Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io parlo per me,
    lasciando stare grafici e graficini...
    prima con centralina originale il mio amico stessa moto e con 10.000km in pi? mi sverniciava in tutte le marce e condizioni, e non ? un modo di dire!!!
    abbiamo messo le PC3 con mappe al banco e sempre mazzate mi menava, quello che ce l'ha mappate si ? scaldalizzato dalla differenza, cio? la mia non andava una cippa

ora, lui con rapid 3 ed io con yoshi peppizzata siamo una fotocopia

indi...sono strafelice, non mi frega niente di avere una moto che tira via gli adesivi alle altre 750 ma neanche devo prendere mazzate come prima

su suzuki yoshiforever

Comment

• Font Size
      l'ho rimandata a peppo... la moto a volte parte a volte no.... quando parte non prende giri.. tartaglia e salta dai 4.000 a 2.000 giri se invece si accende la spia FI non carica neache la pompa della benzina e se vado a ponticellare mi d? errore C00.. che due palle

Comment

• Font Size
        vedrai che peppo risolve

ps
        l'importante e che se nella centralina tutto è ok devi poi spiegargli bene cosa hai fatto sul cablaggio

Comment

• Font Size
          speiamo grazie uaiz :-)

Comment

• Font Size
            ragazzi ho un consiglio da chiedervi

che differenza c'è tra la centralina rimappata by peppo e una rapid bike o pc?

io devo montare lo scarico e monterei la centralina solo per aggiustare la carburazione, cosa mi conviene fare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide_HF View Post
              ragazzi ho un consiglio da chiedervi

che differenza c'? tra la centralina rimappata by peppo e una rapid bike o pc?

io devo montare lo scarico e monterei la centralina solo per aggiustare la carburazione, cosa mi conviene fare?
              Davidi...certo rileggere 70 pagine non ? bello eh??!?! :-)

Rapid bike ? una centralina aggiuntiva (quindi ? un ingannatore di segnale) lavora a 16 bit

La Yoshi di Peppo , ? una centralina originale della moto ma con il software Yoshimura dentro , (ti consiglio di prenderne una usata e farla modificare in quanto con questa modifica si perde la codifica delle chiavi - immobilazer) lavora a 32bit

Beh decisamente migliore la Yoshi che ? a tutti gli effetti una centralina che gestisce e non inganna il segnale come una power/rapidbike....

Poi per avere il top , fai rullare la moto su un banco prova ...vedrai che bomba... io st? mettendo i dindi da parte....

Se ho scritto qualche caxxata CORREGGETE....

:-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvioSV View Post
                Davidi...certo rileggere 70 pagine non ? bello eh??!?! :-)

Rapid bike ? una centralina aggiuntiva (quindi ? un ingannatore di segnale) lavora a 16 bit

La Yoshi di Peppo , ? una centralina originale della moto ma con il software Yoshimura dentro , (ti consiglio di prenderne una usata e farla modificare in quanto con questa modifica si perde la codifica delle chiavi - immobilazer) lavora a 32bit

Beh decisamente migliore la Yoshi che ? a tutti gli effetti una centralina che gestisce e non inganna il segnale come una power/rapidbike....

Poi per avere il top , fai rullare la moto su un banco prova ...vedrai che bomba... io st? mettendo i dindi da parte....

Se ho scritto qualche caxxata CORREGGETE....

