Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh nostro Parroco...ecco un altro tuo fedele,scusa il ritardo nel presentarmi ma ero impegnato a ripulire il sacro altare della Beta posto nel garage!
Sii tu lodato
oh nostro Parroco...ecco un altro tuo fedele,scusa il ritardo nel presentarmi ma ero impegnato a ripulire il sacro altare della Beta posto nel garage!
Sii tu lodato
Anima pia quale accoglienza , sono io che mi presento a voi , grazie e ti benedico!
Anima pia quale accoglienza , sono io che mi presento a voi , grazie e ti benedico!
ma in questo caso ? il fedele che va incontro alla fede
prego...sua altezza...pontefice di DDG...sono pronto a ricevere una carica importante...santit?!
ma in questo caso ? il fedele che va incontro alla fede
prego...sua altezza...pontefice di DDG...sono pronto a ricevere una carica importante...santit?!
Figliolo convoco Toledo il sacrestano poi Lupaster il perpetuo e il mio capo chierichetto Goldrake e poi edito !
sono disposto anche a dire 999cm cubi di preghiere!
Weeeyyyyyy Ora non abituarLo troppo bene
E poi sei Fuori moda e Cilindrata...
Oggi x vincere facile bisognerebbe arrivare a 1198...
E si finirebbe con l' andare fuori quota
E di fuori quota c' ? gi? il "Borgataro di Borgo Panigale"
nono...tra fratelli non si commettono atti impuri!
In quel luogo si commettono sollo atti pieni di fatica e lavoro quotidiano...non c'? tempo per svolgere atti impuri
nono...tra fratelli non si commettono atti impuri!
In quel luogo si commettono sollo atti pieni di fatica e lavoro quotidiano...non c'? tempo per svolgere atti impuri
E allora Xk?, vista la tua propensione alla Dottrina
Ora Et Labora....
Non organizziamo l? da voi un Concilio??
naturalmente dobbiamo presentarci con le Nostre Rispettive Creature
Comment