Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il titanio e in me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il titanio e in me!

    Ed eccomi di rientro da 10gg di latitanza dal forum. Qualcuno si e accrota della mia assenza?

    10gg trascorsi in ospedale a farmi impiantare un bel chiodone lungo il piatto tibiale sx farcito da due belle vitine per bloccare il tutto.
    In questi 10gg posso dire di aver conosciuto le diverse facce che puo avere il dolore. A partire dai primi giorni di trazione per poi passare al post intervento.

    Domenica 25 siam stati alla sagara delle castagne ad Aritzo e nella via del rientro il patatrac....

    Son a casa da ieri notte ma scrivo solo adesso perche questa mattina si e fottuto l'alimentatore del pc (mi ha dato il benvenuto)
    Magari piu avanti vi spieghero l'accaduto e appena mi restituiscono la dgt posto qualche foto. Quando ero in terra mi son fatto scattare qualche foto ricordo da un'amico

  • Font Size
    #2
    ormai sta diventanto una moda questa di avere il titaGno

    CHE SCHIFO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che sfortuna... Un mio amico si ? rotto il piatto tibiale senza nemmeno cadere... Ha semplicemente dato la pedata in terra per evitare la caduta e voill?. Buona convalescenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande bucks adesso sarai + forte e leggero!!!!!!!!! buona convalescenza tieni duro un saluto a presto saponettak5

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti sei fatto mettere il titagnio quello ultramegaleggero spero!!

          riprenditi presto

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai posso capirti io ho avuto tutta la tibia con l'anima in titanio
            buona convalescenza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              dai posso capirti io ho avuto tutta la tibia con l'anima in titanio
              buona convalescenza!
              forse non mi son spiegato bene ma per me e la stessa cosa
              il titanio l'ho acquistato direttamente in akrapovic

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora mi sà stessa cosa.... io poi avevo un pò di cosine extra....
                peccato che alla rimozione se lo riprendano a me ci sarebbe uscito un bel perno
                dai tutto passa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buks83 View Post
                  forse non mi son spiegato bene ma per me e la stessa cosa
                  il titanio l'ho acquistato direttamente in akrapovic
                  tu si che vuoi il meglio per te

                  ma che casso ti ? successo Buks?sei svolato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    tu si che vuoi il meglio per te

                    ma che casso ti ? successo Buks?sei svolato?
                    ...sempre i soliti trevisani che non capiscono una tega!
                    Leggi il primo post quaioto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scivolata su strada....avevo tutto a parte i pantaloni della tuta.
                      Scivolando mi son ricordato del guardrail e mi son prontamente ranicchiato. Frotunatamente era alto e ci son passato gisuto giusto ma purtroppo con la gamba sx all'altezza della tibia ho utato contro il paletto stesso del guardrail.

                      La moto e scivolata ed anche lei ha sbattutto,con il serbatoio,contro il paletto del guardrail. Si e girata su se stessa e si e fermata subito dietro accanto a me.
                      Io freddissimo ho alzato il busto ed h visto la gamba drtta e il piede che poggiava a terra sulla sua lunghezza. Ho capito che la gamba era rotta e cosi mi son tolto guanti,casco e aperto il giubotto mentre aspettavo l'arrivo dell'ambulanza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...minchia...per niente gradevole!
                        Buona guarigione allora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azzo buks brutta storia, i paletti sono tremendi, fino a quando non li modificheranno mettendo il doppio strato si farà questa fine
                          buona guarigione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Ed eccomi di rientro da 10gg di latitanza dal forum. Qualcuno si e accrota della mia assenza?

                            10gg trascorsi in ospedale a farmi impiantare un bel chiodone lungo il piatto tibiale sx farcito da due belle vitine per bloccare il tutto.
                            In questi 10gg posso dire di aver conosciuto le diverse facce che puo avere il dolore. A partire dai primi giorni di trazione per poi passare al post intervento.

                            Domenica 25 siam stati alla sagara delle castagne ad Aritzo e nella via del rientro il patatrac....

                            Son a casa da ieri notte ma scrivo solo adesso perche questa mattina si e fottuto l'alimentatore del pc (mi ha dato il benvenuto)
                            Magari piu avanti vi spieghero l'accaduto e appena mi restituiscono la dgt posto qualche foto. Quando ero in terra mi son fatto scattare qualche foto ricordo da un'amico
                            se volevi un pezzetto di titanio potevi chiederlo, senza fare tutta st? sceneggiata
                            ovviamente scherzo, mi dispiace moltissimo...
                            rimettiti presto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dopo 10.000 voli con il cross posso ancora essere uno di quelli che vanta il " CLUB NO VITI IN TITANIO ADDOSSO MA SOLO SULLA MOTO "

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X