Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio scarico ed Errore FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio scarico ed Errore FI

Giusto perche son 2 anni che nn tocco lo scarico del K7 ( non il mio perche ormai il mio ? uccello di bosco ) .. ieri ho levato uno scarico originale comprensivo di sonda lambda, fatta una modifica XTre e terminato il montaggio di un ammortizzatore di sterzo aftermarket ( e qui mi soffermerei a maledire Ultrone con le sue formule matematiche che ipotizzavano un consumo di 1A e quindi una resistenza da 47K...con questa resistenza il circuito manco si accorge che c'?...quindi la resistenza va da 20kOhm e basta pure 1/2Watt ) ... il problema ? che non ricordo piu se la rimozione della sondalambda senza alcuna centralina PC3 o simili scateni i meno l'errore FI. Me ne son accorto stamattina quindi non ho fatto proprio a tempo a cortocircuitare i due pin del connettore sottosella e vedere il codice errore ( che non ? quello dell'ammo di sterzo perche altrimenti sarebbe apparso Sd ) ... mi basta una conferma che cosi visto che la devo consegnare a pranzo al legittimo proprietario in caso monto la sonda e via

grasssssie

• Font Size
    va in protezione
    devi staccare il filo dal connettore centralina (e disabilita anche il motorino) oppure fargli comprare il connettore dinojet da montare al posto del connettore presa lambda

Comment

• Font Size
      ok grazie elio, bastava aver conferma; devo solo far un test per questo scarico dopo rimonto quello originale quindi rimonto la lambda e via.

Grazie ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        va in protezione
        devi staccare il filo dal connettore centralina (e disabilita anche il motorino) oppure fargli comprare il connettore dinojet da montare al posto del connettore presa lambda
        confermo

Comment

• Font Size
          fatto tutto a posto ^^

Comment

• Font Size
            INNCHIA SE VA

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              INNCHIA SE VA
              a quando la dimostrazione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                a quando la dimostrazione?
                vedi un po te..ogni volta che marco prende la moto per spostarsi e supera le 188miglia orarie..il flusso canalizzature flussa...e ringiovanisce di un mese....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  vedi un po te..ogni volta che marco prende la moto per spostarsi e supera le 188miglia orarie..il flusso canalizzature flussa...e ringiovanisce di un mese....
                  e poi la gente si chiede perchè non faccio feste di compleanno con scadenze regolari
                  Last edited by gixxerato; 25-11-09, 16:01.

Comment

• Font Size
                    Vogliamo sapere di piu dello scarico in prova

PS:se cercate due bei terminali che funzionano e fanno la loro porca figura fatemi un fischio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Vogliamo sapere di piu dello scarico in prova

PS:se cercate due bei terminali che funzionano e fanno la loro porca figura fatemi un fischio
                      ma sai che io a essere sincero quei terminali non mi piacciono granch?

Comment

X
                      Working...
                      X