Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by flaga View Post
    Carissimo Parroco, capisco la tua opera nel voler convertire i BRANZINATI in KAWASAKISTI. Ma sappi che non tutti possono essere capaci di condurre una moto maschia come la 10r, alcuni hanno necessita' di moto facili.

    moto maschia......perch? invece la suzuki ? una nota moto da fighette ?? !!!

    suzuki ? molto maschia......ma tu forse intendi difficile o pesante.......

    avendo anche la MV dico che la F4 necessita di una guida maschia in quanto essendo un pachiderma pesante ci vuole forza, ma poi funziona, inoltre ha un' erogazione furibonda

    la 10r non ? una moto pesante ne ha un erogazione particolare, ha solo dei difetti ed ? peggio di una gsxr..........tutto qui

    quindi non ? maschia.......? solo peggio

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by livelegend View Post
      moto maschia......perch? invece la suzuki ? una nota moto da fighette ?? !!!

      suzuki ? molto maschia......ma tu forse intendi difficile o pesante.......

      avendo anche la MV dico che la F4 necessita di una guida maschia in quanto essendo un pachiderma pesante ci vuole forza, ma poi funziona, inoltre ha un' erogazione furibonda

      la 10r non ? una moto pesante ne ha un erogazione particolare, ha solo dei difetti ed ? peggio di una gsxr..........tutto qui

      quindi non ? maschia.......? solo peggio
      Figliolo non si pu? essere troppo attenti nella scelta dei nemici. Io non ne ho uno che non sia stupido. Si tratta di nemici di una certa levatura intellettuale e, di conseguenza, mi stimano.

      Se capissi ....

      Comment


      • Font Size
        #198
        parroco non ti lamentare che sei pure fortunato, se vai piano puoi pure dare la colpa alla moto!

        pensa quel povero live che se al muggio non fa almeno 57 gli possono dire "sei una pippa"!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by IL PARROCO View Post
          Figliolo caro,

          A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
          Sai che questa non l'ho proprio capita?

          Originally posted by livelegend View Post
          moto maschia......perchè invece la suzuki è una nota moto da fighette ?? !!!

          Si non a caso la k9 sembra piu' una sport touring
          Last edited by flaga; 24-10-09, 17:35.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by IL PARROCO View Post
            Figliolo non si pu? essere troppo attenti nella scelta dei nemici. Io non ne ho uno che non sia stupido. Si tratta di nemici di una certa levatura intellettuale e, di conseguenza, mi stimano.

            Se capissi ....
            1 hai girato a monza ??

            2 ho letto attentamente quello che hai scritto e le cose sono 2, o hai sbagliato a scrivere mettendo una negazione di troppo............o dai dello stupido ai tuoi nemici, mentre loro ti stimano...........e chi sei sgarbi ???

            insomma hai cresimato o hai preso schiaffoni a monza ??

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by flaga View Post
              Sai che questa non l'ho proprio capita?


              Si non a caso la k9 sembra piu' una sport touring
              io ho un amichetto qua dentro che con la sport touring ci fa 2,02 al mugello...........pensa se guidasse una sportivissima kawasaki quanto potrebbe fare.............ora gli mando un sms

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by livelegend View Post
                io ho un amichetto qua dentro che con la sport touring ci fa 2,02 al mugello...........pensa se guidasse una sportivissima kawasaki quanto potrebbe fare.............ora gli mando un sms
                1'59''. Raga' comunque si scherza

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by flaga View Post
                  1'59''. Raga' comunque si scherza
                  1,59 che ??

                  certo che si scherza

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io ho un amichetto qua dentro che con la sport touring ci fa 2,02 al mugello...........pensa se guidasse una sportivissima kawasaki quanto potrebbe fare.............ora gli mando un sms
                    Sicuramente 2 08 e sul dritto 282 kmh .

                    Ah ho sbagliato !

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by livelegend View Post
                      1 hai girato a monza ??

                      2 ho letto attentamente quello che hai scritto e le cose sono 2, o hai sbagliato a scrivere mettendo una negazione di troppo............o dai dello stupido ai tuoi nemici, mentre loro ti stimano...........e chi sei sgarbi ???

                      insomma hai cresimato o hai preso schiaffoni a monza ??
                      Figliolo sai cosa ? un aforisma?

                      Bene , informati poi ri post , che ? meglio per la tua cultura , altrimenti fai brutte figure . Nel senso buono .eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io ho un amichetto qua dentro che con la sport touring ci fa 2,02 al mugello...........pensa se guidasse una sportivissima kawasaki quanto potrebbe fare.............ora gli mando un sms
                        Anima presa nella valle branzinata ,

                        amichetto!? ?

                        potrei iniziare a pensare che ? MARRAZZO!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          rotfl !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by IL PARROCO View Post
                            Figliolo sai cosa è un aforisma?

                            Bene , informati poi ri post , che è meglio per la tua cultura , altrimenti fai brutte figure . Nel senso buono .eh!


                            quello che hai scritto è un pò troppo lungo per essere un aforisma..........



                            ripeto cosa hai fatto a monza.....??
                            Last edited by livelegend; 24-10-09, 22:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              tanto e' inutile non risponde... Non ammette che allo stato attuale il 10 kawa e' ub cesso con due ripte da 17

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Ludovico View Post
                                tanto e' inutile non risponde... Non ammette che allo stato attuale il 10 kawa e' ub cesso con due ripte da 17
                                adesso la butta sugli aforismi........lunghi e incomprensibili

                                mentre di solito un aforisma ? corto e racchiude un concetto molto semplice e a tutti comprensibile che rimane bene in mente

                                ma forse ha solo la tastiera rotta..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X