Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help su rodaggio SBS DUAL CARBON !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui ci si finisce per pettinare i peli dello scroto per farlo apparire pi? bello.

il rodaggio alle pastiglie racing non l'ho mai fatto e non l'ho mai sentito fare a nessuno dei team che corrono nell'italiano. certo il primo giro lo fai pinzando progressivamente, poi vai tranquillo.

nell'uso stradale sicuramente non sono il massimo, ma non ti ci ammazzi di sicuro.

basta partire e fare i primi 100 metri leggermente pinzati e gi? gli hai dato una scaldatina...... insommma non ci facciamo troppi problemi.

piuttosto daie er gasssss....

Comment

• Font Size
      Un po di rodaggio in strada non fa male, ma mica è cosi necessario, ti basta 1 giro per rodarle e scaldarle, io tutto sti problemi non me li farei

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        qui ci si finisce per pettinare i peli dello scroto per farlo apparire pi? bello.
        io gli faccio la permanente tutti i sabati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          esibizionista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            io li faccio a lametta e ci metto anche il dopobarba cosi non spendo soldi in gel !

Comment

• Font Size
              sbs dual carbon n?1

what's rodaggio ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                bh?, personalemnte sono uno di quelli che sconsiglia vivamente l'uso su strada (avendolo ank provato ), da fredde non frenano proprio, altro che "cmq buona frenata", la buona frenata ? quando tiri la leva con moderata forza e la moto rallenta notevolmente caricando l'anteriore, quando invece tiri la leva con "discreta" forza e la moto continua x la sua strada, questa no ? certo una buona frenata, nel paddock preingresso in pista, durante la fase di preriscaldamento ? ok, ma x strada non direi proprio, ti capita la frenata improvvisa x evitare un ostacolo, spera do arrivare da una serie di tornanti in discesa, xch? se invece 6 appena partito da una mezzoretta di sosta, rischi di piantarti in un cofano, e non ? piacevole direi......
                x l'utilizzo stradale ci sono Ottime pastiglie ben + indicate delle DC, tra cui proprio le RS, studiate ank x l'utilizzo in pista e sportivo si strada, semplicemente non hanno mescola al carbonio ma sinterizzata metallica hanno un mordente fenomenale, peccato solo x la misera durata, un paio di gg in pista, a fatica, o poche migliaia di chilometri su strada

Come ho scritto sopra, prima di entrarci in pista, dacci una scaldatina nel paddock, con una serire di frenate secche e corte, almeno io faccio cos?

A far le cose come andrebbero fatte , in strada non si dovrebbero usare proprio dato che non sono omologate ; chi lo fa deve essere cosciente che sta usando un prodotto da corsa con i relativi pregi e difetti .

Per frenata comunque buona da fredde io intendevo " non ancora in temperatura ideale" , forse dovevo specificare meglio ; certo , se ti attraversa un bambino appena uscito dal garage , ti puoi trovare a mal partito . Se per? questo avviene dopo che hai fatto anche poca strada ed alcune frenate , la situazione sar? molto migliore pur non essendo ancora al 100% della potenza frenante .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  sbs dual carbon n?1

what's rodaggio ???
                  le uso anche io.!!!

allora so un pochino forte....

Comment

• Font Size
                    che turni hai sabato??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      che turni hai sabato??
                      ma a chi dici?
                      io non giro fino a met? agosto.
                      ho poi giornata intera a valle il 29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sbs dual carbon n?1

what's rodaggio ???
                        vabb? non esageriamo...di mescole commericali sono il top sbs dc e did, ma poi c'? altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          vabb? non esageriamo...di mescole commericali sono il top sbs dc e did, ma poi c'? altro
                          no no solo sbs dual carbon....... per ovvi motivi commerciali! (vedi firma )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            che turni hai sabato??
                            11.20 - 11.40 e 12.20 - 12.40
                            mi scioglier? nella tuta
                            ci sei anche tu sabato a fracchia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              ma a chi dici?
                              io non giro fino a met? agosto.
                              ho poi giornata intera a valle il 29.
                              Sei proprio una stranacreatura

Dicevo a Gabriel che ha aperto il topic dicendo che le pastiglie dei freni le user? sabato a franciacorta

Comment

• Font Size
                                ragazzi da voi che girate a fracchia vorrei sapere qual ? un buon tempo per girare decentemente da amatore? intorno all' 1.20 - 1.22 pu? andare? non che mi interessi il cronometro ma cosi per curiosit?!
                                garcias

Comment

X
                                Working...
                                X