Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era inevitabile che postassi QUA!
Collapse
X
-
Queste sono domande banali, parliamo di lei reverendo.Originally posted by IL PARROCO View PostTi benedico figliolo , come si trova col cappa nove?
Ci racconti la sua storia
dove ha fatto il seminario?
quante volte ? stato smanacciato dal superiore?
a quanti anni ? stato battezzato da tergo?
per una volta... si confessi lei
Comment
-
Figliolo caro sono solo un parroco .Originally posted by Mario Il Polso View PostQueste sono domande banali, parliamo di lei reverendo.
Io rispondo direttamente dal vicario di AKASHI.
Nessun altro pu? interferire con la mia opera di sollevatore di anime.
Semmaio io confesso lei cara pecorella
Smarrita nelle gole di hamamatsu.
Comment
-
Padre, forse lei ? interessato a sollevare qualcosa di materiale oltre l'anima?Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo caro sono solo un parroco .
Io rispondo direttamente dal vicario di AKASHI.
Nessun altro pu? interferire con la mia opera di sollevatore di anime.
Semmaio io confesso lei cara pecorella
Smarrita nelle gole di hamamatsu.
Lo dico perch?, come lei gi? sa, questa ? una parrocchia che pullula di peccatori pronti ad ogni esperienza fornicatoria... qualunque essa sia.
Imiei omaggi al vicario ed alle sue pecorelle.
Comment
-
Figliolo vivente , non ho visto la tabella dei tempi con velocit? del Mugello ?Originally posted by livelegend View Postdi cose rimosse o di cose messe su una moto che ha un 1098s di preparazione sopra..............ce ne sono tante
Invece hai visto il mio fratello Kawasakista come in normale comune amatore , senza trofei , arriva 294 kmh effettivi ,e non di tachimetro come qualcuno posta.
A proposito , la 10 arriva in 5 a 299 kmh di tachimetro e senza andare in autostrada .
Attendo in questa domenica di pista i tuoi dati ufficiali .
Oggi cresimer? alcuni branzini o spigole .
Comment
-
Accidenti figliolo lussurioso, sono basito da queste sue parole .Originally posted by Mario Il Polso View PostPadre, forse lei ? interessato a sollevare qualcosa di materiale oltre l'anima?
Lo dico perch?, come lei gi? sa, questa ? una parrocchia che pullula di peccatori pronti ad ogni esperienza fornicatoria... qualunque essa sia.
Imiei omaggi al vicario ed alle sue pecorelle.
Pensavo che avevate solo la passione delle due ruote .
Ma mi sbagliavo , le coppie di fatto sono branzinate .
Siete sempre un tempo a redivervi!
Pentitevi !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo vivente , non ho visto la tabella dei tempi con velocità del Mugello ?
Invece hai visto il mio fratello Kawasakista come in normale comune amatore , senza trofei , arriva 294 kmh effettivi ,e non di tachimetro come qualcuno posta.
A proposito , la 10 arriva in 5 a 299 kmh di tachimetro e senza andare in autostrada .
Attendo in questa domenica di pista i tuoi dati ufficiali .
Oggi cresimeró alcuni branzini o spigole .
eccolo il foglio
come vedi si tratta di amatori
io sono il 25 e come puoi vedere ho la velocità più alta
tra le kawa dietro ce ne sono alcune iper preparate, in particolare qella dell'amico Magnoni (brav ragazzo con cui ho battagliato 2-3 anni consecutivi)la sua moto è sempre al top.......dal momento che è propietario di un concessionario Kawasaki........
da questo folgio devi capire che in un determinato giorno una suzuki è stata la più veloce........e stop
i due fogli postati non sono comparabili rappresentndo due reatà temporali diverse
per tua inforazione la mia moto di gps fa molto oltre i 300 kmh con rapporti originali
cmq se hai dubbi vieni, la mia moto all'occorrenza è targabile, conosco molti luoghi idonei..................sai io sono un peccatore
.........ho un passato di garette clandestine niente male..........quindi vieni con la 10R.........o fai vineire chi te pare sempre su ramarro.........e ti faccio avere la più grossa crisi di fede mai vista ad un parroco.....
insomma vieni e ti confesso..........assolvo..........e redimo il tutto in un tempo molto breve...........una semplice sverniciata ad oltre 300 kmh
questo solo perchè hai detto che la motopotente ha coppia e basta ma non ha potenza........e che a velocità massima è inferiore al ramarro
tengo a precisare che la buttosul 3 corsie solo perchè mi sembra che tu sia interessato ma quello
dal momento che il ramarro ha solo il motore dalla sua essendo un camion rispetto ad una gsxrLast edited by livelegend; 18-10-09, 13:50.
