Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto andr?,10 metri sotto il mille e dell'altra te ne scordi subito
dipende molto dal budget,a me suonano coem campanello di allarme quello che si sente in giro sulle nuove giBBierre in quanto a problemini,e del K9 speravo invece di sentir parlar meglio.Poi per sentito dire ? brutto ragionare ma io penso che gli altri a guidar siano tutti pi? bravi di me quindi ascolto.
Se hai 20k vai di rsv4 senn? fatti un K7
quoto andr?,10 metri sotto il mille e dell'altra te ne scordi subito
dipende molto dal budget,a me suonano coem campanello di allarme quello che si sente in giro sulle nuove giBBierre in quanto a problemini,e del K9 speravo invece di sentir parlar meglio.Poi per sentito dire ? brutto ragionare ma io penso che gli altri a guidar siano tutti pi? bravi di me quindi ascolto.
Se hai 20k vai di rsv4 senn? fatti un K7
Stamattina l'ho vista andar via...che tristezza, nemmeno il circolare in tasca mi dava qualche consolazione in quegli istanti
Lo so, lo so, nessuno mi ha obbligato a venderla, e adesso mi ci trovavo pure bene e si era instaurato da poco un buon feeling tra noi due
Però questa pulce nell'orecchio che continua a dirmi "mille, mille"
Tra l'altro, dato che il nuovo proprietario la voleva subito e pagava bene (più della richiesta ) non ho potuto nemmeno finire la stagione, diciamo almeno settembre e se andava bene un parte di ottobre si poteva tranquillamente fare, invece
Come farò fino ad inizio della prossima? E sopratutto, su cosa potrò orientarmi per la nuova bimba? Deve essere qualcosa di cosi tanto sopra la mia ex da non farmi passare nemmeno per sbaglio dalla stazione "rimpianto" Voi cosa dite?? Datemi le vostre idee, l'unica restrizione è che sia 1000cc e di recente costruzione...ah e con tutti e 4 i cilindri
pure io sono indeciso...
1000k7 o k5-k6....i migliori 1000 in circolazione..
Perch? dici di non poter fare settembre e ottobre in pista? Val?, cercatela subita una degna sostituta, cos? prendi subito le nuove misure.
Per la facilit? e la neutralit? della moto direi k7-k8....
se proprio vorrai farla nuova, o almeno ultimo modello, forse andrei di R1 09
Quasi quasi, in effetti non hai mica tutti i torti...adesso vedo Robb?, forse c'? un affaruccio tra le mani, ma non voglio dir nulla, ? da valutare bene
sul nuovo punterei all'rsv4 senza nemmeno pensarci? Per l'usato recente....mmh sarei piuttosto indeciso tra cbr e k9 ma piu propenso proprio sulla seconda
Mmm, non so sai...? sicuramente valida ma in giro ci sono moto che mi arrapano di pi?
Sul pianeta Japan sto sentendo parlar bene del k9, ma ? scontata la cosa
Sugli altri pianeti sapete anche voi di cosa si sente parlar bene, anzi deppi?!
Per? ultimamente ho sentito qualche parere contrastante, e perci? voglio valutare bene, se vado su qualcosa di recente voglio fare la scelta giusta cosi da poter avere una moto che mi piace e "fresca" per qualche anno
Comment