Dopo aver tolto un po di roba(fari, comandi elettrici, sonda lambda, pair/vent, cavalletto)per trasformazione da pista, quando giro la chiave mi da un errore e sembra che mi scriva 5d o Sd, la moto si avvia, ma cosa pu? essere che mi da quell'errore?
Errore 5d
Collapse
X
-
Per quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non ? un semplice pulsante?Originally posted by Polsodighisa View PostLeggi la guida qui sul forum riguardo agli interruttori frizione e cavalletto...
Non sono dei semplici interruttori...
Comment
-
e' come quello della frizioneOriginally posted by flanagan View PostPer quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non è un semplice pulsante?

e da' gli stessi svantaggi se eliminato
Last edited by emassi78; 28-10-09, 11:35.
Comment
-
Sulla 1000 tagliaOriginally posted by flanagan View PostPer quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non ? un semplice pulsante?
mentre sulle 600-750 fino al K7 no....
io infatti sono andato di ponte
Comment
-
Azz allora mi tocca cercare un connettore ho solo il cablaggio il connettore era stato rottoOriginally posted by flanagan View PostPer quanto riguarda la frizione ho messo 2 cavi che vanno al connettore, quindi l'ho collegata, ma al cavalletto gli ho fatto un ponte, non ? un semplice pulsante?
Comment

Comment