Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx10r 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    e voi lo scoprite ora??
    Davvero una rivelazione!
    Se poi avrete la fortuna di incrociarne una allestita con L'Arrow Completo Corsa...
    vi renderete conto di cosa ? capace!
    Eh io purtroppo oltre al 636 modello bello ( ) altre kawatappi oltre lo z750 non le avevo mai guidate....
    Il Ninjone ? stata una bella scoperta

    Comment


    • Font Size
      #17
      il ninjone 2009 ha un gran motore nulla da ecepire, tra le moto di serie ha neanche un cavallo in meno della 1078 312 RR .. che ne dichiara 190..
      la suzuki K9 ha qualche cavalluccio in meno di serie.. addirittura meno della R1 2009 ... ma quella che gira più forte in circuito non sempre è la più potente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me la kawa ? un cesso

        non cammina un catz

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuliano@ View Post
          checch? se ne parli male,io ho sempre pensato che il kawa 2008/9 vada forte,magari non hai bassi e medi,o quantomeno non come il k7,ma di motore non scherza..
          su strada magari non ha quella spinta in un bel misto come il suzu,ma in pista credo vada forte...nulla da invidiare al Suzu..
          nel mio gruppo di uscite ci sono due zx 10 2008,ma data l'inesperienza di chi ci sta sopra,alla fine le buscano dai k7,per? ho sempre detto che il manico fa la differenza,e che quel Kawa in determinate mani rende...

          Mi fa piacere il tuo giudizio Speed,visto che possedendo la k7 potevi anche essere di parte e falsarlo..

          ma chi???

          chi non l'ha mai provata??

          eddai su....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wrc View Post

            ma chi???

            chi non l'ha mai provata??

            eddai su....
            eh gi?, soliti luoghi comuni del caxxo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tanto non frena...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vabbè raga

                Kawa, Suzu, ma pure honda e Yamaha sò tutte buone e ognuna ha una sua peculiarità


                Non stiamo mica parlando degli estintori scurregianti che come peculiarità hanno solo l'anima e le perdite d'olio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wrc View Post
                  secondo me la kawa ? un cesso

                  non cammina un catz
                  La tua puo sembrare, ma la colpa ? tua

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Non stiamo mica parlando degli estintori scurregianti che come peculiarit? hanno solo l'anima e le perdite d'olio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io continuo a dirlo... a franciacorta e misano sul dritto non c'era moto che mi impensierisse... ho aspettato il verdetto della pista per sbilanciarmi perche non sono solito far sparate senza prove oggettive ma sto cavolo di kawasaki mille è veramente un mostro. Forse ad ottobre provero' sto famoso mugello e vedremo sul rettilineo quanti mi passeranno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se ma il kawa 10 2009 ? 636, troppo facile quando tutte le altre sono 600

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco636 View Post
                          se ma il kawa 10 2009 ? 636, troppo facile quando tutte le altre sono 600
                          addirittura son passati a 696 come le ducazzi... x quello che vanno cos? forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me il kawa esteticamente non ? mai piaciuto,quello ? il motivo per cui non ho ne kawa ne cbr ne R1 o altre cose

                            La gsx-r ? la pi? bella,che poi vada pure forte non fa che migliorare le cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nik74 View Post
                              addirittura son passati a 696 come le ducazzi... x quello che vanno cos? forte

                              fig@ quelli della Ducani sono sempre troppo avanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                . Forse ad ottobre provero' sto famoso mugello e vedremo sul rettilineo quanti mi passeranno.
                                Fidati, Sicuramente non avrai bisogno di un Pallottoliere
                                Oppure, viceversa, ti sar? utile x tenere i conti di quanti stakkerai loro le carene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X