Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ha beccato un autovelox, consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi ha beccato un autovelox, consigli

    a giugno mi ha beccato un autovelox su una strada molto veloce dove per? c'? il limite di 80 kmh
    io andavo piano.......erano le 2 di notte ero solo a 135 kmh
    quindi piano per una moto che fa 300 e per il tipo di strada........... ma forte per i limiti

    c'? la sospesione della patente, i 10 punti e la sanzione

    chiedo aiuto a chi sa

    se non mando i dati della patente poi mi arriva un altro verbale con un altra sanzione e basta o mi tolgono punti e fanno sospensione cmq perch? sono il propietario del mezzo ???

    ho dei dubbi
    tempo fa era cosi' se non mandavi dati della patente sulla patente non succedeva niente ma arrivava un altra sanzione
    ? ancora cosi' ?????????????

    inoltre qualcuno sa se posso fare ricorso o qualcosa d'altro considerato che erano imboscatissimi (poliziamunicipale)

    grazie per le info

  • Font Size
    #2
    Mi pare che se non dai i dati, la multa raddoppia..

    Stavi telefonando e fumando una sigaretta per andare così piano?
    Last edited by mito22; 12-10-09, 09:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non mandi i dati non ti tolgono i punti ma ti arriva una sanzione accessoria di 250 euri..
      anche a me mi avevano beccato che facevo i 98 invece dei 50
      altra multa x non aver cumunicato chi guidava ma niente decurtazione dei punti..
      dimenticavo, e niente sospensione...
      Last edited by Shadowcbr; 12-10-09, 10:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        boia live..certo che nn ti fai mancare niente niente te

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti conviene non comunicare i dati...la maggiorazione economica non è poca ma almeno ti restano i punti e non ti sospendono la patente

          Comment


          • Font Size
            #6
            a contifatti se son davvero 250€ ne val la pena

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai ricorso facile, quando ti arriva vedi il verbale.
              Le cose da vedere sono il tipo di velox usato, se ci sono 2 firme dei vigili ecc, comunque non dovrebbe essere un problema.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dato che anch'io forse a fine agosto ne ho beccato uno ma non mi è ancora arrivato nulla da quanti km oltre il limite scatta la multona e la sospensione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si solo maggiorazione,ti consiglio di provare a fare ricorso,tanto e' possibile farlo da soli davanti al giudice di pace,quindi gratis!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dato che anch'io forse a fine agosto ne ho beccato uno ma non mi ? ancora arrivato nulla da quanti km oltre il limite scatta la multona e la sospensione?
                    oltre i 40 Km/h
                    io ne so' qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      STESSA COSA ? CAPITATA AUD UN MIO AMICO, NON HA DATO I DATI DI CHI GUIDAVA E HA PAGATO IL DOPPIO DELLA MULTA E BASTA! I PUNTI NON LI HANNO TOCCATI!!


                      Originally posted by livelegend View Post
                      a giugno mi ha beccato un autovelox su una strada molto veloce dove per? c'? il limite di 80 kmh
                      io andavo piano.......erano le 2 di notte ero solo a 135 kmh
                      quindi piano per una moto che fa 300 e per il tipo di strada........... ma forte per i limiti

                      c'? la sospesione della patente, i 10 punti e la sanzione

                      chiedo aiuto a chi sa

                      se non mando i dati della patente poi mi arriva un altro verbale con un altra sanzione e basta o mi tolgono punti e fanno sospensione cmq perch? sono il propietario del mezzo ???

                      ho dei dubbi
                      tempo fa era cosi' se non mandavi dati della patente sulla patente non succedeva niente ma arrivava un altra sanzione
                      ? ancora cosi' ?????????????

                      inoltre qualcuno sa se posso fare ricorso o qualcosa d'altro considerato che erano imboscatissimi (poliziamunicipale)

                      grazie per le info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un anno fa da Milano a Modena, mi sono arrivati 3 verbali per 3 tutor montati la stessa settimana e non lo sapevo , andavo a 180 /190 all'ora in macchina di notte e non c'era un'anima sull'A1. Fate un p? di conti ................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io so che non c'è il raddoppio della multa ma 258,00 se non si comunicano i dati...

                          Qualcuno ne sa di più???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il PILU View Post
                            STESSA COSA ? CAPITATA AUD UN MIO AMICO, NON HA DATO I DATI DI CHI GUIDAVA E HA PAGATO IL DOPPIO DELLA MULTA E BASTA! I PUNTI NON LI HANNO TOCCATI!!
                            Non ? il doppio, sono 250 ? in pi?, sia che la multa originaria sia da 138, 380 o 510...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io so che non c'? il raddoppio della multa ma 258,00 se non si comunicano i dati...

                              Qualcuno ne sa di pi????
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Non ? il doppio, sono 250 ? in pi?, sia che la multa originaria sia da 138, 380 o 510...............
                              ah ecco, mi sembrava

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X