Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    bravo alberto... ovviamente c e la specifica (5 v)

    Comment


    • Font Size
      #1202
      sono arrivatoa pagina 62 e questo ? quello che ho tirato fuori fino ad ora


      http://www.daidegasforum.com/forum/s...64#post6942864

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Devi scaricare i drivers per 32 bit o per il 64 bit...controlla la versione del tuo sistema operativo e poi scaricati i drivers da questo sito internet...
        http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm

        ...se hai problemi fammi sapere!!
        allora ragazzi ricapitoliamo, intanto vi ringrazio per l' interessamento.
        1) I driver sopracitati sono utilissimi ma comunque sia li avevo gi? messi.
        2) il software, compreso i driver, funziona benissimo anche sotto windows 7 sia 32bit che 64bit
        3) l' errore che commettevo era quello di accendere il quadro ma lasciare in off il selettore di spegnimento(quello rosso), quindi bisogna mettere su on anche quello.
        Ora l' unica cosa che mi rimane ? quella di trovare una guida in italiano per usufruire al massimo di questo meraviglioso software considerato anche che nessuno vuol passarmi una mappatura gia fatta (no standard quelle si scaricano anche dal sito) giusto per rendermi conto pi? che altro come esempio.

        Spero almeno di essere stato utile a qualcuno.

        p.s. per tutti coloro che si tengono gelosamente il cavo autocostruito, non ? altro che un volgarissimo convertitore usb/seriale basato su chip FTDI a un prezzo di circa 15 euro volevo mettere gi? una guida di come autocostruirselo per? a quanto c'? qualcuno che si offenderebbe

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by vincem68 View Post
          allora ragazzi ricapitoliamo, intanto vi ringrazio per l' interessamento.
          1) I driver sopracitati sono utilissimi ma comunque sia li avevo gi? messi.
          2) il software, compreso i driver, funziona benissimo anche sotto windows 7 sia 32bit che 64bit
          3) l' errore che commettevo era quello di accendere il quadro ma lasciare in off il selettore di spegnimento(quello rosso), quindi bisogna mettere su on anche quello.
          Ora l' unica cosa che mi rimane ? quella di trovare una guida in italiano per usufruire al massimo di questo meraviglioso software considerato anche che nessuno vuol passarmi una mappatura gia fatta (no standard quelle si scaricano anche dal sito) giusto per rendermi conto pi? che altro come esempio.

          Spero almeno di essere stato utile a qualcuno.

          p.s. per tutti coloro che si tengono gelosamente il cavo autocostruito, non ? altro che un volgarissimo convertitore usb/seriale basato su chip FTDI a un prezzo di circa 15 euro volevo mettere gi? una guida di come autocostruirselo per? a quanto c'? qualcuno che si offenderebbe
          Io non mi offendo
          Se vuoi/puoi passarmi anche il software, cos? comincio a smanettarci sopra in attesa di fare la centralina

          Comment


          • Font Size
            #1205
            per il soft:
            http://www.nextbike.it/dettagli.asp?...8&categoria=10

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by kindly View Post
              Ciao, detto-fatto, ma nell'istallazione mi chiede i codici.....?

              Comment


              • Font Size
                #1207
                me li so scordati, questa sera li metto

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  raga quanto s pu? vendere una centralina orig. per il 1000 k8?
                  pu? interessare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    Originally posted by paolosr View Post
                    ciao, detto-fatto, ma nell'istallazione mi chiede i codici.....?

                    pm.............

                    Last edited by kindly; 21-12-10, 17:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by kindly View Post
                      pm.............

                      Sempre preciso e serio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        raga se pu? interessare ho messo in vendita la mia centralina orig.....ottima per fare la modifica yoshi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          mi aggiungo..anche la mia, ma con il blocchetto chiavi vale qualche cosa in pi?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by kindly View Post
                            mi aggiungo..anche la mia, ma con il blocchetto chiavi vale qualche cosa in pi?!!
                            io ho venduto (forse) separatamente il kit chiavi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              domanda forse gi? fatta da altri, ma avendo la yoshi modificata la sonda lambda pur essendo ancora montata funziona oppure ? disabilitata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                La sonda la puoi togliere non funziona piu con la modifica alla centralina..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X