Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era inevitabile che postassi QUA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IL PARROCO View Post
    Vedo in te il livore del perdente , figliolo, caso vuole a suo dire che stranamente non sono compatibili i due fogli . E va bene sar?* così .

Però gli 12 kmh di differenza ...

Però anima pia devi ammettere nel tuo trofeo , non sono tutte le moto circolanti per le piste .

Ci saranno anche spigole che vanno di più come le KAWASAKI o le iwatesi o le tokio bike , a quest ultime risecep in post speciale.

Quindi la tua riflessione è basata per quella gara , quel giorno e quelle moto.

Ma non è il mondiale , è un gruppo di appasionati in un trofeo.

Morale non generalizzare una classifica vecchia di 2 anni .

Confontati giorno per giorno , e vedrai la luce .

Padre, le sue omelie mi suonano come familiari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Padre, le sue omelie mi suonano come familiari
      Il mio verbo é quello della gente .... Gli ricordo qualcuno in particolare ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        in che senso branzinato ??

dotato di branzino ??

branzino il pesce ??

ti piace il branzino ??
        Gi?,pure io mi domando da dove abbia preso 'sto termine del menga per definire le Suzu....che c'entrano spigole e branzini,non ne trovo il nesso.

Centra pi? la Kawasassi con i pesci..http://www.kawasakizosen.co.jp/english/index.html

A proposito , la 10 arriva in 5 a 299 kmh di tachimetro e senza andare in autostrada .
        ..ma te che ti fai per vedere i 299Km/h in 5a?!

E in 6a che fa,i 340?!

cmq se hai dubbi vieni, la mia moto all'occorrenza ? targabile, conosco molti luoghi idonei..................sai io sono un peccatore .........ho un passato di garette clandestine niente male..........quindi vieni con la 10R.........o fai vineire chi te pare sempre su ramarro.........e ti faccio avere la pi? grossa crisi di fede mai vista ad un parroco.....

insomma vieni e ti confesso..........assolvo..........e redimo il tutto in un tempo molto breve...........una semplice sverniciata ad oltre 300 kmh

questo solo perch? hai detto che la motopotente ha coppia e basta ma non ha potenza........e che a velocit? massima ? inferiore al ramarro
        tengo a precisare che la buttosul 3 corsie solo perch? mi sembra che tu sia interessato ma quello
        dal momento che il ramarro ha solo il motore dalla sua essendo un camion rispetto ad una gsxr
        ..

Comment

• Font Size
          Luke, si vede che non mangi il sushi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Luke, si vede che non mangi il sushi
            Sar? perch? non amo molto il pesce..

Ma questa l'avete mai vista:

[youtube]yr0xrGHzd9E[/youtube]

Chi ? davanti alle Kawasassi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Gi?,pure io mi domando da dove abbia preso 'sto termine del menga per definire le Suzu....che c'entrano spigole e branzini,non ne trovo il nesso.

Centra pi? la Kawasassi con i pesci..http://www.kawasakizosen.co.jp/english/index.html

..ma te che ti fai per vedere i 299Km/h in 5a?!

E in 6a che fa,i 340?!

..

Figliolo ti erudisco, la spigola o branzino e lo stesso pesce .

Suzuki in giapponese significa branzino .

Lo trovi anche nei sushi bar.

Poi.

Naturalmente parlo al tachimetro a 299 in 5 , poi in 6 rimane fermo a 299 ma il motore continua salire di giri.
              Scarto medio di un tachimetro ? di 6,7% con i rapporti originali.

Per i famosi accordi presi te le 4 case giapponesi preso nel 2002 .

Hai tutto chiaro ora figliolo.

Comment

• Font Size
                E va bene sarÃ* così .
                Però anima pia devi ammettere nel tuo trofeo , non sono tutte le moto circolanti per le piste .
                Ci saranno anche spigole che vanno di più come le KAWASAKI o le iwatesi o le tokio bike , a quest ultime risecep in post speciale.

parroco non ve ne abbiate a male ma io personalmente non ho capito una sega di quello che avete scritto.
                Last edited by ARLES GEMININ; 18-10-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                  E va bene sar?* così .

parroco non ve ne abbiate a male ma io personalmente non ho capito una sega di quello che avete scritto.
                  Il problema ? che non lo sa nemmeno lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Il problema ? che non lo sa nemmeno lui

e mi sa che hai proprio ragione Giu72 non la sa nemmeno lui, comunque ? molto simpatico come personaggio

Comment

• Font Size
                      Figliolo ti erudisco, la spigola o branzino e lo stesso pesce .

Suzuki in giapponese significa branzino .

