Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? pi? il Suzu in garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    1000??? 4cilindri????

Spiacente, non frequento
    ..solo perche ti accontenti delle fragoline..quando vorrai anche tutta la torta sotto ad esse uscirai dal tunnel anche te

Comment

• Font Size
      quoto andr?,10 metri sotto il mille e dell'altra te ne scordi subito

dipende molto dal budget,a me suonano coem campanello di allarme quello che si sente in giro sulle nuove giBBierre in quanto a problemini,e del K9 speravo invece di sentir parlar meglio.Poi per sentito dire ? brutto ragionare ma io penso che gli altri a guidar siano tutti pi? bravi di me quindi ascolto.
      Se hai 20k vai di rsv4 senn? fatti un K7

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        quoto andr?,10 metri sotto il mille e dell'altra te ne scordi subito

dipende molto dal budget,a me suonano coem campanello di allarme quello che si sente in giro sulle nuove giBBierre in quanto a problemini,e del K9 speravo invece di sentir parlar meglio.Poi per sentito dire ? brutto ragionare ma io penso che gli altri a guidar siano tutti pi? bravi di me quindi ascolto.
        Se hai 20k vai di rsv4 senn? fatti un K7
        ma se ha i soldi...perche' non il K9?

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post

Stamattina l'ho vista andar via...che tristezza, nemmeno il circolare in tasca mi dava qualche consolazione in quegli istanti

Lo so, lo so, nessuno mi ha obbligato a venderla, e adesso mi ci trovavo pure bene e si era instaurato da poco un buon feeling tra noi due

Però questa pulce nell'orecchio che continua a dirmi "mille, mille"

Tra l'altro, dato che il nuovo proprietario la voleva subito e pagava bene (più della richiesta ) non ho potuto nemmeno finire la stagione, diciamo almeno settembre e se andava bene un parte di ottobre si poteva tranquillamente fare, invece

Come farò fino ad inizio della prossima? E sopratutto, su cosa potrò orientarmi per la nuova bimba? Deve essere qualcosa di cosi tanto sopra la mia ex da non farmi passare nemmeno per sbaglio dalla stazione "rimpianto" Voi cosa dite?? Datemi le vostre idee, l'unica restrizione è che sia 1000cc e di recente costruzione...ah e con tutti e 4 i cilindri
          pure io sono indeciso...
          1000k7 o k5-k6....i migliori 1000 in circolazione..
          Last edited by Keiichi; 03-09-09, 13:13.

Comment

• Font Size
            Per me hai fatto male

mi sa che rimpiangerai la facilità di guida della 750

comunque almeno vedi di rimanere in suzuki se vuoi evitare le botte

Comment

• Font Size
              GSX-R 1000 K9

Comment

• Font Size
                smettila Bo ..... cmq k7 km o le trovi sui 10000 nei concessionari oppure k9
                Last edited by kiki23; 03-09-09, 19:09.

Comment

• Font Size
                  vai di k5 o 6!!!

Comment

• Font Size
                    cbr1000

Comment

• Font Size
                      vai di k5 o 6!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        non ci pensare, ne guiderai senz'altro una ancora piu' bella!

KAPPANOVEEEEE!!!
                        Mmm ora vediamo

P.S. per quella cosa che tu sai....mi spiace, te l'avrei detto stasera in pm

Se me l'avessi detto prima mannaggia!!
                        Originally posted by BO View Post
                        se vuoi Giacomo, ti do il mio K5...tanto quando torno da rijeka saro' al verde completo e dovro' vendere
                        See, visto l'anno scorso...vol piffero che la prendo dopo Rekkia! Ti voglio Bbbene
                        Originally posted by Toledo View Post
                        1000??? 4cilindri????

Spiacente, non frequento
                        E le V le frequenti oppure soltanto le L?
                        Originally posted by nik74 View Post
                        Giacomino ... RSV4

cos? poi me la fai provare
                        Seee, non so, sento in giro pareri contrastanti su questa moto, tu hai qualche esperienza riportata o qualche info in merito alla moto?
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Axxo Giacomo, alla fine l'hai venduta

Perch? dici di non poter fare settembre e ottobre in pista?
                        Val?, cercatela subita una degna sostituta, cos? prendi subito le nuove misure.

Per la facilit? e la neutralit? della moto direi k7-k8....
                        se proprio vorrai farla nuova, o almeno ultimo modello, forse andrei di R1 09
                        Quasi quasi, in effetti non hai mica tutti i torti...adesso vedo Robb?, forse c'? un affaruccio tra le mani, ma non voglio dir nulla, ? da valutare bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          sul nuovo punterei all'rsv4 senza nemmeno pensarci? Per l'usato recente....mmh sarei piuttosto indeciso tra cbr e k9 ma piu propenso proprio sulla seconda
                          Bravo, mi piaci

Ora vedremo che si trova in giro!
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          ecco perch? ha aperto un post in aprilia con le grafiche dell'RSV4
                          Chi io? Perch? mi piace smanettare a photoscioppe e collezionare belle grafiche
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          vedrai che dopo i prima 10metri con sotto il mille saranno solo ricordi ^^
                          Lo spero solo guarda!
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          ..solo perche ti accontenti delle fragoline..quando vorrai anche tutta la torta sotto ad esse uscirai dal tunnel anche te

Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Per me hai fatto male

mi sa che rimpiangerai la facilit? di guida della 750

comunque almeno vedi di rimanere in suzuki se vuoi evitare le botte
                          No Beppe non dirmi cosi che ? proprio quello che mi frulla nella testa, non vorrei aver fatto davvero una caxxata

Se jappa only Suzzu, oppure seguo un tuo vecchio consiglio...diciamo di qualche mese fa
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          GSX-R 1000 K9
                          Bel mezzo, la motopotente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by taboxxx View Post
                            vai di k5 o 6!!!
                            Gran mezzo, ma se riesco vorrei stare su qualcosa di pi? recente, cosi sto tranquillo per un p?
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            cbr1000
                            Mmm, non so sai...? sicuramente valida ma in giro ci sono moto che mi arrapano di pi?

Sul pianeta Japan sto sentendo parlar bene del k9, ma ? scontata la cosa

Sugli altri pianeti sapete anche voi di cosa si sente parlar bene, anzi deppi?!

Per? ultimamente ho sentito qualche parere contrastante, e perci? voglio valutare bene, se vado su qualcosa di recente voglio fare la scelta giusta cosi da poter avere una moto che mi piace e "fresca" per qualche anno

Comment

• Font Size
                              P.S. visto il numero di utilissimi consigli, ma volendo aprire o aggiungere qui un sondaggio come faccio??

Dai che facciamo un p? di sano BAR

Comment

• Font Size
                                ma valuti solo la guidabilità o vuoi anche una moto che si possa guardare?

Comment

X
                                Working...
                                X