Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma....per curiosita'!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dinotocorse View Post
    Quanto vuole per il conguaglio?

Tutto da discutere ma io penso che siamo intorno ai 4000 il che mi sembra esagerato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      la tua ? una moto da 4-4.5 secondo me,la sua sui 7-7.5
      se ti ha proposto lui inl cambio sai di avere il coltello dalla parte del manico perch? in ogni caso a lui conviene,nel pi? dei casi ha il cliente pronto per la tua moto quindi tira.

dalla pagina 467 del volume del buon venditore
      ma non ho capito, l'amico ha un concessionario?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheEngineer View Post
        Tutto da discutere ma io penso che siamo intorno ai 4000 il che mi sembra esagerato!
        siamo alle solite...TI QUOTO...ma con le moto conta il fattore "FUN"...
        se io ti dimostrassi che, che so, ho un GPZ900R o una Katana 1100 elaborata al punto da disintegrarti il tuo best in 5 piste su 7 tu pagheresti una differenza ESAGERATA (se valutata su basi Eurotax) per averla?

Io s?.

Se mi dessero un'Hayabusa del '99, elaborata in modo da incenerire la mia la prenderei pagando 5-7k ? Credo proprio di s?...

Fermo restando l'affidabilit? dimostrabile.

nel caso del tuo amico il discorso ? ancora pi? valido...la sua ANCHE sulla CARTA vale di pi?...

Comment

• Font Size
          4000 forse sarebbero tantini ammettendo però che come preparazione le vostre moto si equivalgano..si valuterebbe così solo la differenza di km e di anno di produzione. 3000 potrebbe andare...io ho fatto il passaggio da R1 2005 a GSX-R 1000 K6...CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X