Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che, come già detto, non sono in discussione le prestazioni del K9, ma se facciamo lo stesso sulla BMW a quanti cavalli arriva? Sfiora i 200CV??? Imbrigliati poi in un'elettronica superba...
Stesso discorso per Aprilia, Kawasaki o CBR...
ultrone mi fa specie che dici queste cose sui cavalli
lo sai benissimo che le case ed il marketing giocano tantissimo coi numeri
voglio propio vedere se al banco da quei risultati la bmw
se vogliamo giocare a chi la spara più grossa (non tu, le case)allora anche la kawa dichiara 200 cv con l'air box in pressione
in realtà dubito che ne abbia così tanti
Mah... dai grafici della Akrapovich sembra che sta BMV abbia mediamente 10Cv pi? delle altre Jap. Poi vedremo.
non so dove sono questi grafici, ma il risultato secondo me per il momento non cambia
? troppo presto per dire se ha veramente pi? cavalli delle altre
aspettiamo che si sgonfi l'enfasi del modello nuovo, che la stampa esaurisca parte delle mazzette che ha preso
e che si scontri, non sulle pagine patinate delle riviste ma nella vita reale in mano a gente che ne capisce e ne mastica; appassionati veri come noi
oh! poi son pronto a ricredermi, ma per il momento rimango freddino di fronte ai numeri snocciolati
ps poi guarda caso i dati da te citati erano della akra
stessa marca che equipaggia le moto bmw di serie
a roma si dice:
oste com'? il vino?
(oste) : buooono
Comunque da voci indiscrete ( e da bar) si dice che nel 2011 mamma suzuki farà il 1000 con il motore a scoppi irrergolari, e penso anche che sarà una grande rivoluzione e quindi io aspetto e non tradisco...........piuttosto a piedi oppure aspetto.
stasera sono stato a trovare un amico,nel suo garage ha una r1 09 ed una rsv4 tutte e due mooolto accessoriate,l'r1 uso strada\pista e l'rsv4 solo pista.
l'rsv4 ? veramente una moto da gara,piccolissima e bellissima....da yamaccaro ormai dal 1985, ? l'unica moto per la quale tradirei...bmw non lo s?...non l'ho vista...ma sembra la copia di un suzuki.
le jap soprattutto yamaha e suzuki hanno dei listini alti per delle moto che anche da vedere non sono un granch?...chi ? gi? li ad esempio per spendere 17000 E per una r1 09 e vedi l'aprilia praticamente gi? pronta,al massimo compri uno scarico...chi te le f? fare di prendere una moto a quel prezzo, che poi.... compra questo,compra quello arrivi ai soliti 20000E dell'rsv4...che almeno ? anche bella.
stasera sono stato a trovare un amico,nel suo garage ha una r1 09 ed una rsv4 tutte e due mooolto accessoriate,l'r1 uso strada\pista e l'rsv4 solo pista.
l'rsv4 ? veramente una moto da gara,piccolissima e bellissima....da yamaccaro ormai dal 1985, ? l'unica moto per la quale tradirei...bmw non lo s?...non l'ho vista...ma sembra la copia di un suzuki.
le jap soprattutto yamaha e suzuki hanno dei listini alti per delle moto che anche da vedere non sono un granch?...chi ? gi? li ad esempio per spendere 17000 E per una r1 09 e vedi l'aprilia praticamente gi? pronta,al massimo compri uno scarico...chi te le f? fare di prendere una moto a quel prezzo, che poi.... compra questo,compra quello arrivi ai soliti 20000E dell'rsv4...che almeno ? anche bella.
Questa ? una visione meno talebana.
A proposito, a quanto viene via una K9 nuova? Ma mediamente, non quell'unico esemplare che lo vendono a meno del meno, ma solo se fate il loro finanziamento per 20 anni e con maxi rata finale di 50.000 euro!
sicuramente il video è interessante, però ammesso che sia "genuino" parte già falsato
1 se vogliono fare un confronto devono farlo a parità di anno
se quella è un k5
avrà sicuramente su dei kilometri, cosa che sicuramente la bmw non ha
poi tu sai bene che molto lo fa il pilota, le gomme ecc, ecc
non voglio dare l'impressione di essere di parte; a me se la bmw fa una moto valida sono più che contento; così come lo sono stato per l'aprilia
però prima di buttare nel cesso la suzu aspetto un pelo, e sopretutto non accetto che siano i meri numeri snocciolati dal merketing a farmela buttare
attenzione, non sto dicendo che la bmw è un cancello, sarà sicuramente una moto da favola, sto solo mettendo in dubbio che possa avere 10 cv più delle altre
cos'è lei non deve combattere con le norme anti inquinamento?
d'improvviso i jap non sanno più fare le moto?
non credo
Comunque da voci indiscrete ( e da bar) si dice che nel 2011 mamma suzuki far? il 1000 con il motore a scoppi irrergolari, e penso anche che sar? una grande rivoluzione e quindi io aspetto e non tradisco...........piuttosto a piedi oppure aspetto.
se ? per questo le voci di corridoio dicono pure che la kawa aveva la zx 10 nuova di pacca da presentare, ma non lo ha fatto allineandosi di fatto alle altre grandi sorelle
se fosse vero questo la dice lunga.... sull'attuale situazione
Credo anchio che nel 2011 l'ammiraglia Suzuki sarà un K9 con due adesivi diversi.
Per le novità darei poco credito alle voci. Ricordo come sia dal 2005 che sentivo dire che il successore del CBR 2004 sarebbe stato con un motore a 5 cilindri come in MotoGP, oppure che i mille sarebbero spariti e sarebbero apparsi gli 800 stradali di derivazione MotoGP, invece un Kaiser! Anzi, le MotoGP vogliono tornare alla cilindrata piena!
Spero solo che le prossime R1, Gsx e ZX copino (una volta erano i Jap a copiare gli europei) la BMW e facciano una moto con tanta elettronica per gestire la cavalleria e con componentistica giù più buona sulla moto di serie, con un prezzo da Jap dell'anno scorso (non i prezzi osceni di quest'anno).
Comment