Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9 o tengo il K6????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e aggiungo per tutti i maniaci delle novit? ogni domenica vedo ragazzi con moto di neanche 3000? di valore che fanno vedere sorci verdi a tutti sti ragazzi con mezzi da 15000? sotto il sedere!

Comment

• Font Size
      la metto sul sentimentale ....
      come molti di voi hanno detto ,e mi aggrego, queste moto forse l'1% qui..le sfutta a dovere
      quindi noi 99% non si dovrebbe mai cambiare moto...con quella nuova...
      .....ma se non si hanno problemi di € il cambio moto è anche (solo.. per noi del 99%..)curiosità di mettersi alla prova con qualcosa di diverso di nuovo che ci faccia emozionare quando si sale sopra capire come si comporta quando gli dai il gas,capire come frena...cosa che la "vecchia"seppur + che validissima non ci fa più provare e che magari più per la carica mentale ci farà migliorare di qualche decimo e magari di qualche secondo(forse)..è cosi saremo entusiasti del cambio...
      il più delle volte per la moto si segue l'istinto a discapito della razionalità......quindi mi sembra di aver capito che il prurito ce l'hai e primo o poi ti gratterai..quindi valuta la cosa migliore per il cambio
      Last edited by magro59; 09-12-09, 19:35.

Comment

• Font Size
        se come dice l'amico sopra e' prurito allora cambia, perche' economicamente ora e' il momento migliore.
        se con la tua bimba invece, ti trovi bene (ad esempio sei in bagarre e su di lei ti sembra di poter fare grosse battaglie) allora tienila e mettila da guerra, perche' ho l'impressione che questa nostra moto ha ancora mooooooolto da dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          la K9 ? sicuramente meglio della K6, sia ciclisticamente che di motore
          mario_il_polso ha fatto il cambio e non si ? mai pentito: mi ha sempre detto che il milgioramento ? evidente in tutti i settori del veicolo

se per? ti fai tante domande ? perch? non sei certo della tua scelta: posso solo dirti di prendere quella che ti piace di pi?, tanto i tuoi tempi (con le prime della classe) non cambieranno

se ti dovessi consigliare il miglior rapporto qualit? prezzo direi CBR1000RR

la migliore per qualit? globale (reale e percepita) a scelta (preferenza personale di qualunque genere) tra le europee BMW, APRILIA e DUCATI
          quoto elio in tutto....

ti sento indeciso, perci? ti consiglierei di non spender soldi adesso per la moto nuova quando poi a fine 2010 avresti il rimpianto, se non sei convinto aspetta e prenditi l'rsv4...io la prenderei adesso, infatti ho fatto cosi...

P.S. ti devo dare una notizia non da poco, sotto al serba ho scoperto un alloggiamento vuoto vuoto fatto evidentemente di proposito, hai capito no?

Comment

X
          Working...
          X