Dopo aver tolto un po di roba(fari, comandi elettrici, sonda lambda, pair/vent, cavalletto)per trasformazione da pista, quando giro la chiave mi da un errore e sembra che mi scriva 5d o Sd, la moto si avvia, ma cosa pu? essere che mi da quell'errore?
							
						
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Errore 5d
				
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 Mai visto  
 
 Gli errori possibili sono questi:
 
 C00
 C11
 C12
 C13
 C14
 C15
 C21
 C22
 C23
 C24
 C25
 C26
 C27
 C28
 C29
 C31
 C32
 C33
 C34
 C35
 C36
 C37
 C38
 C39
 C41
 C42
 C44
 C46
 C49
 C60
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	Superbiker- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
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- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
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 Per quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non ? un semplice pulsante?Originally posted by Polsodighisa View PostLeggi la guida qui sul forum riguardo agli interruttori frizione e cavalletto...
 Non sono dei semplici interruttori...
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 e' come quello della frizioneOriginally posted by flanagan View PostPer quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non è un semplice pulsante?  
 e da' gli stessi svantaggi se eliminato Last edited by emassi78; 28-10-09, 12:35. Last edited by emassi78; 28-10-09, 12:35.
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 Sulla 1000 tagliaOriginally posted by flanagan View PostPer quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non ? un semplice pulsante?  
 mentre sulle 600-750 fino al K7 no....
 io infatti sono andato di ponte  
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 Azz allora mi tocca cercare un connettore ho solo il cablaggio il connettore era stato rottoOriginally posted by flanagan View PostPer quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non ? un semplice pulsante?
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