Lo trovi anche nei sushi bar.
                      Ah ok,ora capii....quindi avrebbe pure un senso 'sta cosa.. ..ed non potevo nemmeno immaginarlo perch? non amando il pesce i sushi bar non li vedo neanche col binocolo.

Poi.

Naturalmente parlo al tachimetro a 299 in 5 , poi in 6 rimane fermo a 299 ma il motore continua salire di giri.
                      Scarto medio di un tachimetro ? di 6,7% con i rapporti originali.

Per i famosi accordi presi te le 4 case giapponesi preso nel 2002 .

Hai tutto chiaro ora figliolo.
                      Certo,ma direi che ? moolto ottimista a segnare i 299 in 5a marcia..
                      Last edited by Luke#80; 19-10-09, 06:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Ah ok,ora capii....quindi avrebbe pure un senso 'sta cosa.. ..ed non potevo nemmeno immaginarlo perch? non amando il pesce i sushi bar non li vedo neanche col binocolo.

Certo,ma direi che ? moolto ottimista a segnare i 299 in 5a marcia..
                        Figliolo, 299 al 6,7% di errore sono 270 kmh effettivi.

Pi? o meno tutte le jap sono l? , tranne honda che ? pi? corta .

Per completare La mia opera , visto che qualcuno non apprende il senso di quello che risposto a livelegend .

La gara del trofeo fatta dal cristiano. Leggenda vivente , ? una gara con alcune moto fatta 2 anni fa , quindi non sono tutte le moto circolanti in pista che fanno trofei.

? una nicchia di moto e piloti , non ? assoluta , dimostrata il fatto che l utente KAWA il mese scorso con gli amatori ha segnato 292 kmh, complimenti al preparatore.

E anche lui in quel giorno ha cresimato tutti , vedi foglio , spigole , iwatesi le rosse di borgo panigale .

Cambiamo esempio.

nel mese di settembre al trofeo open 1000 del motoestate , ero in griglia di partenza a benedire i piloti .

Ebbene , in prima fila c era una 999 camuffata che forse era quella di xaus , poi il resto tra branzini e KAWA etc.

La morale? Che il signore col TUMATI faceva la sua gara , gli altri arrancavano.

Ma non ? un trofeo di amatori? Si per? vince chi spende di pi? .

E giusto non ? giusto non lo so .

Qualche hanno fa qualcuno avanz? l idea di mettere un tetto agli investimenti , un p? come in formula 1 , nei vari trofei e CAMPIONATI.

Ma la risposta gi? la sapete . E NO.

Ora parliamo del sig batt? e il team all star semi ufficiale spigola , visto che sono nella sezione giusta.

Ditemi quest anno e Lo scorso come sono andati ?

Perso il pilota di punta max biaggi , perch? voleva gestirsi da solo gli sponsor .

Anche corona se ne va , e i soldi ?
                        Finiti , ma si va avanti.

Poi....
                        In stk 1000 vince simeon , con una tumati piena di trucchi .

Va bene , queste sono le gare credete a ci? che volete .

Comment

• Font Size
                          Figliolo, 299 al 6,7% di errore sono 270 kmh effettivi.

Più o meno tutte le jap sono lì , tranne honda che è più corta .

Per completare La mia opera , visto che qualcuno non apprende il senso di quello che risposto a livelegend .

La gara del trofeo fatta dal cristiano. Leggenda vivente , è una gara con alcune moto fatta 2 anni fa , quindi non sono tutte le moto circolanti in pista che fanno trofei.

È una nicchia di moto e piloti , non è assoluta , dimostrata il fatto che l utente KAWA il mese scorso con gli amatori ha segnato 292 kmh, complimenti al preparatore.

E anche lui in quel giorno ha cresimato tutti , vedi foglio , spigole , iwatesi le rosse di borgo panigale .

Cambiamo esempio.

nel mese di settembre al trofeo open 1000 del motoestate , ero in griglia di partenza a benedire i piloti .

Ebbene , in prima fila c era una 999 camuffata che forse era quella di xaus , poi il resto tra branzini e KAWA etc.

La morale? Che il signore col TUMATI faceva la sua gara , gli altri arrancavano.

Ma non è un trofeo di amatori? Si però vince chi spende di più .

E giusto non è giusto non lo so .

Qualche hanno fa qualcuno avanzò l idea di mettere un tetto agli investimenti , un pó come in formula 1 , nei vari trofei e CAMPIONATI.

Ma la risposta già la sapete . E NO.

Ora parliamo del sig battà e il team all star semi ufficiale spigola , visto che sono nella sezione giusta.

Ditemi quest anno e Lo scorso come sono andati ?

Perso il pilota di punta max biaggi , perché voleva gestirsi da solo gli sponsor .

