Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gira voce che Peppo Russo, quando non deve rispondere alle nostre telefonate sulle centraline sostitutive, passi il tempo a preparare i motori Yamaha ufficiali del mondiale SBK... ma saranno voci infondate
Gira voce che Peppo Russo, quando non deve rispondere alle nostre telefonate sulle centraline sostitutive, passi il tempo a preparare i motori Yamaha ufficiali del mondiale SBK... ma saranno voci infondate
Girano voci che Peppo Ruso sia il miglio preparatore motoristico italiano, ma secondo me sono tutte balle!
forse sono stato frainteso....io intendevo dire che peppo e un'ottimo preparatore
PS:anche robby engineering non mi sembra uno che vende chiacchere
Certo, certo era chiaro!
Si gioca con i "nomi grossi" perch? in fondo, pensare che uno come Peppo Russo possa occuparsi anche del motociclista medio, come noi, ci piace proprio
Sentito poco fa Peppo Russo per un'altra faccenda con una Yec su R1 e gli ho chiesto se l'operazione "reversibilità" è possibile anche con Suzuki: mi ha detto che un pò più difficile ma si fa...
Continuo però a preferire far mappare un'altra centralina... se qualcuno si ritrova una centralina K7 1000, anche della serie "difettose" mi faccia un fischio!!!
Sentito poco fa Peppo Russo per un'altra faccenda con una Yec su R1 e gli ho chiesto se l'operazione "reversibilit?" ? possibile anche con Suzuki: mi ha detto che un p? pi? difficile ma si fa...
Continuo per? a preferire far mappare un'altra centralina... se qualcuno si ritrova una centralina K7 1000, anche della serie "difettose" mi faccia un fischio!!!
Comment