Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    avrai di sicuro qualche filo che fa corto

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by feperis View Post
      avrai di sicuro qualche filo che fa corto
      si ok, ma quando l'ho montata in settimana, provata giusto al volo sul cavalletto, non si sono bruciati busibili...da allora non ho cambiato nulla ...ma
      spero di risolvere in fretta

      Comment


      • Font Size
        #588
        Io invece credo di aver capito il problema del cambio.
        Sentendo altri pareri, sembra essere proprio il sensore dle cavalletto.

        In settimana volevo provare a sistemare, ma causa lavoro dovr? guardarci il prox week end

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io invece credo di aver capito il problema del cambio.
          Sentendo altri pareri, sembra essere proprio il sensore dle cavalletto.

          In settimana volevo provare a sistemare, ma causa lavoro dovr? guardarci il prox week end
          mis a di si, so che la yoshi originale usa proprio il sensore cavalletto per tagliare la corrente,, se vedi il cambio yoshi ? un placchettam(foto qualche pagina prima)

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by kindly View Post
            mis a di si, so che la yoshi originale usa proprio il sensore cavalletto per tagliare la corrente,, se vedi il cambio yoshi ? un placchettam(foto qualche pagina prima)
            Si si....ho presente il cambio Yoshi.
            Io lo avevo sospettato, ma non credevo che il ponte che avevo fatto creasse questo problema.

            Prover? prossimamente

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by kindly View Post
              si ok, ma quando l'ho montata in settimana, provata giusto al volo sul cavalletto, non si sono bruciati busibili...da allora non ho cambiato nulla ...ma
              spero di risolvere in fretta

              probabilmente muovendosi va a contatto con la massa....

              Comment


              • Font Size
                #592
                Scusate n'attimo...montata ieri, provata ad accendere ma non parte...non gira la pompa e resta la spia dell'immobilizer accesa fissa....bisogna eliminare quello??

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by Cry View Post
                  Scusate n'attimo...montata ieri, provata ad accendere ma non parte...non gira la pompa e resta la spia dell'immobilizer accesa fissa....bisogna eliminare quello??
                  Si si....devi scollegare il connettore dell'Immobilizer, ? quello nero;
                  altrimenti la centralina non riconoscendo il codice della chiave non d? il consenso

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Riprovata oggi la moto, finalmente con tutti gli iniettori ok... andando a 4 con centralina Yoshi va davvero benone... aggressiva, ignorante a tratti ma sempre lineare! Ho provato per alcuni giri la K7 stradale di un amico (scarico completo Arrow, filtro senza centraline aggiuntive) e mi sembrava una 750...
                    Altra info di servizio: oggi ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico originale per mettere un Ohlins e avrei dovuto avere l'errore in centralina (bisogna mettere una resistenza) ed invece niente, nessun errore: credo sia sempre merito della Yoshi!
                    Last edited by xsandrox; 05-10-09, 00:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Riprovata oggi la moto, finalmente con tutti gli iniettori ok... andando a 4 con centralina Yoshi va davvero benone... aggressiva, ignorante a tratti ma sempre lineare! Ho provato per alcuni giri la K7 stradale di un amico (scarico completo Arrow, filtro senza centraline aggiuntive) e mi sembrava una 750...
                      Altra info di servizio: oggi ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico originale per mettere un Ohlins e avrei dovuto avere l'errore in centralina (bisogna mettere una resistenza) ed invece niente, nessun errore: credo sia sempre merito della Yoshi!
                      Si si merito della Yoshi:
                      esclude diversi errori vedi pure il contatto frizione, cavalletto e Pair

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Voglio anche io!!!!!
                        ...sig. Peppo...vediamo di darci una mossa...
                        ...ovvio che si scherza...non potrei mai permettermi...
                        Last edited by Poisoned Carrot; 05-10-09, 15:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Io ho appena fatto l'ultima prova
                          Ho parlato con Peppo un paio di volte e lui mi ha escluso il sensore del cavalletto.
                          Mi ha spiegato che il cambio originale Yoshi usa il sensore ed il suo connettore
                          ma il cavo non c'entra nulla con il cavalletto.

                          Mi ha fatto provare a mettere a massa il cavetto del segnale del sensore cambio tenendo per? il cambio elettronico scollegato.
                          Niente da fare, nemmeno cos? si sentono i tagli.
                          Quindi il problema ? nella centralina
                          Mi controller? le saldature verificando che non si sia scolegato qualcosa.
                          E' un gran SIGNORE Peppo, si ? scusato per queste noie e mi ha garantito che me la sistema

                          Domani mattina la faccio spedire dalla SD dato che questa notte andr? a Milano per tutta la settimana causa lavoro.
                          Mercoled? dovrebbe arrivargli la mia centralina e la prover? subito su una moto che guarda caso avr? l? proprio lo stesso giorno


                          Axxo per?...tra cavetto bruciato e cambio elettronico sono stato piuttosto sfortunato
                          L'importante per? ? sistemare il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io ho appena fatto l'ultima prova
                            Ho parlato con Peppo un paio di volte e lui mi ha escluso il sensore del cavalletto.
                            Mi ha spiegato che il cambio originale Yoshi usa il sensore ed il suo connettore
                            ma il cavo non c'entra nulla con il cavalletto.

                            Mi ha fatto provare a mettere a massa il cavetto del segnale del sensore cambio tenendo per? il cambio elettronico scollegato.
                            Niente da fare, nemmeno cos? si sentono i tagli.
                            Quindi il problema ? nella centralina
                            Mi controller? le saldature verificando che non si sia scolegato qualcosa.
                            E' un gran SIGNORE Peppo, si ? scusato per queste noie e mi ha garantito che me la sistema

                            Domani mattina la faccio spedire dalla SD dato che questa notte andr? a Milano per tutta la settimana causa lavoro.
                            Mercoled? dovrebbe arrivargli la mia centralina e la prover? subito su una moto che guarda caso avr? l? proprio lo stesso giorno


                            Axxo per?...tra cavetto bruciato e cambio elettronico sono stato piuttosto sfortunato
                            L'importante per? ? sistemare il tutto
                            vieni a milano e non dici nulla??

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              vieni a milano e non dici nulla??
                              Vengo per lavoro Peppe insieme ad altri 2 ragazzi e sar? con la loro auto
                              Hai presente il Niguarda?
                              B?, sar? l? da domani fino a venerd?

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by feperis View Post
                                probabilmente muovendosi va a contatto con la massa....
                                pare che ho risolto...non ho capito come..,ma ho smontato tutto e rimontato e il fusibile non si brucia più.spero di non avere più sorprese.
                                Visto che ci stavo ho provato a mettere il cambio dynojet su i fili che mi ha detto Russo, ma nulla non funziona.
                                Poi ho chiesto anche per il cavetto e quelo che rilascia lui(non so se solo per la k5k6) non usb, ma un seriale.
                                Altra cosa, se ho capito bene nelle centraline che gli mandiamo lui inserisce la mappa standard che è sul sito delal yoshi, che di dafault non prevede l'uso del freno motore, nella mappa base è spento, quindi il cavetto è d'obbligo per ci volesse usarlo.
                                ciao
                                Last edited by kindly; 06-10-09, 07:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X