Anche corona se ne va , e i soldi ?
                          Finiti , ma si va avanti.

Poi....
                          In stk 1000 vince simeon , con una tumati piena di trucchi .

Va bene , queste sono le gare credete a ciò che volete .
                          parroco........se sei nuovo del forum va bene.......

perchè noi queste cose già le sappiamo, e siamo d'accordo con te su quello che hai scritto qui sopra

però il fatto è che tu ci vuoi far cambire idea sulla suzuki per passare a kawasaki
                          allora sono costretto a dirti io delle cose vere sulle gare vere..........quelle senza trucchi

io non faccio come hanno fatto nelle altre sezioni dicendoti che la kawasaki in motogp e sbk fa cagare..........perchè come te penso che la motogp e la sbk siano piene di trucchi........

ti parlo di coppa del mondo stock e ti dico che se tolgo la ducati 1098R che considero fuori categoria (come te) la prima moto che trovo è una gsxr mentre la Kawasaki (ottima pedercini) è terza, sempre togliendo la ducati R bonci bonci che è prima

ti dico pure che nell'italiano stock la situazione non cambia.......togliendo la ducati R bonci bonci ci sono yamaha honda e qualche suzuki ma kawasaki non c'è

vado a cercarla anche nei trofei minori e la situazione non cambia molto li di solito i più forti guidano suzuki

vado a vedere anche il TT e mi accorgo che nelle gare stradali c'è il pilota che ha ottenuto il più gran numero di vittori su Kawasaki, Farquar
                          nelle gare dove manico e coraggio fanno la differenza (campionato stradale irlandese, Ulster, Mid Antrim etc etc) ha stravinto............ma al TT dove se non hai una buona moto non puoi fare più di tanto manco con tutto il manico del mondo.... alla fine nelle 1000 non ha vinto mai..........mentre suzuki domina dal 2000 in poi con piloti diversi
                          e si che Farquar per me è il più forte...........segno che con quella moto più di cosi' non si può

mi vado a vedere la Endurance gare vere per unomi e moto vere e vedo che suzuki domina.........ma la kawa non c'è neanche li.........

vado a vedere i campionati in altri posti del mondo tipo States..........minchia!!! in america la kawasaki è fortissima.........ma anche li il campionato sbk lo domina la suzuki...........

insomma hai veramente pochissimi argomenti per avvalorare la tua fede..........direi che non hai niente

il tuo 2,06 al mugello o 294 kmh sono niente...........ti ripeto che anche le ducati 1198S fanno 295 kmh di gps al mugello e che tutte le buone 1000 di velocità effetiva arrivano alla s.donato vicine ai 300 kmh........

insmma tieniti la tua fede...........ma non ci scassare la minchia perchè di argomenti per avvalorarla ce ne sono davvero pochi e niente.............
                          Last edited by livelegend; 19-10-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                            parroco........se sei nuovo del forum va bene.......

perch? noi queste cose gi? le sappiamo, e siamo d'accordo con te su quello che hai scritto qui sopra

per? il fatto ? che tu ci vuoi far cambire idea sulla suzuki per passare a kawasaki
                            allora sono costretto a dirti io delle cose vere sulle gare vere..........quelle senza trucchi

io non faccio come hanno fatto nelle altre sezioni dicendoti che la kawasaki in motogp e sbk fa cagare..........perch? come te penso che la motogp e la sbk siano piene di trucchi........

ti parlo di coppa del mondo stock e ti dico che se tolgo la ducati 1098R che considero fuori categoria (come te) la prima moto che trovo ? una gsxr mentre la Kawasaki (ottima pedercini) ? terza, sempre togliendo la ducati R bonci bonci che ? prima

ti dico pure che nell'italiano stock la situazione non cambia.......togliendo la ducati R bonci bonci ci sono yamaha honda e qualche suzuki ma kawasaki non c'?

vado a cercarla anche nei trofei minori e la situazione non cambia molto li di solito i pi? forti guidano suzuki

vado a vedere anche il TT e mi accorgo che nelle gare stradali c'? il pilota che ha ottenuto il pi? gran numero di vittori su Kawasaki, Farquar
                            nelle gare dove manico e coraggio fanno la differenza (campionato stradale irlandese, Ulster, Mid Antrim etc etc) ha stravinto............ma al TT dove se non hai una buona moto non puoi fare pi? di tanto manco con tutto il manico del mondo.... alla fine nelle 1000 non ha vinto mai..........mentre suzuki domina dal 2000 in poi con piloti diversi
                            e si che Farquar per me ? il pi? forte...........segno che con quella moto pi? di cosi' non si pu?

