Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma....per curiosita'!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma....per curiosita'!!

    Ora vengo e mi spiego....domenica ho provato in pista una 1000 k8 con qualche piccolo aggiornamento....la moto aveva scarico completo arrow evolution in titanio foderto di carbonio...centralina rimappata...pompa frizione e freno brembo...anteriore con modifica holins...mi ? stato detto posteriore con modifica holins (ma non so in che cosa consista)....cambio elettronico e qualche altra sciocchezza che non mi ricordo....

    In buona sostanza...io vengo da una Yamaha R1 05 tutta holins e con svariate modifiche quali Termignoni completo centralina etc...insomma come dire...per me ? stato come andare alle giostre ....una sensazione bellissima...la moto era perfetta.... stabile.... con un gran motore....per riassumere in breve...con quella moto prestata....che non conoscevo...mai guidata prima....ho girato con gli stessi tempi della mia...dopo che sono stato un mare di tempo a centrare assetti e a cercare uno spunto in + di motore...si sa che sono 2 moto un po difficili da mettere a confronto....ma messa a confronto anche con l'R1 08 vi dico che, e qui mi banneranno a vita dalla sezione Yamaha, mi sono trovato meglio con la Suzuki....ecco lo detto!

    E in base a queste sensazioni chi me la fatta guidare mi ha lanciato l'esca proponendomi un cambio + conguaglio...naturalmente tutte e due le moto hanno tutti i pezzi originali e quindi in regola per il passaggio e codice della strada...ditemi voi che siete esperti quanto gli potrei dare in +...io non conosco bene il valore....considerate che la moto ha meno di 5000 km....la mia ? una 05 un po vissutella ma va forte e come un'orologio svizzero...!

  • Font Size
    #2
    perche' il tuo amico e' autolesionista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Ora vengo e mi spiego....domenica ho provato in pista una 1000 k8 con qualche piccolo aggiornamento....la moto aveva scarico completo arrow evolution in titanio foderto di carbonio...centralina rimappata...pompa frizione e freno brembo...anteriore con modifica holins...mi ? stato detto posteriore con modifica holins (ma non so in che cosa consista)....cambio elettronico e qualche altra sciocchezza che non mi ricordo....

      In buona sostanza...io vengo da una Yamaha R1 05 tutta holins e con svariate modifiche quali Termignoni completo centralina etc...insomma come dire...per me ? stato come andare alle giostre ....una sensazione bellissima...la moto era perfetta.... stabile.... con un gran motore....per riassumere in breve...con quella moto prestata....che non conoscevo...mai guidata prima....ho girato con gli stessi tempi della mia...dopo che sono stato un mare di tempo a centrare assetti e a cercare uno spunto in + di motore...si sa che sono 2 moto un po difficili da mettere a confronto....ma messa a confronto anche con l'R1 08 vi dico che, e qui mi banneranno a vita dalla sezione Yamaha, mi sono trovato meglio con la Suzuki....ecco lo detto!

      E in base a queste sensazioni chi me la fatta guidare mi ha lanciato l'esca proponendomi un cambio + conguaglio...naturalmente tutte e due le moto hanno tutti i pezzi originali e quindi in regola per il passaggio e codice della strada...ditemi voi che siete esperti quanto gli potrei dare in +...io non conosco bene il valore....considerate che la moto ha meno di 5000 km....la mia ? una 05 un po vissutella ma va forte e come un'orologio svizzero...!
      AMEN!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        holins

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie View Post
          holins

          Ohlins----Holins...stai a guarda er capello!!!


          Non ? cmq autolesionista.....penso la rivenda!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la tua ? una moto da 4-4.5 secondo me,la sua sui 7-7.5
            se ti ha proposto lui inl cambio sai di avere il coltello dalla parte del manico perch? in ogni caso a lui conviene,nel pi? dei casi ha il cliente pronto per la tua moto quindi tira.





            dalla pagina 467 del volume del buon venditore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dov'? ULTRONE????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giu72 View Post
                Dov'? ULTRONE????
                quoto!!

                l'unico al mondo che non riesce a guidarla!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Dov'? ULTRONE????
                  Sta a fa il GP della serravalle alle 2 c'? la partenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cambia cambia!!
                    come ho sempre detto meglio della regina non ce nessuna moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccola la maledetta ..... entrata



                      ...e uscita


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...il k9 a 10.990,00 nuovo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto bella la prima foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quanto vuole per il conguaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              ...il k9 a 10.990,00 nuovo.....
                              Ecco...e a tal proposito....che differenze sostanziali ci sono tra un k8 e un k9?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X