Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore acqua... ma pensato di farvelo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by In Sella View Post
    no..k5
    ma stessa cosa ho fatto sull'r6 2009 con differenza che arriva a 92?c sempre nella stessa giornata...
    Da quel che ne s?, il k6 scalda parecchio di pi? della sorella "pi? anziana" e chiedevo proprio perch? le tue temperature erano basse.

Sull'R6 non s?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixxer75 View Post
      Da quel che ne s?, il k6 scalda parecchio di pi? della sorella "pi? anziana" e chiedevo proprio perch? le tue temperature erano basse.

Sull'R6 non s?
      stesso dicasi per il 750 k7...indicativamente 93/95?c
      terminale suono-filtro bmc-power+modulo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gixxer75 View Post

Sull'R6 non s?
        l'r6 scalda come una pu-----
        sella mi sembrano troppo basse sul tuo k5...80 gradi li hai senza valvola termostatica...forse...
        boh..

Comment

• Font Size
          se abbassa davveo così tanto è da avere subito quel prodotto... sicuro sarebbero meglio 20 eu di additivo che 600 di radiatore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            se abbassa davveo cos? tanto ? da avere subito quel prodotto... sicuro sarebbero meglio 20 eu di additivo che 600 di radiatore!
            provare non costa cosi tanto...

Comment

• Font Size
              bah io motocool ce lho tuttora nella moto, e non parlo di motocool diluito, parlo di solo motocool tutto rosso!!
              eppure le temperature con valvola termo andavano sempre su quei gradi, magari 2-3gradi in meno, ma sempre a 93-94 stavamo...
              senza valvola termo giro a cannettone a 85 gradi fine agosto ed ero vicino ai 89 nelle settimane in cui non si riusciva a respirare con 36 gradi allesterno e umidità esagerata...
              adesso se dovessi usarla giro a 70-75 gradi, 77 non di piu!
              con un completo maggiorato io punto a restare intorno agli 80 gradi anche nelle giornate piu afose e calde!

questa è una domanda che non mi sono mai posto......mi sapreste dire quale temperatura minima avere su una moto?
              è una domanda che mi pongo solo ora...quanto sono scemo..

Comment

• Font Size
                ma il MoCool che intendo io non è rosso...ti metto una foto fatta istantanea della confezione...attendere please

Comment

• Font Size

questo....lo vendo da un secolo e non ha dato mai problemi di nessun genere..anzi, quei pochi benefici li ha dati tutti...dicono che faccio -15?c ma ? troppo auspicabile questo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by In Sella View Post

questo....lo vendo da un secolo e non ha dato mai problemi di nessun genere..anzi, quei pochi benefici li ha dati tutti...dicono che faccio -15?c ma ? troppo auspicabile questo!!!
                    no io uso questo:

? il factory line..rosso..

Comment

• Font Size
                      no no...non è lo stesso prodotto...anzi quello che utilizzi te, è di comune impiego..l'altro, è specifico x competizioni auto e moto
                      ecco perchè ho detto che è inodore e incolore!!!! cosi non lo si riconosce in verifica...
                      premetto...non voglio illudere niente e nessuno, io come rivenditore e utilizzatore, lo metto a chi ha la ventola sempre accesa,temperature esagerate e si, anche a chi fà competizioni e non mi copro dietro a un dito...lo ammetto...in molti lo utilizzano.
                      Motul ti consiglia e dice che basta il 5% ma io ne abbondo.non rovina nessun premistoppa,anello,lega,rame,alluminio,acciaio e altro
                      è compatibile con tutto
                      vai al lidl o eurospin prendi 1 tanica di acqua deminarelizzata e il mocool,metti tutto dopo aver lavato bene radiatore,pompa e tubazioni e sei a posto...
                      ricordo ancora il commissario tecnico a monza nel 2007 alle verifiche...è rimasto giù 1/4 d'ora con la r6 a spippolare sul gas per mandarla in temperatura e non gli tornava il conto... cavoli!!!! 1/4 che gira e la temperatura è ancora cosi bassa si chiedeva!!! apre il serbatoio di recupero e colore chiaro, svita il tappo del radiatore e nulla...colorazione trasparente...che dire??
                      io, prima provo con una spesa minima e di facile praticità,poi se non son contento o non ho ottenuto ciò che speravo, passo ad altro...rimane ed è il mio pensiero, quindi soggettivo...voi che fate????

Comment

• Font Size
                        in sella ciò che mi dici a mè piace nel senso, il radiatore maggiorato è una grossa spesa, tu hai avuto questa esperienza e la cosa mi piace, giunto a questo punto quasi quasi io salto il periodo cambio radiatore e passo a questo specifico prodotto che dici (mocool trasparente) dilutito con acqua distillata, levo la termostatica e via! alla fine provo con una minima spesa, se poi vedrò che nn ci sono cavolo vorrà dire che metterò il radiatore... ma per 20 eu o meno che siano ne vale la pena tentare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          e che cazzzzz
                          me lo fanno pagare 40 euro con spedizione 4 litri...quanto costa questo mocool?io lo metto puro, non diluisco mai..
                          ogni 5 pistate si cambia tutto di nuovo, oltre olio, filtri ecc ecc
                          Last edited by Keiichi; 18-11-09, 16:42.

Comment

• Font Size
                            tra poco sono pronti i radiatori per le k6-7 600 e 750 ..foto a breve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Keiichi View Post
                              e che cazzzzz
                              me lo fanno pagare 40 euro con spedizione 4 litri...quanto costa questo mocool?io lo metto puro, non diluisco mai..
                              ogni 5 pistate si cambia tutto di nuovo, oltre olio, filtri ecc ecc
                              come come ???
                              non costa cosi...una confezione da 500ml viene 19,00 ivato...forse ho capito male io???

Comment

• Font Size
                                in sella tu dove li prendi e a che costo quello che utilizzi tu che funziona meglio. si chiama in modo particolare?

Comment

X
                                Working...
                                X