Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale + corto = ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleMovistar
    Originally posted by mikifromflorence
    Originally posted by giustizieredellanotte
    Se ? pi? corto a parit? di diametro perdi un briciolo ai bassi e guadagni un briciolo agli alti...

A me ? capitato di allungare il tubo di raccordo fra collettore e silenziatore di 10 cm che in definitiva ? come allungare il silenziatore (strisciavo il terminale in piega ).Ai medi ho guadagnato abbastanza anche se devo aver perso qualcosina in allungo ...
    S? certo, fluidodinamicamente torna!!!

....allora per quale motivo accorciando si dovrebbe perdere agli alti??....
    Se accorci guadagni in allungo !!!! Teoricamente sempre.... nella sostanza non resta ke provare....

Io nell' alfa 33 decisi di provare con uno scarico laterale sotto lo sportello posteriore destro.... Si... avevo guadagnato in allungo.... ma sotto mi sembrava di avere un piaggio ciao con la puleggia lunga....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleMovistar
      Originally posted by giustizieredellanotte
      Se ? pi? corto a parit? di diametro perdi un briciolo ai bassi e guadagni un briciolo agli alti...

A me ? capitato di allungare il tubo di raccordo fra collettore e silenziatore di 10 cm che in definitiva ? come allungare il silenziatore (strisciavo il terminale in piega ).Ai medi ho guadagnato abbastanza anche se devo aver perso qualcosina in allungo ...
      S? certo, fluidodinamicamente torna!!!

....allora per quale motivo accorciando si dovrebbe perdere agli alti??....
      Perk? un condotto "veloce" aiuta la spinta agli alti regimi o l'allungo mentre uno lungo o tappato aiuta l'erogazione in basso...

... non si sfugge!!!

Comment

• Font Size

Perk? un condotto "veloce" aiuta la spinta agli alti regimi o l'allungo mentre uno lungo o tappato aiuta l'erogazione in basso...

... non si sfugge!!!

motivo per cui ho sempre avuto la sensazione che, da quando ho messo il terminale leovince sull'R1, l'erogazione avesse perso qualcosina in basso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72

... non si sfugge!!!

motivo per cui ho sempre avuto la sensazione che, da quando ho messo il terminale leovince sull'R1, l'erogazione avesse perso qualcosina in basso....
          E' pi? di una sensazione!!!

Comment

X
          Working...
          X