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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

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    #406
    raga chi mi può passare lo schema di dove attaccare il cavetto dati ecc e soft?
    per 1000k5k6
    ciao

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      #407
      Originally posted by kindly View Post
      raga chi mi pu? passare lo schema di dove attaccare il cavetto dati ecc e soft?
      per 1000k5k6
      ciao
      Su K5/K6, ci si collega direttamente ad un connettore nell'impianto elettrico originale... ? un connettore "libero" nel codone gi? predisposto con un gommino protettivo che va rimosso per collegarsi. E' posto proprio vicino la centralina, nei pressi del sottocodone, tanto che quando si ha la Yoshi, lo si lascia uscire dal sottocodone per fare modifiche "al volo".

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        #408
        Originally posted by xsandrox View Post
        Su K5/K6, ci si collega direttamente ad un connettore nell'impianto elettrico originale... ? un connettore "libero" nel codone gi? predisposto con un gommino protettivo che va rimosso per collegarsi. E' posto proprio vicino la centralina, nei pressi del sottocodone, tanto che quando si ha la Yoshi, lo si lascia uscire dal sottocodone per fare modifiche "al volo".
        Grazie, grande ho capito di quale si tratta ? l'unico, quello che serve anche per la diagnosi ecc e solo che mi servirebbe sapere come fare il cavo e il soft..resto in attesa

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          #409
          Originally posted by kindly View Post
          Grazie, grande ho capito di quale si tratta è l'unico, quello che serve anche per la diagnosi ecc e solo che mi servirebbe sapere come fare il cavo e il soft..resto in attesa
          Non ne sono sicuro, ma credo che i connettori dovrebbero essere 2... uno bianco e uno nero. E quello della yoshi è uno, quello che può arrivare fin fuori il codone.
          Come realizzare il cavetto non saprei... so che a parte costa 100€ (chiesto a Russo)... potrei provare a chiedere ad un mio amico (che lavora spesso con Yoshimura su Suzuki), se ha qualcosina da vendere a prezzo più abbordabile, magari compreso di software... fammi sapere che in caso chiedo!
          Last edited by xsandrox; 14-09-09, 12:51.

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            #410
            Se Ultrone era ancora in Suzuki avevate tutto risolto, invece tiè! Così imparate a tirarmi le pietre quando faccio i report sul K5!

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              #411
              Originally posted by Ultrone View Post
              Se Ultrone era ancora in Suzuki avevate tutto risolto, invece ti?! Cos? imparate a tirarmi le pietre quando faccio i report sul K5!
              .......... permalosA

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                #412
                Originally posted by Ultrone View Post
                Se Ultrone era ancora in Suzuki avevate tutto risolto, invece ti?! Cos? imparate a tirarmi le pietre quando faccio i report sul K5!
                hahahaha grande..............

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                  #413
                  Originally posted by kindly View Post
                  Grazie, grande ho capito di quale si tratta ? l'unico, quello che serve anche per la diagnosi ecc e solo che mi servirebbe sapere come fare il cavo e il soft..resto in attesa
                  difergisgre aveva postato questo link http://www.gixxer.com/forums/showthread.php?t=207938 , c'? la guida per costruire un cavo usb collegabile alla centralina

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                    #414
                    si visto un pò...è un casino ....
                    so che russo insieme al cavo di dice su quali fili attaccarlo.
                    Vorrei fare questa centralina avendo anche una di scorta me la farei programmare, ma non mi interessa il campio per il momento.
                    Last edited by kindly; 14-09-09, 14:17.

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                      #415
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      dico gi? da adesso che non potr? fare un grande raffronto avendo guidato la K7 solo nel kartodromo del Sagittario... ma i motivi per cui mi sono mosso erano comunque diversi:

                      - impossibilit? di alzare il minimo (o meglio si fa, ma va sempre in errore)
                      - effetto on-off davvero eccessivo
                      - possibilit? di gestire un cambio elettronico

                      Alla luce di questi problemini, comunque avrei dovuto far qualcosa e la soluzione "all in one" ? naturalmente la Yoshi... che mi aprir? anche altre succulenti possibilit? (doppia mappa, gestione freno motore).
                      Non potr? dire come detto, se cambia agli alti o medi in quanto fin'ora ho potuto dare solo qualche acceleratina in seconda, ma sicuramente sar? dettagliato su come va adesso, con la Yoshi!

                      Dovrei provarla direttamente marted? prossimo a Magione...
                      Aspetto te impazientemente...
                      Il discorso del minimo se riesce ? favoloso...
                      Il discorso on-off pure...
                      Insomma attendoooooooooooo!!!!!!!!!!

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                        #416
                        Originally posted by ascia79 View Post
                        Aspetto te impazientemente...
                        Il discorso del minimo se riesce ? favoloso...
                        Il discorso on-off pure...
                        Insomma attendoooooooooooo!!!!!!!!!!
                        Ti ringrazio per la fiducia!
                        Sul discorso del minimo non credo ci siano dubbi... ? stata la mia prima lamentela appena ho provato la moto e il mio amico tecnico mi aveva gi? detto che con la Yoshi, si evita il problema!

                        Stasera montata, staccato il connettore dell'immobilizer e tutto funziona... ora non resta che provarla!

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                          #417
                          Sandro hai scollegato pure il Pin per la spia dell'Immobilizer?

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                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by robbèrsm View Post
                            Sandro hai scollegato pure il Pin per la spia dell'Immobilizer?
                            No, ma volevo chiamare domani Peppo per chiedergli qual'è! Effettivamente quella spia sempre accesa, anche a chiave staccata è sgradevole! Tu l'hai fatto?

                            Visto che ci siamo... tu hai collegato il cambio elettronico?? Nelle istruzioni di Peppo, non è molto chiaro (altro motivo della telefonata), come è stato per la Yec (prendi un filo che è il segnale, l'altro a massa e sei ok)...

                            Qui c'è scritto che un filo è il segnale e poi credo (non ho ben capito), che bisogna mettere una resistenza a ponte tra altri due fili...
                            Last edited by xsandrox; 14-09-09, 22:20.

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                              #419
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Ti ringrazio per la fiducia!
                              Sul discorso del minimo non credo ci siano dubbi... ? stata la mia prima lamentela appena ho provato la moto e il mio amico tecnico mi aveva gi? detto che con la Yoshi, si evita il problema!

                              Stasera montata, staccato il connettore dell'immobilizer e tutto funziona... ora non resta che provarla!

                              E provala cacchio!

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                                #420
                                Originally posted by ascia79 View Post
                                E provala cacchio!
                                22 Settembre a Magione... se il meteo c'assiste, avr? tante cose da raccontare al mio rientro!

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