Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date il benvenuto a...
Collapse
X
-
E non sai quante cose ci faccio con quei soldini
Minimo minimo mi accampo per due settimane al sagittario e almeno tre giornate intere da qualche parte, il resto in parti per la moto
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
come sagittario ???Originally posted by Zaku76 View PostE non sai quante cose ci faccio con quei soldini
Minimo minimo mi accampo per due settimane al sagittario e almeno tre giornate intere da qualche parte, il resto in parti per la moto 
come fai a girare con una sportiva al sagittario ??
Comment
-
Guarda ci voglio andare dietro consiglio di sandrox, che mi diceva che la pista ? ottima per "conoscere" la moto e allenarsi. Ci sta gente che ci gira coi 1000, ovvio ? una pistina, per? considerando che con 50 euro ti fai tutta la giornata, ? da provareOriginally posted by macicca View Postusando la prima e la seconda marcia. Facile. Le altre marce cosi' non si consumano.
Cmq ste pistine sono ottime per fare il fiato.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Lui ci girava con l'R1, e da quanto mi diceva non era l'unico
Ma sono tutte curve da 1 e 2, forse metti la terza: ci vado, la provo e poi ti dico. Magari per allenare il fisico prima della gara di vallelunga, potresti venire con me
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
allenarsi............siOriginally posted by Zaku76 View PostLui ci girava con l'R1, e da quanto mi diceva non era l'unico
Ma sono tutte curve da 1 e 2, forse metti la terza: ci vado, la provo e poi ti dico. Magari per allenare il fisico prima della gara di vallelunga, potresti venire con me 
andrei a magione per?........
rischiare di stendersi su curvette da prima non mi esalta
col 600 pure pure............
Comment
X

Comment