:-)
                ah ok x? leggevo che c'era da spostare dei pin e io sinceramente con l'elettronica non vado molto daccordo

ma poi rimappando by peppo come faccio a farla in base al mio scarico? perch? ? un artigianale

Comment

• Font Size
                  ah ok x? leggevo che c'era da spostare dei pin e io sinceramente con l'elettronica non vado molto daccordo

ma poi rimappando by peppo come faccio a farla in base al mio scarico? perch? ? un artigianale

devi spostare o tagliare un pin, per non far accendere una spia di errore sul cruscotto (ma puoi anche evitare se nn ti da fastidio), per lo scarico gi? con la mappa "zero" la differenza si sente, ma per un lavoro con i fiocchi, la porti a banco prova e dopo sentirai l'ovulazione come un riccio in calore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by veloce1980 View Post
                    devi spostare o tagliare un pin, per non far accendere una spia di errore sul cruscotto (ma puoi anche evitare se nn ti da fastidio), per lo scarico gi? con la mappa "zero" la differenza si sente, ma per un lavoro con i fiocchi, la porti a banco prova e dopo sentirai l'ovulazione come un riccio in calore
                    perch? quante mappe ha?

le mappe A B C non funzionano + dopo?

comunque tutte le centraline del K7 K8 1000 sono intercambiabili o mi ritrovo a spendere dei soldi su una centralina che poi sulla mia moto non va?

scusate delle mille domande ma sono molto ignorante in materia

Comment

• Font Size
                      perch? quante mappe ha?

le mappe A B C non funzionano + dopo?

comunque tutte le centraline del K7 K8 1000 sono intercambiabili o mi ritrovo a spendere dei soldi su una centralina che poi sulla mia moto non va?

scusate delle mille domande ma sono molto ignorante in materia

Allora...andiamo per ordine....

le tre mappe A-B-C funzionano per la funzione traction control.
                      puoi gestire la doppia mappa mettendo un pulsantino sempre tranciando un cavetto che arriva alla centralina.

Tutte le centraline k7/k8 sono la stessa cosa purch? siano modelli europei (quelle americane se non erro hanno delle restrizioni), per? se chiami Russo con il tuo numero di centralina sapr? dirti se va bene oppure no...

ps: vanno bene anche le centraline suzuki quelle del "famorso richiamo"

Comment

• Font Size
                        Allora...andiamo per ordine....

le tre mappe A-B-C funzionano per la funzione traction control.
                        puoi gestire la doppia mappa mettendo un pulsantino sempre tranciando un cavetto che arriva alla centralina.

Tutte le centraline k7/k8 sono la stessa cosa purch? siano modelli europei (quelle americane se non erro hanno delle restrizioni), per? se chiami Russo con il tuo numero di centralina sapr? dirti se va bene oppure no...

ps: vanno bene anche le centraline suzuki quelle del "famorso richiamo"

perfetto dove posso reperire il numero di peppo russo? c'? come utente sul forum?

Comment

• Font Size

ciao

Comment

• Font Size
                            perfetto dove posso reperire il numero di peppo russo? c'? come utente sul forum?

non saprei se c'? come utente...

http://www.pepporusso.it/

cmq eccoti servito, m? per? nn rompere + le @@@

uhauuhahua

Comment

• Font Size
                              non saprei se c'? come utente...

http://www.pepporusso.it/

cmq eccoti servito, m? per? nn rompere + le @@@

uhauuhahua
                              ok basta domande XD

grazie

Comment

• Font Size
                                help cavo per ecu yoshipepp k6 1000

ho un problema che non riesc a risolvere...forse sono un po con..fuso
                                ho la ecu mod yoshimura con cambio elettronico by peppo ho anche il software yoshi ...ma non ho il cavo per connettermi,quindi leggendo un po qua e la ho comprato il TTL232R 5V...ora chiedo va collegato allo spinoto de sds(quello bianco) o va collegato modificando i diversi pin? allo spinotto nero ...qualcuno ha risolto il problema?
                                gentilmente mi puo illuminare ..che mi sono perso?
                                comunque una figata sta centralina è sparito totalmente l'on off il cambio e precisissimo e il motore gira come un violino,vorrei solo collegarmi per gestire meglio o personalizzare il freno motore e magari caricare le due mappe che vorrei fare da me

grazie a tutti per l'eventuale aiuto
                                Last edited by difergisgre; 04-08-10, 20:58.

Comment

X
                                Working...
                                X