Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraK7 Vs UltraR1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Toledo View Post
    arriveresti ESIMO comunque... non Ti conviene
    Buhahahaha...

    Ultrone-->Serravalley--->

    Comment


    • Font Size
      #167
      Che poi la K7 poco agile... week end scorso, al Mugello, l'ho chiesto pure a Davide Giugliano e mi ha confermato che ? una gran moto, ma guarda un p? ...

      A vedere quello che ci faceva, come dargli torto??

      Last edited by xsandrox; 15-10-09, 22:16.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Ultrone View Post
        Buhahahaha...

        Ultrone-->Serravalley--->
        ma smettila
        Last edited by Toledo; 15-10-09, 22:15.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by xsandrox View Post
          Che poi la K7 poco agile... week end scorso, al Mugello, l'ho chiesto pure a Davide Giugliano e mi ha confermato che ? una gran moto, ma guarda un p? ...

          A vedere quello che ci faceva, come dargli torto??

          http://www.youtube.com/watch?v=MiJ6puBntmI
          Per LORO sono tutte aGGili!

          Cmq la R1 ? mooolto pi? aGGile del K7...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ultrone + Serravalley =

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Toledo View Post
              ma smettila
              Se non fosse che poi la vietano davvero ai motociclisti avrei un sacco di anedoti da raccontare. Storie antiche e pi? recenti da raccontare.

              Ci sarebbe un liBBro da scrivere sulla Serravalley. Ci sono passate generazioni di motociclisti.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Ultrone View Post
                Per LORO sono tutte aGGili!

                Cmq la R1 è mooolto più aGGile del K7...
                paralando seriamente, se può asservire a questa discussione la mia opinione, per ora la K7 l'ho provata così:

                - forke in linea piastre e mono interasse 318 = agilissima da far spavento

                - forke a -4 mm (tappo fuori) e mono a 320 = ancora più agile ma molto più gestibile in accelerazione sul lato impennate (grip diventato solo discreto).

                So per certo che Giugliano e compagnia usavano le seguenti quote:

                - forka -7/-8, mono 313/315... però lui aveva anche altre modifiche, come la ruota totalmente dentro il forcellone (interasse al minimo) e comque ha uno stile di guida da non prendere proprio a riferimento per noi comuni mortali...

                Prossimo anno con calma mi cercherò le mie quote ideali partendo da questi valori, ma per ora, come giustamente mi sono detto anche con Live a Magione... anche quando il K7 è settato a ca@@o, va sempre bene... poi se lo sistemi va ancora meglio... però davvero, per ora ho trovato una moto che fa schifo per quanto va bene, va solo guidata... tutto il limite sono solo io!
                Last edited by xsandrox; 15-10-09, 22:24.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Lo so Guido ...

                  Vuoi qualche aneddoto sulla Panoramica di Torino???

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Non ricordo l'interasse origginale del mono...

                    Cmq io l'ho avuta in una configurazione estrema che era agile, ma poi avevo problemi da altre parti.

                    E poi tu non avevi le forche Ohlins? Le FG43?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lo so Guido ...

                      Vuoi qualche aneddoto sulla Panoramica di Torino???
                      Zi zi... Che tipo di strada ?? Verso le Alpi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non ricordo l'interasse origginale del mono...

                        Cmq io l'ho avuta in una configurazione estrema che era agile, ma poi avevo problemi da altre parti.

                        E poi tu non avevi le forche Ohlins? Le FG43?

                        ma de ch?!!! Se anche le avessi avute, le avrei gi? vendute! Ho solo (si fa per dire), ed ? la prima volta che ho questo livello di dotazione su una moto, la cartuccia Andreani... molla 95, setting come consigliato da scheda Ohlins e qualche piccolo aggiustamento... insomma, senza stranezze...
                        Ricordo la prima volta che l'ho guidata, nel mio kartodromo di riferimento in cui l'avevo gi? trovata straordinariamente agile... poi a casa ho controllato il setting e avevo trovato una forcella tutta precaricata e un'altra no... e diverse regolazioni di idraulica tra una e l'altra... e nonostante tutto, andava lo stesso benissimo!

                        Poi sistemando ? andata meglio... mi dispiace solo che la stagione sia finita, ho una voglia di provarla a Valle e Mugello che mi si porta via!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ma una R1 07/08 l'hai mai provata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Zi zi... Che tipo di strada ?? Verso le Alpi?
                            PM... che ? meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma una R1 07/08 l'hai mai provata?
                              No, ma ho provato in lungo e largo 2 R1 04... onestamente la ciclistica ? rimasta la stessa a parte il forcellone (quindi pi? grip teorico) ed il motore e a detta di tutti, cambiava poco o nulla nella guida.

                              Continuo a dire che anche l'R1 ? una gran moto, si guida che ? un piacere, per? il K7 non ? inferiore in nessun campo... tutto qui. Dire che una ? agile e l'altra no ? sbagliato... al massimo sono agili entrambe e poco meglio una dell'altra a seconda dei componenti e settaggi personali.

                              Per ora, se parliamo di agilit? vera e propria, capacit? di cambiare traiettoria in curva, la K7 che ho guidato non ha eguali... a detta mia e anche del mio amichetto con R1 tutta Ohlins che per quest'inverno mi ha pregato di trovargli una K7...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Toledo View Post
                                PM... che ? meglio
                                Attendo fiducioso gli elementi per il PM (Pubblico Ministero) ehm... in Private Message!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X