Comment
-
Ah ah ah ah ah ah ahOriginally posted by Mario Il Polso View PostQueste sono domande banali, parliamo di lei reverendo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
carta canta!! e il live canta bene!!!Originally posted by livelegend View Post
eccolo il foglio
io sono il 25 e come puoi vedere ho la velocit? pi? alta
tra le kawa dietro ce ne sono alcune iper preparate, in particolare qella dell'amico Magnoni (brav ragazzo con cui ho battagliato 2-3 anni consecutivi)la sua moto ? sempre al top.......dal momento che ? propietario di un concessionario Kawasaki........
da questo folgio devi capire che in un determinato giorno una suzuki ? stata la pi? veloce........e stop
i due fogli postati non sono comparabili rappresentndo due reat? temporali diverse
per tua inforazione la mia moto di gps fa molto oltre i 300 kmh con rapporti originali
cmq se hai dubbi vieni, la mia moto all'occorrenza ? targabile, conosco molti luoghi idonei..................sai io sono un peccatore
.........ho un passato di garette clandestine niente male..........quindi vieni con la 10R.........o fai vineire chi te pare sempre su ramarro.........e ti faccio avere la pi? grossa crisi di fede mai vista ad un parroco.....
insomma vieni e ti confesso..........assolvo..........e redimo il tutto in un tempo molto breve...........una semplice sverniciata ad oltre 300 kmh
questo solo perch? hai detto che la motopotente ha coppia e basta ma non ha potenza........e che a velocit? massima ? inferiore al ramarro
tengo a precisare che la buttosul 3 corsie solo perch? mi sembra che tu sia interessato ma quello
dal momento che il ramarro ha solo il motore dalla sua essendo un camion rispetto ad una gsxr
attendiamo una cresimata da parte del Parroco
Comment
-
Vedo in te il livore del perdente , figliolo, caso vuole a suo dire che stranamente non sono compatibili i due fogli . E va bene sar?* così .Originally posted by livelegend View Post
eccolo il foglio
io sono il 25 e come puoi vedere ho la velocit?* più alta
tra le kawa dietro ce ne sono alcune iper preparate, in particolare qella dell'amico Magnoni (brav ragazzo con cui ho battagliato 2-3 anni consecutivi)la sua moto è sempre al top.......dal momento che è propietario di un concessionario Kawasaki........
da questo folgio devi capire che in un determinato giorno una suzuki è stata la più veloce........e stop
i due fogli postati non sono comparabili rappresentndo due reat?* temporali diverse
cmq se hai dubbi vieni, la mia moto all'occorrenza è targabile, conosco molti luoghi idonei..................sai io sono un peccatore
.........ho un passato di garette clandestine niente male..........quindi vieni con la 10R.........o fai vineire chi te pare sempre su ramarro.........e ti faccio avere la più grossa crisi di fede mai vista ad un parroco.....
questo solo perchè hai detto che la motopotente ha coppia e basta ma non ha potenza........e che a velocit?* massima è inferiore al ramarro
tengo a precisare che la buttosul 3 corsie solo perchè mi sembra che tu sia interessato ma quello
dal momento che il ramarro ha solo il motore dalla sua essendo un camion rispetto ad una gsxr
Però gli 12 kmh di differenza ...
Però anima pia devi ammettere nel tuo trofeo , non sono tutte le moto circolanti per le piste .
Ci saranno anche spigole che vanno di più come le KAWASAKI o le iwatesi o le tokio bike , a quest ultime risecep in post speciale.
Quindi la tua riflessione è basata per quella gara , quel giorno e quelle moto.
Ma non è il mondiale , è un gruppo di appasionati in un trofeo.
Morale non generalizzare una classifica vecchia di 2 anni .
Confontati giorno per giorno , e vedrai la luce .
Comment
X

Comment