Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date il benvenuto a...
Collapse
X
-
comunque ? importante scaldarla bene e poi stringere di due giri la compressione da fermo, una volta in movimento puoi anche precaricare il mono a 15kg dal tutto chiuso
Comment
-
Marco sei il solito ignorante. Tutti sanno che la prima modifica da fare ? aumentare l'angolo della piastra laterale del telaio che senn? non passano i fili, e poi io preferisco i tubi a coda di cavallo, quelli a treccia fanno troppo anni '80. Madoooo te devo spiegare tutto io!!Originally posted by marco636 View Postcomunque ? importante scaldarla bene e poi stringere di due giri la compressione da fermo, una volta in movimento puoi anche precaricare il mono a 15kg dal tutto chiuso
Comment
-
ricordati pure di mettere tanto nastro americano stretto stretto in zona cannotto....almeno non si spacca il telaio proprio l?Originally posted by Zaku76 View PostMarco sei il solito ignorante. Tutti sanno che la prima modifica da fare ? aumentare l'angolo della piastra laterale del telaio che senn? non passano i fili, e poi io preferisco i tubi a coda di cavallo, quelli a treccia fanno troppo anni '80. Madoooo te devo spiegare tutto io!!
Comment
-
In zona canotto? Figata sta moto, ha pure la scialuppa di salvataggio metti che affondi in mare!!! Troppo avanti
P.S.: Siete contenti che ora spacco le palle pure in sussuki?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X