Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era inevitabile che postassi QUA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    NON MI FIDO!!!

QUELLO DELLA FOTO E' ALTO ALMENO 0,52/53
    INFATTI

Comment

• Font Size
      Originally posted by IL PARROCO View Post
      O anche questa

dopo vedi come vai alla toilette!
      robetta......te mando qualche sesta piena in monoruota con k7 da corsa sul GRA ???

Comment

• Font Size
        voilà

Comment

• Font Size
          Caro mio PARROCO.. voglio solo ricordarti una cosa...
          Che moto aveva/HA GhostRIDER... se vuoi parlare di impennate ti faccio vedere qualche suo video, ma conoscendo i tuoi gusti sono sicuro che tu li abbia visti tutti..

Comment

• Font Size
            imparate il wheelin

branzini ecco come si fa'

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-96qXoE24Ks&feature=PlayList&p=7795190D54D3BAEB&pla ynext=1&playnext_from=PL&index=5[/YOUTUBE]
            Last edited by IL PARROCO; 20-10-09, 15:33.

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-96qXoE24Ks&feature=PlayList&p=7795190D54D3BAEB&pla ynext=1&playnext_from=PL&index=5[/YOUTUBE]
              no cosi' non si fa davvero
              non si vede

Comment

• Font Size
                imparate il wheelin

Comment

• Font Size
                  parroco ti offendi se ti dico una cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

eccolo il foglio
                    come vedi si tratta di amatori
                    io sono il 25 e come puoi vedere ho la velocit? pi? alta
                    tra le kawa dietro ce ne sono alcune iper preparate, in particolare qella dell'amico Magnoni (brav ragazzo con cui ho battagliato 2-3 anni consecutivi)la sua moto ? sempre al top.......dal momento che ? propietario di un concessionario Kawasaki........

da questo folgio devi capire che in un determinato giorno una suzuki ? stata la pi? veloce........e stop

i due fogli postati non sono comparabili rappresentndo due reat? temporali diverse

per tua inforazione la mia moto di gps fa molto oltre i 300 kmh con rapporti originali

cmq se hai dubbi vieni, la mia moto all'occorrenza ? targabile, conosco molti luoghi idonei..................sai io sono un peccatore .........ho un passato di garette clandestine niente male..........quindi vieni con la 10R.........o fai vineire chi te pare sempre su ramarro.........e ti faccio avere la pi? grossa crisi di fede mai vista ad un parroco.....

insomma vieni e ti confesso..........assolvo..........e redimo il tutto in un tempo molto breve...........una semplice sverniciata ad oltre 300 kmh

questo solo perch? hai detto che la motopotente ha coppia e basta ma non ha potenza........e che a velocit? massima ? inferiore al ramarro
                    tengo a precisare che la buttosul 3 corsie solo perch? mi sembra che tu sia interessato ma quello
                    dal momento che il ramarro ha solo il motore dalla sua essendo un camion rispetto ad una gsxr
                    della aprilia a 278 ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                      Piu cloni per tutti

Comment

• Font Size
                        questa e' una tuta..........

Si ma la tuta fi.ga non fa andar forte, non siamo come in chiesa che chi ha l'altare piu bello si scopa piu suore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Demi View Post
                          Caro mio PARROCO.. voglio solo ricordarti una cosa...
                          Che moto aveva/HA GhostRIDER... se vuoi parlare di impennate ti faccio vedere qualche suo video, ma conoscendo i tuoi gusti sono sicuro che tu li abbia visti tutti..
                          Figliolo ? andato a miglior vita !

Ci ha lasciato le penne....

Con una moto di hamamatsu, mi ammazzo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Si ma la tuta fi.ga non fa andar forte, non siamo come in chiesa che chi ha l'altare piu bello si scopa piu suore
                            Figliolo la tua penna in 1 e le tue saponette vergini fanno intuire che tu sei un pilota ?

Lascia stare le sorelle suore , miscredente !

Guarda ? impara la posizione in sella , poi ti insegner? anche il segno della croce .

Comment

• Font Size
                              Caro parroco ma se le tue isole verdi fossero quello che dici come mai nel mondiale superbike nn riescon a salire dall ultimo posto? Sei proprio sicuro che le verdi sono le super moto? vedendo la classifica che ha messo il Blundik la supermotopotente ha avuto la velocità più alta e ti diro di più al gran premio di monza chi è stato il più veloce della stock? non ho visto tutte ste ninja, ma dai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Ah ok,ora capii....quindi avrebbe pure un senso 'sta cosa.. ..ed non potevo nemmeno immaginarlo perchè non amando il pesce i sushi bar non li vedo neanche col binocolo.

Certo,ma direi che è moolto ottimista a segnare i 299 in 5a marcia..
                                Scusate, ma ve lo devo ribadire io ke anke il Suzy " Branzino" K7 rapportato di serie con scarico singolo Leovince segna 299 in 5a marcia???
                                Last edited by lupaster; 20-10-09, 17:20.

Comment

X
                                Working...
                                X