Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era inevitabile che postassi QUA!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kinggixi View PostA ri daje....
Ma live diceva cosi..tanto per dire ne dice tante de stronzate ..mo propio questa ve annate a ricordà

Sorry King, ma è lecito/possibile conoscere il motivo di questa autentica "Gara a Menarti"???Last edited by lupaster; 21-10-09, 18:18.
Comment
-
-
Scusa perpetuo visto che ci sei ,Originally posted by lupaster View PostAzzz
Ma già ke ci siete...... kiamatelo "Giulio Cesare"!
NERONE!Last edited by IL PARROCO; 21-10-09, 19:09.
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostSorry King, ma ? lecito/possibile conoscere il motivo di questa autentica "Gara a Menarti"???
Come no te lo spiego subito....dopo anni e anni di botte da parte del gran(e proprio il caso di dirlo
)visir livelegend ho scoperto la mia vena masochista...e ci godo quando me piano a pizze...io rido come un idiota (pensa quanto ? strano l'animo umano
) e siccome il gran visir tanto normale (questo l'avrete capito) non ? ...sfoga la sua furia su di me...
Per? sinceramente adesso hanno fatto addirittura la lista e non vorrei che diventasse lo sport pi? praticato sul forum
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostE' solo per compiacere sua Nacnaccosit? Livelegend
azzo...............qua l'unico che capisce al volo ? il MIP...........
la scena ? pi? o meno questa
stiamo a cena e lui comincia a sparare un p? di cagate di come va il V-strom...........del fatto che ? ER king della tiburtina..........che i suoi alievi sognano di andare come lui.......
io sopporto.........poi comincio a offenderlo
lui allora prima si calma poi DEVE dire qualche cagata che mi fa spegnere il cervello........
allora con una certa no chalance............stiamo al ristorante magari c'? pure qualcuno che non ci conosce...........devo agire senza dare nell'occhio.........lo prendo a ginocchiate sullo sterno......o coplisco punti vitali di snodo tipo gomiti o ginocchia...........oppure colpisco ai fianchi
insomma colpisco mortalmente ma discretamente
una volta gli ho spaccato una sedia addosso
eravamo a casa mia e mi ha fatto perdere la brocca completamente
Comment
-
Me sto a taj? ? vero....e vero anche che je rompo er culo a tutti cor VstromOriginally posted by livelegend View Postazzo...............qua l'unico che capisce al volo ? il MIP...........
la scena ? pi? o meno questa
stiamo a cena e lui comincia a sparare un p? di cagate di come va il V-strom...........del fatto che ? ER king della tiburtina..........che i suoi alievi sognano di andare come lui.......
io sopporto.........poi comincio a offenderlo
lui allora prima si calma poi DEVE dire qualche cagata che mi fa spegnere il cervello........
allora con una certa no chalance............stiamo al ristorante magari c'? pure qualcuno che non ci conosce...........devo agire senza dare nell'occhio.........lo prendo a ginocchiate sullo sterno......o coplisco punti vitali di snodo tipo gomiti o ginocchia...........oppure colpisco ai fianchi
insomma colpisco mortalmente ma discretamente
una volta gli ho spaccato una sedia addosso
eravamo a casa mia e mi ha fatto perdere la brocca completamente
Comment
X

Comment