Giusto perche son 2 anni che nn tocco lo scarico del K7 ( non il mio perche ormai il mio ? uccello di bosco
) .. ieri ho levato uno scarico originale comprensivo di sonda lambda, fatta una modifica XTre e terminato il montaggio di un ammortizzatore di sterzo aftermarket ( e qui mi soffermerei a maledire Ultrone con le sue formule matematiche che ipotizzavano un consumo di 1A e quindi una resistenza da 47K...con questa resistenza il circuito manco si accorge che c'?...quindi la resistenza va da 20kOhm e basta pure 1/2Watt ) ... il problema ? che non ricordo piu se la rimozione della sondalambda senza alcuna centralina PC3 o simili scateni i meno l'errore FI. Me ne son accorto stamattina quindi non ho fatto proprio a tempo a cortocircuitare i due pin del connettore sottosella e vedere il codice errore ( che non ? quello dell'ammo di sterzo perche altrimenti sarebbe apparso Sd ) ... mi basta una conferma che cosi visto che la devo consegnare a pranzo al legittimo proprietario in caso monto la sonda e via
grasssssie
) .. ieri ho levato uno scarico originale comprensivo di sonda lambda, fatta una modifica XTre e terminato il montaggio di un ammortizzatore di sterzo aftermarket ( e qui mi soffermerei a maledire Ultrone con le sue formule matematiche che ipotizzavano un consumo di 1A e quindi una resistenza da 47K...con questa resistenza il circuito manco si accorge che c'?...quindi la resistenza va da 20kOhm e basta pure 1/2Watt ) ... il problema ? che non ricordo piu se la rimozione della sondalambda senza alcuna centralina PC3 o simili scateni i meno l'errore FI. Me ne son accorto stamattina quindi non ho fatto proprio a tempo a cortocircuitare i due pin del connettore sottosella e vedere il codice errore ( che non ? quello dell'ammo di sterzo perche altrimenti sarebbe apparso Sd ) ... mi basta una conferma che cosi visto che la devo consegnare a pranzo al legittimo proprietario in caso monto la sonda e via grasssssie

Comment