Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque Marione alla Rehm
Collapse
X
-
-
mi permetto di correggerla, caro sig. Polso ...Originally posted by Mario Il Polso View PostDopo che quella forcella ? stata toccata da molte, troppe, mani esperte con risultati a dir poco mediocri, il sottoscritto qui presente medesimo stesso ha deliberto che:- se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare

- ho gentilmente intimato il mio concessionario di mettermi a disposizione attrezzatura e materiali per fare da solo il lavoro;
- ho rimontato e stretto "a sentimento"

Lei ? un dilettante al mio cospetto, nell'arte della manomissione della forcella
Comment
- se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare
-
lo hai visto anche te?!?Originally posted by Giu72 View PostT'ha fatto da tappo?
asp?... paralado di queste cose con VOI si entra in un altra dimensione, diciamo... nell'esoterismoOriginally posted by Toledo View Postmi permetto di correggerla, caro sig. Polso ...
Lei ? un dilettante al mio cospetto, nell'arte della manomissione della forcella

Il Mago Torpelma di Svezia
Comment
-
-
Sono anni che dico le cose giuste. Io.Originally posted by Mario Il Polso View PostDopo che quella forcella ? stata toccata da molte, troppe, mani esperte con risultati a dir poco mediocri, il sottoscritto qui presente medesimo stesso ha deliberto che:- se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare

- ho gentilmente intimato il mio concessionario di mettermi a disposizione attrezzatura e materiali per fare da solo il lavoro;
- ho rimontato e stretto "a sentimento"

Comment
- se qualcuno deve far cazzate sulla mia forcella, tanto vale che le faccia io, oltretutto in quel campo mi ritengo un luminare
-
-
Originally posted by HSG View PostSimpaticone.... La prossima volta ti setto la frocella.

A proposito di conzigli & perle di saggezza... ho usato le 7511 (KR hard) e sono veramente infinite. Le ho tolte per scrupolo e non per reale bisogno. Ma se la giornata fosse stata pi? fresca le avrei ancora su
Comment
-
Originally posted by HSG View PostSono anni che dico le cose giuste. Io.
Devo aggiungere altro?Originally posted by Mario Il Polso View Post
A proposito di conzigli & perle di saggezza... ho usato le 7511 (KR hard) e sono veramente infinite. Le ho tolte per scrupolo e non per reale bisogno. Ma se la giornata fosse stata più fresca le avrei ancora su

[anche la 6680 va benissimo
]
Adesso te ne dico un'altra: quando rimonti le forcelle i bulloni andrebbero serrati alla corretta coppia.
Last edited by HSG; 04-08-09, 11:58.
Comment
-
Un Pirla ci sta bene sempreOriginally posted by HSG View PostDevo aggiungere altro?
dopo vado a controllare se c'? ancora in produzione[anche la 6680 va benissimo
]
vuoi dire che non ho il giusto sentimento?Adesso te ne dico un'altra: quando rimonti le forcelle i bulloni andrebbero serrati alla corretta coppia.
p.s.: mi sono munito di tutti i dati e gi? che c'ero anche dadi, distanziali, seger etc... etc...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post
A proposito di conzigli & perle di saggezza... ho usato le 7511 (KR hard) e sono veramente infinite. Le ho tolte per scrupolo e non per reale bisogno. Ma se la giornata fosse stata pi? fresca le avrei ancora su
e perch? a me mi hai fatto accattare le 7704 ?
questa ? concorrenza sleale !!! la pagherai , non so come ma la pagherai !
sicuramente la prossima volta a cena !!
Comment
X

Comment