Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Ludovico View Post
    tanto e' inutile non risponde... Non ammette che allo stato attuale il 10 kawa e' ub cesso con due ripte da 17
    Un cesso eletta nel 2008/09 la reginetta e le altre cosa sono?

    Comment


    • Font Size
      #212
      [QUOTE=flaga;5686397]Un cesso eletta nel 2008/09 la reginetta e le altre cosa sono?[/QUOTA

      Ancora che dai retta alle riviste, la moto anche a livello di piccoli campionati locali o nazionali (in tutta europa) non ha mai vinto niente e non e' nemmeno diffusa. Ci sara' un motivo!
      cmq se il parroco ci va forte solo la meta' di quello che predica tanto di cappello!

      Comment


      • Font Size
        #213
        [quote=Ludovico;5686726]
        Originally posted by flaga View Post
        Un cesso eletta nel 2008/09 la reginetta e le altre cosa sono?[/QUOTA

        Ancora che dai retta alle riviste, la moto anche a livello di piccoli campionati locali o nazionali (in tutta europa) non ha mai vinto niente e non e' nemmeno diffusa. Ci sara' un motivo!
        cmq se il parroco ci va forte solo la meta' di quello che predica tanto di cappello!
        Un motivo c'e' e che la kawa e' quella che finanziariamente e' messa male rispetto alle blasonate case jap, ma per quanto mi riguarda, francamente e' l'unica jap che mi parla le altre......mah.......

        Comment


        • Font Size
          #214
          Guarda, come non darti ragione.... La moto piu bella per ognuno da noi e' che ti fa battere il cuore, per te e' la kavasaki, ma se cerchiamo di essere obbiettivi risultati alla mano la 10 non e' al momento la piu performante e nemmeno la piu' amichvole.

          P.s l'azienda kawasaki e' la piu ricca dei codtruttori moto......

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by speed01 View Post
            La motopotente logora chi non ce l'ha parroco
            ...io non CELLO...eppuro non mi logoro...

            Comment

            X
            Working...
            X