Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraK7 Vs UltraR1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by macicca View Post
    mi sento chiamato in causa
    sei meglio di quello che pensavo

    qualcun altro peggio........

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by livelegend View Post
      non ? immediato
      ma con una 1000 di adesso e le gomme di adesso e sopratutto andandoci tante volte quanto ci v? ultrone
      ? dovuto
      intendo come best..........il passo poi ? un altra cosa

      infatti nel 2007 nell'amatori 2,05 lo aveva il quinto
      nel 2009 con 2,05 si era vicino al 30 esimo
      i piloti sono gli stessi bene o male
      ma le gomme sono meglio le moto pure..........e ci sono 2 anni di allenamento in pi?..........per chi se lo ? potuto permettere

      io nel 2006 mi mettevo dietro il 90% di quelli che quest'anno erano sotto al 5.........ma io nel 2008 non ho mai girato e nel 2009 sono andato 3 volte a magione e stop..........

      ribadisco quindi che 2,05 di best nel 2009 ? alla portata di chiunque abbia una buona moto e usi le ultragomme in commercio..........sempre che possa andare spesso in pista
      sull'ultima sono pi? d'accordo...ma non mi sembra cmq che ultrone vada tanto in pista...o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by feperis View Post
        sull'ultima sono pi? d'accordo...ma non mi sembra cmq che ultrone vada tanto in pista...o sbaglio?

        considerato solo i post che ha scritto sui vari eventi quest'anno al mugello ci ? andato almeno 6 volte

        Comment


        • Font Size
          #154
          No, ci sono andato 4 volte!

          2 con il K7 (una volta solo 2 ore) e 2 volte con la R1, una con Alem74 e amici a cazzeggio e l'ultima volta a provare il TC e gomma grakkara usatissima.

          E' la prima volta che vado in una stagione ben 4 volte al Mugello, di solito sono 1 o 2 e a volte salto tutto l'anno.
          Ma ho visto che per far scendere i tempi, non serve andare al Mugello, devi volerlo. Se vai e per 4 ore cazzeggi con gli amici più lenti, o perdi mezza giornata per insegnare alla fidanzata, i tempi non verranno mai.
          Devi andare con la volontà di migliorarti.

          Cmq grazie Live, sei veramente un saggio, mi piace leggerti perchè infondi fiducia e dici sempre le cose più sensate.

          Mi rammarico che non sei venuto a trovarmi a fare un pò di mie strade, quest'anno ci siamo divertiti tutti i week-end. Spero che ci rifacciamo il prossimo anno e sarei anche contento se la prossima stagione ci becchiamo insieme al Mugello così mi fai una giornata di lezione e mi tiri un pò.
          Last edited by Ultrone; 15-10-09, 12:18.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Ultrone View Post
            .......
            Ma ho visto che per far scendere i tempi, non serve andare al Mugello, devi volerlo. Se vai e per 4 ore cazzeggi con gli amici pi? lenti, o perdi mezza giornata per insegnare alla fidanzata, i tempi non verranno mai.
            Devi andare con la volont? di migliorarti.......
            questo ? il vero problema...in pista bisognerebbe andarci per spingere, non per cazzeggiare con gli amici...quello si fa fuori, in box o in paddock...in pista si va concentrati e per cercare i propri limiti...purtroppo questa concezione della pista ? ormai sparita ed un buon 60% degli utenti ci va o per dire di esserci stato o per fare una passeggiata...da qui la media molto elevata dei tempi sul giro

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              il k7 non piega...
              ella ma*****, ma ci 6 uscito da quella curva*??



              (*=tornantino frakkia??)

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ultr? ... ma che ti dicono???

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No, ci sono andato 4 volte!

                  2 con il K7 (una volta solo 2 ore) e 2 volte con la R1, una con Alem74 e amici a cazzeggio e l'ultima volta a provare il TC e gomma grakkara usatissima.

                  E' la prima volta che vado in una stagione ben 4 volte al Mugello, di solito sono 1 o 2 e a volte salto tutto l'anno.
                  Ma ho visto che per far scendere i tempi, non serve andare al Mugello, devi volerlo. Se vai e per 4 ore cazzeggi con gli amici pi? lenti, o perdi mezza giornata per insegnare alla fidanzata, i tempi non verranno mai.
                  Devi andare con la volont? di migliorarti.

                  Cmq grazie Live, sei veramente un saggio, mi piace leggerti perch? infondi fiducia e dici sempre le cose pi? sensate.

                  Mi rammarico che non sei venuto a trovarmi a fare un p? di mie strade, quest'anno ci siamo divertiti tutti i week-end. Spero che ci rifacciamo il prossimo anno e sarei anche contento se la prossima stagione ci becchiamo insieme al Mugello cos? mi fai una giornata di lezione e mi tiri un p?.

                  grazie..........
                  ti giuro he se fossi potuto venire on serravalley...........sarei venuto con piacere
                  il 2009 per me ? stato terribile
                  su ddg scherzo quasi sempre.........ma ? stato terribile

                  se il 2010 sar? meglio giuro che vengo on serravalley e mi faccio arrestare

                  giuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Pié ... PROMETTO di essere presente all'evento e di impedire in qualsiasi modo che Ti arrestino

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Pi? ... PROMETTO di essere presente all'evento e di impedire in qualsiasi modo che Ti arrestino
                      t'aiuto .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Pi? ... PROMETTO di essere presente all'evento e di impedire in qualsiasi modo che Ti arrestino
                        no no
                        se passo sto memento de merda.........mi voglio far arrestare per guida pericolosa.........diciamo che ? un fioretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ottimoooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by livelegend View Post
                            no no
                            se passo sto memento de merda.........mi voglio far arrestare per guida pericolosa.........diciamo che ? un fioretto
                            SEI UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOO

                            Pi? ... io il fioretto non l'ho fatto, ma capisco benissimo come Ti senti e che voglia hai di poter dire "E ADESSO CHE L'HO SUPERATO, ANDATEVENE AFFANCULO TUTTI"

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Orgagnizzo e faccio chiudere la Serravalley e facciamo lì una pistata DDG|

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                arriveresti ESIMO comunque... non Ti conviene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X