Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente il k9 va..!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma.... sul k6 non avevi le marzocchi?Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo le big piston sono una sola ...allora dopo aver speso circa 1200euro cambiando le cartucce della forcella ,sono riuscito a risolvere il difetto pi? grande del k9
.sabato a magione dopo il primo turno, sono riuscito ha girare come con il k6 (14 basso di passo nel traffico e con le d211 finite).
Comment
-
ci credo ci credoOriginally posted by gt98 View Postl'anno scorso all' Amatori 600pro il mio amico che e' finito 3 ha fatto un best di 14 basso....e un ragazzo con R6 nella categoria Coppa Umbra 600 libera un 12 alto
visto con i miei occhi......
ormai i tempi di quelli che vanno forte sono questi e anche meglio...questa primavera sul circuito motard di viterbo ho potuto conoscere Magnoni (ragazzo simpatico e socievole..alla mano) e ci ho anche girato insieme, era un missile col motard e mi sembra sia altrettanto nella velocit?, se non mi sbaglio a Magione gira in 12
no no non preoccupo..per? mi sento rivettato a terra...Originally posted by livelegend View Postnon ti preoccupare............non ? cambiato molto
? solo che uno quello che ha scritto il post ? capitanucci..........grande manetta da sempre
l'altro ? il MIP..............grande manetta pure lui
fare 1,14 in mezzo al traffico ? da grandi manette.........loro due lo sono
io mi devo ammazzare per fare 1,17..........mi fate soffrire come un verme
Comment
-
Magnoni a Magione ha fatto il nuovo record ufficiale della pista, 1:11,2 mi pare 1 o 2 mesi fa... io ero ai box, ? entrato con k2 davanti e k0 (o k1, non ricordo...) dietro, moto con scarico centralina e sospensioni riviste (nessuna lavorazione al motore, garantito...Originally posted by marcotk4 View Postci credo ci credo
ormai i tempi di quelli che vanno forte sono questi e anche meglio...questa primavera sul circuito motard di viterbo ho potuto conoscere Magnoni (ragazzo simpatico e socievole..alla mano) e ci ho anche girato insieme, era un missile col motard e mi sembra sia altrettanto nella velocit?, se non mi sbaglio a Magione gira in 12
no no non preoccupo..per? mi sento rivettato a terra...
), 4 giri ed ? uscito.... et voil?, 1:11,2
Ma parliamo di uno dei piloti pi? forti della stock italiana ed europea (tra l'altro confermo, ragazzo simpaticissimo e alla mano), e credo che il suo limite sia ancora pi? in la, e non di poco
Comment
-
che spettacolo!! 11,2 ? stratosferico...ad ogni modo per come l'ho conosciuto io gli auguro una carriera fiammanteOriginally posted by Polsino View PostMagnoni a Magione ha fatto il nuovo record ufficiale della pista, 1:11,2 mi pare 1 o 2 mesi fa... io ero ai box, ? entrato con k2 davanti e k0 (o k1, non ricordo...) dietro, moto con scarico centralina e sospensioni riviste (nessuna lavorazione al motore, garantito...
), 4 giri ed ? uscito.... et voil?, 1:11,2
Ma parliamo di uno dei piloti pi? forti della stock italiana ed europea (tra l'altro confermo, ragazzo simpaticissimo e alla mano), e credo che il suo limite sia ancora pi? in la, e non di poco
Comment
-
l'importante e' che non ci porti a mangiare a 150 km da magioneOriginally posted by Mario Il Polso View PostDany999 giudice di gara
anche se l'ultima volta si e' mangiato divinamente
p.s. ordinato da toledo la cinta per attaccarmi al k9 di mario,vediamo se faccio almeno 16

Last edited by emassi78; 12-08-09, 09:47.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
perquanto di giannicola che ormai non è più un ragazzino ha fatto 11,5, quindi penso che uno come magnoni possa fare ancora meglioOriginally posted by marcotk4 View Postche spettacolo!! 11,2 è stratosferico...ad ogni modo per come l'ho conosciuto io gli auguro una carriera fiammante
in ogni modo adesso i riferimenti sono questi
amatore buono 1,16
amatore ottimo 1,14
pilota 1,12Last edited by livelegend; 14-08-09, 17:42.
Comment
X

Comment