aperto per bilanciarlo: come, da chi, in che misura, con quali lavorazioni alla testa(gi? che era aperto non ci credo che l'abbiano lasciato originale) e chiss? quanto spinta era la mappa dopo queste modifiche... cio?... queste sono paranoie che un utente si fa, perch? possono diminuire sensibilmente la durata di un motore. infatti di tutte l emodifiche che ho fatto e far? alla mia, mai e poi mai andr? a cercare 10 cavalli in pi? su 180 gi? difficilmente utilizzabili.
vuoi 9500? solo di mono e cartuccia prendi 1000 euro facile facile. tiri via il completo che 500 li prendi sempre ad occhi chiusi, e fra tutto il resto, sempre stando bassi, ci fai altri 1000.
volendo vendere VELOCE, hai 2500 euro di accessori, toh, fai 2000.
volevi 9500? la metti a 7500 e la vendi in 1 mese.
ovviamente tutto IMHO. sono scelte.
Se poi uno chiede, pu? sapere tutto di questa moto...
Se mi chiedessero di smontare un p? e controllare con il proprio meccanico, mi fanno onore.... ho gi? controllato io con il mio meccanico, so cosa troveranno e vado a occhi chiusi!
Ma lei ? bella cos?.... tanto se la vendo e tra qualche mese mi devo intrippare alla ricerca di un K9-10-11 ....... per me va troppo bene questa, anzi, per me va troppo veloce.
Noto in giro, soprattutto tra i non pistaioli, che c'? la fissa alle seghe mentali di moto accessoriate.. e gli accessori non valgono niente, ? meglio che te li vendi da solo....
Ma tutti al bar vanno con le moto?
E poi, la mia la voleva un meccanico ducati, solo che doveva spendere meno, e si ? accontentato di un modello con qualche anno in pi?.... ma l'ha detto pure lui, quando mette mano a sosp, carene e robetta varia... 2000 euro vuoi che non ce li lascia?
E col prezzo, torniamo l?, al prezzo della mia in vendita...
chi pi? spende meno spende, secondo me...
Speriamo solo di poterla usare, l'ho comprata per scoprire quanto so fermo, e ancora non l'ho scoperto!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postsi ma... hai BILANCIATO IL MOTORE?
quale amatore spende 2000 euro per tirare fuori 3cv??
La moto ha girato nel CIV, era la moto di PaoloneK5, che tra l'altro ho incontrato ieri....
Comment
-
-
Originally posted by AndreaNobile View Postoh raga... non dovete convincere me...io ce l'ho. abbiamo solo due opinioni diverse sul come vendere una moto! Anch'io l'R6 l'ho venduta originale ed i pezzi li ho venduti a parte; ho realizzato sicuramente di pi?, ma sai che sbattimento...... e poi l'entusiasmo ? decisamente minore quando smonti rispetto a quando monti
. Ma l'acquirente la doveva usare per "andarci al mare", ora l'ha messa gi? solopista
.
Il mio discorso era riferito a Frecciazzurra che il K7 lo cerca originale per montare poi quello che gli pare. Ora, con tutto il rispetto per WP, Mupo, Hyper, ecc ecc, il K7 in questione monta Ohlins, il top. E che ci vuole montare?!?!?! Se poi uno dice: per ora economicamente riesco a prendere solo la moto poi con calma faccio il resto, il discorso cambia.........
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostMa certo! Anch'io l'R6 l'ho venduta originale ed i pezzi li ho venduti a parte; ho realizzato sicuramente di pi?, ma sai che sbattimento...... e poi l'entusiasmo ? decisamente minore quando smonti rispetto a quando monti
. Ma l'acquirente la doveva usare per "andarci al mare", ora l'ha messa gi? solopista
.
Il mio discorso era riferito a Frecciazzurra che il K7 lo cerca originale per montare poi quello che gli pare. Ora, con tutto il rispetto per WP, Mupo, Hyper, ecc ecc, il K7 in questione monta Ohlins, il top. E che ci vuole montare?!?!?! Se poi uno dice: per ora economicamente riesco a prendere solo la moto poi con calma faccio il resto, il discorso cambia.........
Comment
-
Grazie ragazzi...
Moto venduta!
Disponibile ancora qualche giorno.... poi la spalla torna a posto, e proviamo a organizzare una pistata
Comment
-
X
Comment