mi vado a vedere la Endurance gare vere per unomi e moto vere e vedo che suzuki domina.........ma la kawa non c'? neanche li.........

vado a vedere i campionati in altri posti del mondo tipo States..........minchia!!! in america la kawasaki ? fortissima.........ma anche li il campionato sbk lo domina la suzuki...........

insomma hai veramente pochissimi argomenti per avvalorare la tua fede..........direi che non hai niente

il tuo 2,06 al mugello o 294 kmh sono niente...........ti ripeto che anche le ducati 1198S fanno 295 kmh di gps al mugello e che tutte le buone 1000 di velocit? effetiva arrivano alla s.donato vicine ai 300 kmh........

insmma tieniti la tua fede...........ma non ci scassare la minchia perch? di argomenti per avvalorarla ce ne sono davvero pochi e niente.............
                            Niente turpiloqui per? , hai parlato di t?am ufficiali , e i privati per? non te lo dimenticare .

Nella stock 1000 sei ufficiale , e con telaio modificato , lascia stare .

In sbk sei ufficiale , in endurance sei ufficiale .

Kawa no .

Nell ama suzuk? ? una istituzione mladin e spies hanno fatto un altro mestiere , per? ufficiali .

Kawasaki attack non ? ufficiale .

Poi io fatto una provocazione cos? senza pretendere che chi ha una fede ne passi ad un altra .
                            Con il consenso di qualche moderatore , cercando di creare una sorta di lison per sorridere e farsi dei sfottii vari .

Ma vedo che il tuo tono non ? sereno , perci? ti lascio credere e vedere quello che vuoi .

Amen

Comment

• Font Size
                              meravigliosi ... TUTTI

Comment

• Font Size
                                Niente turpiloqui per? , hai parlato di t?am ufficiali , e i privati per? non te lo dimenticare .

Nella stock 1000 sei ufficiale , e con telaio modificato , lascia stare .

In sbk sei ufficiale , in endurance sei ufficiale .

Kawa no .

Nell ama suzuk? ? una istituzione mladin e spies hanno fatto un altro mestiere , per? ufficiali .

Kawasaki attack non ? ufficiale .

Poi io fatto una provocazione cos? senza pretendere che chi ha una fede ne passi ad un altra .
                                Con il consenso di qualche moderatore , cercando di creare una sorta di lison per sorridere e farsi dei sfottii vari .

Ma vedo che il tuo tono non ? sereno , perci? ti lascio credere e vedere quello che vuoi .

Amen
                                ? sereno ? sereno..........non ho messo faccie perch? ultimamente non le metto
                                ? serenissimo

ufficiale e non ufficiale

se prendo gli ufficiali allora devo prendere la ex motogp e la sbk............che ? peggio

cmq ti dico la verit? la 10R la conosco bene
                                i ragazzi che mi aiutano quando faccio quella specie di garette vengono dal campionato europeo stock con martinez Kawa
                                nel 2005 avevamo delle 10R molto ben preparate e le ho provate spesso
                                poi in generale per la collaborazione con Papa Moto abbiamo sempre avuto kawa in casa e ancora adesso facciamo il ninja trophy

provando quindi varie 10r (preparate stock e open) in realt? non ho trovato veri e propi difetti ma non ho trovato neanche una caretteristica nella quale fosse superiore alle altre 1000 jap
                                quello che voglio dire quasi tutte le moto hanno una caratteristica buona
                                per esempio la F4 pur essendo un secchio ha un avantreno da riferimento
                                provando le Kawa oltre al fatto che ho sempre avuto bisogno di mettere mano all'avantreno tendente al sottosterzo (cosa che odio) ho trovato che in niente era superiore alla mia gsxr............anche se non era male, per? non c'era una sola cosa per la quale ho detto :"in questo ? meglio della gsxr"

mentre provando altre marche trovo quasi sempre UNA caratteristica migliore della gsxr............anche se ritengo che alla fine la gsxr sia la meglio nel complesso

ritengo invece che in generale chi passa da kawasaki a suzuki ritrova quello in kawa ? forte (il motore) e quello che a kawa manca.............tutto il resto

fermo restando che ? una moto valida e con la quale si pu? girare fortissimo
                                nel 2007 dopo la brutta parentesi R1 05 per correre sono andato molto vicino a prendere una Kawa l'avevo bella e pronta........

concludo dicendo una frase di un notissimo pilota romano
                                5 anni fa a misano gli facciamo provare il nostro Kawa da corsa per una possibile partecipazione alla sbk o alla stock

quando si ferma dice :" ahoo !!! ma che ? finta sta moto !!!!! "

Comment

X
                                Working...
                                X