Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il titanio e in me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Auguroni di pronta guarigione!
    Sempre duro

    MANDI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come scritto di l?, auguri di pronta guarigione.
      Rimettiti cent?

      Originally posted by Riddick View Post
      allora mi s? stessa cosa.... io poi avevo un p? di cosine extra....
      peccato che alla rimozione se lo riprendano a me ci sarebbe uscito un bel perno
      dai tutto passa!
      Io me lo sono tenuto tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        in fin dei conti mi e andata di lusso
        se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
        in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
        A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          paisà ma che mi combini, rimettiti presto che la moto la sistemiamo con l'aiuto dei ragazzi qui sul forum

          Comment


          • Font Size
            #20
            Benvenuto nel club dei titagnomuniti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Brutta storia...
              purtroppo sono le cose che succedono a chi la moto la usa!

              ma in compenso hai detto bene tu, te la sei cavata con qualche grammo di titanio addosso!.....

              ti auguro una pronta guarigione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                buks ma che combini??? mannaggia, rimettiti in sesto e buona guarigione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma ti sei espresso male...o no? chiodo lungo il PIATTO tibiale? sicuro?
                  tio sei rotto la tibia a met? suppongo...non il piatto! ti prego dimmi di no!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buks83 View Post
                    in fin dei conti mi e andata di lusso
                    se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
                    in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
                    A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso
                    Innanzitutto buona guarigione !

                    Anche io ho la mia particella di titanio nella spalla

                    E anche io, il giorno dell'operazione volevo fuggire, l'infermiera come ha provato a mettermi l'ago cannula, sono quasi schizzato via...Poi stranamente mi sono risvegliato a fine operazione nel letto...Mi hanno sedato praticamente subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cazz0 Bucks mi spiace, auguri di pronta guarigione!!!
                      Last edited by Giu72; 05-11-09, 20:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sono tolto la piastra di titanio dal piatto tibiale tre settimane fa' a distanza di un anno e mezzo dal tuo stesso incidente.
                        Non ti stancare mai di fare fisioterapia ti servira' e in bocca al lupo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by buks83 View Post
                          in fin dei conti mi e andata di lusso
                          se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
                          in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
                          A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso
                          Pensa che per me ? l'opposto...
                          i vari interventi alla gamba mi hanno avvicinato sempre pi? alla moto
                          tant? che nei momenti duri della riabilitazione
                          nella mia testa ripercorrevo le curve di Misano
                          Sar? forse malato, ma son fatto cos?

                          Mentre per gli interventi, potendo scegliere, preferisco farmi fare la locale:
                          ieri mattina mi dovevan fare la totale, ma quando sono stati l? il Chirurgo e l'anestesista mi hanno chiesto se andava bene la locale....
                          dopo aver dato loro il mio consenso ho domandato se potevo assistere all'intervento.
                          Ovvio che la loro risposta ? stata negativa e mi hanno guardato con una faccia strana

                          Sono fatto cos?, se fanno qualcosa su di me preferisco vedere come operano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in bocca al lupo per tutto!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Pensa che per me ? l'opposto...
                              i vari interventi alla gamba mi hanno avvicinato sempre pi? alla moto
                              tant? che nei momenti duri della riabilitazione
                              nella mia testa ripercorrevo le curve di Misano
                              Sar? forse malato, ma son fatto cos?

                              Mentre per gli interventi, potendo scegliere, preferisco farmi fare la locale:
                              ieri mattina mi dovevan fare la totale, ma quando sono stati l? il Chirurgo e l'anestesista mi hanno chiesto se andava bene la locale....
                              dopo aver dato loro il mio consenso ho domandato se potevo assistere all'intervento.
                              Ovvio che la loro risposta ? stata negativa e mi hanno guardato con una faccia strana

                              Sono fatto cos?, se fanno qualcosa su di me preferisco vedere come operano
                              forse mi son espresso male: non intendevo dire che la passione si e affievolita,anzi,solo che in quel momento stavo talmente male che son arrivato a maledire la passione moto. Cosa inconsueta per me,grande amante delle moto.
                              C'e da dire che in quei momenti stavo veramente da schifo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                doppio.....
                                Last edited by buks83; 05-11-09, 22:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X