Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Figliolo è un pó di anni che non vai pista !
Non giocare con la playstation ...
Guarda a parte il fatto che odio consolle e amenicoli vari,io manco ce l'ho ed è tanto se ci avrò giocato si e no un paio di volte da amici giusto per provare....vedi un pò te.
Per la pista ti dico che purtroppo sono andato una volta soltanto ad Adria e non mi vergogno ad ammetterlo,anzi....essendo le stradali la mia più grande passione avrei voluto farne più che volentieri il mio hobby,o ancora meglio il mio lavoro,ma per problemi economici comuni a molti non me lo sono mai potuto permettere....quindi le "corse",da cog**one,le ho sempre fatte su strada.
Tu dici??
dalla faccia ke aveva quando ci siamo fermati, fidati ke non ero io quello Turbato
E da cosa lo si capisce????:
ke quando uno si trova a "prenderle & portarle a Casa",
Prima di sparire in silenzio Ti inonda di un mare di domande....
Allora vuol dire che non era in grado di portarla come si deve.
Si ma tanto La uno tubbbo pi? veloce era la mia...
la tua c'? diventata pi? veloce..........
l'episodio in questione ? molto precedente
avevo la uno bianca appena comprata...........forse anche prima del 90......
la tua era pi? veloce della mia grigia antiskid................dopo che
io stesso te la ho preparata
e dopo che per culo potenziani ci ha messo le mani
quindi cuccia e rispetta live che quando t'incontro senza dirti niente te do na pizza.............come al solito
quindi cuccia e rispetta live che quando t'incontro senza dirti niente te do na pizza.............come al solito
Comment