Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help su rodaggio SBS DUAL CARBON !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry View Post
    A far le cose come andrebbero fatte , in strada non si dovrebbero usare proprio dato che non sono omologate ; chi lo fa deve essere cosciente che sta usando un prodotto da corsa con i relativi pregi e difetti .

Per frenata comunque buona da fredde io intendevo " non ancora in temperatura ideale" , forse dovevo specificare meglio ; certo , se ti attraversa un bambino appena uscito dal garage , ti puoi trovare a mal partito . Se per? questo avviene dopo che hai fatto anche poca strada ed alcune frenate , la situazione sar? molto migliore pur non essendo ancora al 100% della potenza frenante .
    allora siamo pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      ragazzi da voi che girate a fracchia vorrei sapere qual ? un buon tempo per girare decentemente da amatore? intorno all' 1.20 - 1.22 pu? andare? non che mi interessi il cronometro ma cosi per curiosit?!
      garcias
      E' tutto relativo e dipende da cosa devi fare...comunque per un amatore con moto orginale che ci va solo ogni tanto, direi che 1.20 1.22 sia un buon tempo

In teoria chi incomincia ad andicchiare va sotto il 20, chi fa gare sta per? pi? vicino al 15....

Ma tu che turni fai sabato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        E' tutto relativo e dipende da cosa devi fare...comunque per un amatore con moto orginale che ci va solo ogni tanto, direi che 1.20 1.22 sia un buon tempo

In teoria chi incomincia ad andicchiare va sotto il 20, chi fa gare sta per? pi? vicino al 15....

Ma tu che turni fai sabato?

grazie il record della pista se non sbaglio ? sull' 1.13 !
        te l'ho scritto sopra 11.20 - 11.40 e 12.20 - 12.40
        ci sei anche tu?

Comment

• Font Size
          ci sei anche tu?
          Io ho 11.20 12.00 12.40

Quindi saremo insieme per due turni

Ma spiegami un attimo, ti spari dalle 11.20 alle 12.00?? due turni di fila?

Il record della pista ? stato battuto domenica scorsa e ora ? di 1.11.90 o gi? di li

Comment

• Font Size
            Io ho 11.20 12.00 12.40

Il record della pista ? stato battuto domenica scorsa e ora ? di 1.11.90 o gi? di li
            sticazzi! e chi sto manicaccio che ha tirato gi? di un secondo abbondante
            scusa mi sono espresso male intendevo dalle 11.20 alle 11.40 e dalle 12.20 alle 12.40 quindi i turni sono due 11.20 e 12.20 !
            allora ci si becca sabato! io arriver? per le 10.15 xch? devo fare un p? di cose prima (tipo montare le pastiglie). magari ti vengo a cercare nel paddoc!
            il mezzo ? quello della foto dell'avatar?

Comment

• Font Size
              scusa mi sono espresso male intendevo dalle 11.20 alle 11.40 e dalle 12.20 alle 12.40 quindi i turni sono due 11.20 e 12.20 !
              allora ci si becca sabato! io arriver? per le 10.15 xch? devo fare un p? di cose prima (tipo montare le pastiglie). magari ti vengo a cercare nel paddoc!
              Ah ok! Il mezzo ? quello in foto, settemmezzo k7 arancio e blu, vieni a cercarmi, ci si vede la!!

Comment

• Font Size
                Ah ok! Il mezzo ? quello in foto, settemmezzo k7 arancio e blu, vieni a cercarmi, ci si vede la!!
                cerchi bianchi? ok capo! allora a sabato! cosi mi dai qualche dritta ! x me la pista ? una malattia nuova, ho iniziato solo quest'anno!
                x? mi applico
                ah io sono Gabriele! come ti chiami?

Comment

• Font Size
                  cerchi bianchi? ok capo! allora a sabato! cosi mi dai qualche dritta ! x me la pista ? una malattia nuova, ho iniziato solo quest'anno!
                  x? mi applico
                  ah io sono Gabriele! come ti chiami?
                  Giacomo, non pensare che abbia chiss? quali dritte ma possiamo parlarne

Io sul presto 8.30 9.00 sar? da Burani a fare dei lavori alla moto, altrimenti mi trovi nel paddock insieme a una zx-10 bianca e gialla e a una r1 bianca

Comment

• Font Size
                    ci sei anche tu?
                    Io ho 11.20 12.00 12.40

Battaini ex Mondiale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Battaini ex Mondiale...
                      Ebbravo Giu

Comment

• Font Size
                        piccolo OT ragazzi!
                        quale pressione per bridgestone BT002 RS?
                        può andare 1.8 ant e 2.0 post a caldo 1.5 ant e 1.7 post a freddo ?
                        sono le pressioni che mi ha dato il mio meccanico ma ho il dubio di aver capito male

gracias
                        Last edited by gabriel; 23-07-09, 17:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          vabb? non esageriamo...di mescole commericali sono il top sbs dc e did, ma poi c'? altro
                          provato tutto per me sono le n?1

sulle mie pinze brembo ho messo anche le pasticche brembo da 300 euro........e dico 300 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            provato tutto per me sono le n?1

sulle mie pinze brembo ho messo anche le pasticche brembo da 300 euro........e dico 300 euro
                            live dato che ci sei ne approfitto! tu mi puoi aiutare per la pressione gomme? leggi l'ultimo mio intervento!

Comment

• Font Size
                              ? dal 2006 che le uso

Comment

• Font Size
                                piccolo OT ragazzi!
                                quale pressione per bridgestone BT002 RS?
                                pu? andare 1.8 ant e 2.0 post a caldo 1.5 ant e 1.7 post a freddo ?
                                sono le pressioni che mi ha dato il mio meccanico ma ho il dubio di aver capito male

gracias
                                non conosco bridgestone
                                cmq di solito l'anteriore si tiene un poco pi? gonfio del posteriore
                                io uso a caldo 2 anteriore 1,9 posteriore su pirelli e metzeler

Comment

X
                                Working...
                                X