Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by kindly View Post
    pare che ho risolto...non ho capito come..,ma ho smontato tutto e rimontato e il fusibile non si brucia pi?.spero di non avere pi? sorprese.
    Visto che ci stavo ho provato a mettere il cambio dynojet su i fili che mi ha detto Russo, ma nulla non funziona.
    Hai provato il cavo?

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by Cry View Post
      Hai provato il cavo?
      niente non ? arrivato ancora, credo arrivi per oggi o chiamo.

      Comment


      • Font Size
        #603
        ...ho spedito la centralina tramite raccomandata...non arriva pi? a Peppo...mi sto cacando addosso!!!

        Comment


        • Font Size
          #604
          ...? negli uffici postali di Milano...chi gli v? a dare una bella randellata da parte mia??????

          Comment


          • Font Size
            #605
            Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
            Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
            Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
            Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
            Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
            La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
            Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by ascia79 View Post
              Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
              Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
              Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
              Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
              Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
              La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
              Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
              ok, aspettiamo i grafici

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by ascia79 View Post
                Allora ragazzi ho provato la centralina del Peppo sulla mia 1000 k7 in questo week end di gara a Binetto.
                Contrariamente a quanto diceva lui ho dovuto mapparla al banco perch? l'erogazione non era fluidissima, in percorrenza era fastidioso parzializzare e in uscita sotto gli 8000 giri mi sputava letteralmente. L'erogazione era molto pi? corposa rispetto alla configurazione che avevo prima con la Rapid ma in quel modo non riuscivo proprio a gestirla.
                Fatta la mappa al banco ne ? uscita fuori una curva favolosa! Grazie al lavoro fatto in pista da Tumino.
                Neanche a farla a mano con una matita ne sarebbe uscita una cos? regolare!
                Ho recuperato ovunque (mettiamoci pure che ho messo uno scarico Akrapovic singolo al posto delle Yoshimura Gp EvoII) ed ho in totale 8 cavalli in pi? di potenza massima alla ruota.
                La moto va molto bene e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
                Ho dimenticato di farmi dare il grafico di potenza e coppia in configurazione RapidBike3 + Scarichi Yoshimura GpEvoII e quello Scarico Akra + Centralina Peppo Russo. Appena li ho li posto cos? si evidenziano le differenze!
                mi vien sempre piu voglia di far fare anche la mia!!
                Peccato che dalle mie non ci siano banchi prova a parte uno ad un centro dynojet, Dubbio che sappiano intervenire sulla centralina del Peppo

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  La centralina mi ? gi? tronata!!
                  Adesso devo solo rimontarla e staccare lo staccabile...
                  Unico problema...Peppo mi ha inviato un CD vuoto...si ? dimenticato di copiarmi il programma della Yoshi...qualche buona anima me lo potrebbe passare??

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    La centralina mi ? gi? tronata!!
                    Adesso devo solo rimontarla e staccare lo staccabile...
                    Unico problema...Peppo mi ha inviato un CD vuoto...si ? dimenticato di copiarmi il programma della Yoshi...qualche buona anima me lo potrebbe passare??
                    mi sa che peppo sta facendo molte centraline ultimamente per dimenticarsi i cd

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      ...nooooooo...adesso me ne sono accorto...
                      Peppo per la connessione col cavo seriale, dice di connettersi al connettore bianco...non a quello nero pi? grande!! CHEPPALLE!!!
                      Mi tocca spostare pin a manetta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        ...nooooooo...adesso me ne sono accorto...
                        Peppo per la connessione col cavo seriale, dice di connettersi al connettore bianco...non a quello nero pi? grande!! CHEPPALLE!!!
                        Mi tocca spostare pin a manetta!
                        ma sei sicuro??
                        cio? non si collega a quello nero( dove va anche la diagnos)i?

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          ascia79
                          alla fine hai dovuto mapparla al banco per farla rendere meglio
                          kindly: posta pure te il grafico appena lo fai
                          giusto per vedere se questa "empro" rende oppure no

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            ascia79
                            alla fine hai dovuto mapparla al banco per farla rendere meglio
                            kindly: posta pure te il grafico appena lo fai
                            giusto per vedere se questa "empro" rende oppure no
                            sicuramente lo posto appena lo faccio, speravo nel banco di ferracci in gara a valle, ma li ho sentiti e non vengono, li avevo un riferimento.
                            Adesso ho un banco di riferimento in zona, appena faccio un passaggio(furgone-carrello) ci vado.
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              arrivato il cavo...8gg da Milano...sda
                              speriamo che funga.

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                ...no...si collega a quello bianco della diagnostica...CASSO! Quindi devi fare 3 spostamenti dei pin tra i connettori nero e grigio della centralina...
                                Comunque ho rimontato la centralina...mi sono accorto che ìniezione ed anticipo sono cambiati...ho un piccolo problemino: se sgaso da fermo, la moto quando scende di giri tende a spegnersi...idee?
                                Last edited by Poisoned Carrot; 09-10-09, 11:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X