Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole gomme x settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    il trattore di magione mi manca,com'e'?ne vale la pena?

l'ho gi? provato 2 volte....ed entrambe le volte il vecchietto alcolizzato burlone che lo guida mi chiede 100?......

Comment

• Font Size
      Originally posted by marce View Post
      l'ho gi? provato 2 volte....ed entrambe le volte il vecchietto alcolizzato burlone che lo guida mi chiede 100?......
      io l'ho trovato molto scomodo. consiglio invece un mezzo giro in ambulanza, ci sono le infermiere e stai sdraiato.

Comment

• Font Size
        x pirelli/metz vale come linea di massima questa:

quando ci sono condizioni "miste" che non sono contemplate in tabella(esempio caldo torrido e superficie molto gripposa) si valuta di volta in volta (capitano di rado ste situazioni,ma x esperienza dico che possono capitare )

Comment

• Font Size
          riporto anche io la mia esperienza: in base a tabelle Pirelli che indicavano morbida col freddo e dura con il caldo, con l'R1 e sc2 post. l'anno scorso a Magione ho fatto un turno di drift (35 ?C), perch? il posteriore al 4? giro era surriscaldato e scivolava quasi anche sul dritto. La stessa gomme anche su strada, dopo pochi km ad andatura allegra era inutilizzabile.

Ora, seguendo i consigli di molti qu? sul forum, ho montato Sc2 ant. e Sc0 posteriore (gonfiate rispettivamente a 2.0 e 1.8 bar), il mese scorso ho fatto due turni in pista ed erano semplicemente stratosferiche. Posteriore incollato a terra anche aprendo in maniera estremamente irruenta.
          Quindi, mio malgrado, mi tocca quotare BOSCO

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            riporto anche io la mia esperienza: in base a tabelle Pirelli che indicavano morbida col freddo e dura con il caldo, con l'R1 e sc2 post. l'anno scorso a Magione ho fatto un turno di drift (35 ?C), perch? il posteriore al 4? giro era surriscaldato e scivolava quasi anche sul dritto. La stessa gomme anche su strada, dopo pochi km ad andatura allegra era inutilizzabile.

Ora, seguendo i consigli di molti qu? sul forum, ho montato Sc2 ant. e Sc0 posteriore (gonfiate rispettivamente a 2.0 e 1.8 bar), il mese scorso ho fatto due turni in pista ed erano semplicemente stratosferiche. Posteriore incollato a terra anche aprendo in maniera estremamente irruenta.
            Quindi, mio malgrado, mi tocca quotare BOSCO
            come diceva il trap....... strunz!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              come diceva il trap....... strunz!
              sai chi e' questo

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                Confermo la tesi di Bosco...io ho sempre usato Pirelli/Metz e l'anteriore era fisso mescola 2, l'1 si muove troppo e non mi è mai piaciuto, su consiglio del tecnico Metz a Brno ho iniziato ad usare l'1 solo al post, d'estate, eccezionale!!! Ma deve fare caldo se no strappi
                Ora sono passato a Dunlop, non credo che tornerò indietro...mescola E solo con caldo "fresco", rigorosamente M dietro con il caldo.
                Grazie anche all'amico TC, con l'ultimo treno di 209 M-M, ho appena fatto una gionrata al Mugio con 1000°C e ben 3gg a Rijeka sempre con 1000 °C...totale quasi 800km di pista senza problemi...ah, al mugio ho fatto anche il mio best di sempre in 2.09 a fine giornata e a Rijeka ho girato di passo sul 43 per 3 gg...
                sono arrivato agli indicatori di consumo sul post !!! senza neanche uno strappetto...
                caldo=morbida!!!
                Poi a gusto, davanti media o medio/dura...

Comment

• Font Size
                  Alem invece io torner? alle Racetec non posso parlare male delle GP RACER ma con le Metz le sensazioni erano migliori, cambier? una posteriore in pi? all'anno.

Comment

• Font Size
                    queste discussioni sono gi? uscite diverse volte ma il risultato ? sempre quello,le tabelle dicono una cosa e la pista un'altra,invito chiunque andare a girare sotto 15?con una k0,o un'altra gomma di mescola morbida,risultato:strappata

Comment

• Font Size
                      sai chi e' questo

[IMG][/IMG]
                      san giovanni BOSCO

Comment

• Font Size
                        uffi, tutti a dire che bosco ha ragione...... anche io dico la stessa cosa, eppure nessuno mi caga!

devo prendere un'appuntamento con lo psicologo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          uffi, tutti a dire che bosco ha ragione...... anche io dico la stessa cosa, eppure nessuno mi caga!

devo prendere un'appuntamento con lo psicologo.
                          a te ti ci vuole il ginecologo

Comment

• Font Size
                            io direi anche veterinario...

Comment

• Font Size
                              a te ti ci vuole il ginecologo
                              Originally posted by bananarama View Post
                              io direi anche veterinario...

a breve finirete sicuramente in uno zoo ad allietare i bambini facendo spettacoli con le scimmie!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                a breve finirete sicuramente in uno zoo ad allietare i bambini facendo spettacoli con le scimmie!
                                che hai combinato? ti hanno licenziato?

Comment

X
                                Working...
                                X