Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live è semplice... son partito primo nella Open B e davanti son arrivato... ma lo sfizzero strunz e bastard che avevo dietro mi ha fottuto il primo posto x 5 MILLESIMI
come magari saprai... le gare della Rehm sono con partenza lanciata quindi la classifica è basata sulla somma dei tempi
cmq. bella storia partire davanti... e farsi tutta la gara solo... senza cagacazzi in giro
BL 2.06.012 con K5 origginale come mamma Yoshi l'ha fatta... o quasi
live ? semplice... son partito primo nella Open B e davanti son arrivato... ma lo sfizzero strunz e bastard che avevo dietro mi ha fottuto il primo posto x 5 MILLESIMI
come magari saprai... le gare della Rehm sono con partenza lanciata quindi la classifica ? basata sulla somma dei tempi
cmq. bella storia partire davanti... e farsi tutta la gara solo... senza cagacazzi in giro
BL 2.06.012 con K5 origginale come mamma Yoshi l'ha fatta... o quasi
2,06,0
complimenti........!!!!!
mi manca il mugello...........tanto
mi piacerebbe fare una rehm per girare qualche giorno sulla stessa pista e magari fare 2,05.........
l'ultimo tempo decente che ho fatto al muggio l'ho fatto con gomme scandalose imposte dal gommista del trofeo
con gomme di adesso penso che dovrei farlo
mi accontenterei anche del tuo 2,06
a magione con interact del 2009 un secondo al giro l'ho tolto
l'altra sera pensavo che in effetti io ho sempre girato con le gomme che mi dava il gommista del trofeo di solito metzeler di qualche anno prima con mescole invertite
non hoi mai girato con gomme di mia scelta
i miei tempi non sono granch? ma con gomme a mia scelta penso che potrebbero essere decenti........almeno spero
cmq se non ci vado............coi se e coi ma.........
mi manca il mugello...........tanto
mi piacerebbe fare una rehm per girare qualche giorno sulla stessa pista e magari fare 2,05.........
l'ultimo tempo decente che ho fatto al muggio l'ho fatto con gomme scandalose imposte dal gommista del trofeo
con gomme di adesso penso che dovrei farlo
mi accontenterei anche del tuo 2,06
a magione con interact del 2009 un secondo al giro l'ho tolto
l'altra sera pensavo che in effetti io ho sempre girato con le gomme che mi dava il gommista del trofeo di solito metzeler di qualche anno prima con mescole invertite
non hoi mai girato con gomme di mia scelta
i miei tempi non sono granch? ma con gomme a mia scelta penso che potrebbero essere decenti........almeno spero
cmq se non ci vado............coi se e coi ma.........
ecco, bravo... la prossima volta che vedi una rehm o altro in cui ci siamo anche noi segnati e portati un treno di gomme che ti garbano
ecco, bravo... la prossima volta che vedi una rehm o altro in cui ci siamo anche noi segnati e portati un treno di gomme che ti garbano
non ne capisco molto di gomme nuove ho sempre usato quelle che erano imposte dal gommista
per esempio vorrei capire che differenza possono fare delle buone dunlop
cmq mario...............tu lo sai che se ti dimagrissi 15 kg faresti 1,58........
te lo dice uno che una volta aveva perso 10 kg e aveva abbassato 2 secondi
cmq mario...............tu lo sai che se ti dimagrissi 15 kg faresti 1,58........
Il famigerato "alleggerimento delle masse sospese"...
Mariooo ti ha dato del gr...ehm largo spiegalo a mr.penna che il tonnellaggio serve ad avere + trazione
Mariooo ti ha dato del gr...ehm largo spiegalo a mr.penna che il tonnellaggio serve ad avere + trazione
trazione una cippa..........
penso che se facessero il trofeo uomini grassi mario vincerebbe il titolo intercontinentale
? incredibile che un omone cosi' riesca a fare 2,02
? il mio mito
penso che se facessero il trofeo uomini grassi mario vincerebbe il titolo intercontinentale
? incredibile che un omone cosi' riesca a fare 2,02
? il mio mito
beh l'utente nepa87 con la sua R109 e i suoi 105kg han girato in 1.45 di passo a misano all'ultima rhem di luglio ....la panza ha il suo perch?
Comment